STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DUBAI - GIORNO 1 - ARRIVO!

Siamo appena arrivati a DUBAI, ci sono tre ore di differenza con l'Italia.  La prima impressione?
La temperatura e' ottimale per una vacanza al mare e non e' assolutamente troppo caldo. I mesi invernali sono i migliori per vivere in quest'area del mondo.
Il taxista e' di Jakarta, tutto il personale di servizio all'aereoporto e in hotel e' di origine asiatica. Ci racconta che qui a Dubai e' tutto cosi' pulito e in ordine.  Ma la vita e' un po' cara per lui, specie per gli affitti degli appartamenti. Tuttavia sul suo stipendio non grava un centesimo di tasse!!!
I grattacieli di Dubai fanno veramente impressione, e ancor di piu' se si pensa che 20 anni fa non vi era  quasi nulla.
C'e' molto verde in giro...sembra proprio che l'acqua non sia un problema.
Di arabi per ora ne vediamo pochi in giro, c'e' gente da tutto il mondo.
Tutto e' nuovo, tutto in ordine....piccolo problemino...le camere non sono ancora pronte. Meglio cosi', il tempo per scrivere queste poche righe, di bere un capuccino (neppure tanto male), appena la camera sara' pronta ...una doccia e poi via..alla scoperta di Dubai.  Oggi non abbiamo un programma ben definito  ma fra un paio d'ore arriva Marcello. Un italiano amico di amici che vive qua da anni e che ci portera' un po' in giro.


Verso sera dovrei essere in grado di aggiornarvi

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche in Italia era tutto pulito, lindo e in ordine all'inizio degli anni 60 dopo le distruzione avvenute durante la guerra. Tutto funzionava, poi sono arrivati gli anni successivi e sappiamo come è andata.
Dubai non aspetterà 40 anni a ritrovarsi come l'Italia, ma molto meno. E' una questione di numeri.

Anonimo ha detto...

ciao Paolo, buone vacanze produttive, purtroppo in Italia poche le persone con la mente aperta come te e tutti quelli che sono con te, mi piacerebbe essere con voi, ma ora ho altri problemi che mi bloccano qui.
abbracci a tutti voi e un saluto a Dubai
Antonietta