ATTENTI AL MOM MERKEL OBAMA MONTI!!! SVIZZERA FORTISSIMAMENTE SVIZZERA
MERCATI CHE HANNO ASPETTATO DA CIRCA 8 SETTIMANE PRIMA DI SCENDERE IL GIORNO STESSO DELLA ELEZIONE DI OBAMA.
- MONTI STA PORTANDO L'ITALIA E GLI ITALIANI VERSO IL BARATRO, SI DEVE SOLO SPOSTARE TUTTO ALL'ESTERO E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.
MERCATO LIBERO E' L'UNICO SITO IN ITALIA CHE HA PROPOSTO DA 4 ANNI SOLUZIONI PER LA DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI. (dal brasile a berlino, dall'energia solare a lugano, da dubai all'oro fisico)
LA PROTEZIONE DEI RISPARMI PRIMA DI TUTTO! IN UNA ITALIA CHE NON HA PIU' PRODUZIONE E CONSUMI...IL DEBITO DEVE ESSERE PAGATO DAI RISPARMI ....
IL BENESTANTE VIENE ACCUSATO DI ESSERE TALE... OGGI GIANNINO HA AFFERMATO CHE L'AGENZIA DELLE ENTRATE POTREBBE RICEVERE LA LISTA DELLE PERSONE CHE HANNO SCUDATO.
PRESTO ALLA POVERTA' SI AGGIUNGERA' LA VIOLENZA..MA NON VERSO I POLITICI E I BANCHIERI, MA VERSO CHI HA RISPARMIATO DUE SOLDI.
ENTRO POCHE SETTIMANE VERRA' FIRMATO L'ACCORDO FRA ITALIA E SVIZZERA. LA CONFEDERAZIONE NON SARA' PIU' IN BLACK LIST E QUINDI I TIMORI DI ALCUNI IMPRENDITORI VENGONO A FINIRE...MASSIMA LIBERTA' DI PORTAR FUORI I CAPITALI (ANCHE SE TALE LIBERTA' C'ERA GIA' OGGI).
IL MONDO RISCHIA LA RECESSIONE GLOBALE, CON IL FISCAL CLIFF E IL DEBT CEILING ALLE PORTE...
PIU' CHE RECESSIONE SI PARLA DI GRANDE DEPRESSIONE SPECIE IN ITALIA...CON MILIONI DI DISOCCUPATI, PREZZI IN SALITA, MISERIA, PERDITA DEL WELFARE, POSSIBILITA' DI CONGELAMENTO DEI CONTI CORRENTI, DI PRELIEVI FORZOSI, DI BLOCCO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DI CAPITALI.......ECC ECC
In germania nel 2013 sono attesi tassi in salita...con conseguenze devastanti per il costo del nostro debito (a parità di spread)
L'Euro sta diventando una regione povera del mondo e non c'è motivo per cui LA VALUTA RIMANGA FORTE. certo per tre mesi l'euro ha recuperato una parte di quanto aveva perso nei 12 mesi precedenti..MA IL CONSIGLIO PER IL 2013 E' DI CONTINUARE A NON AVERE TROPPO EURO IN PORTAFOGLIO.
L'oro è rimbalzato segno che la politica di Obama sarà inflazionistica ...ma le borse difficilmente saliranno..perchè il debito accumulato non potrà salire con i ritmi degli ultimi due anni..e questo porterà rallentamento in tutto il mondo (vedi le previsioni sulla crescita europea quest'anno)
MERCATILIBERI@GMAIL.COM da anni abbiamo protetto migliaia di risparmiatori anticipando le tendenze, abbiamo creato dei gruppi di amici TUTTI IN CONTATTO FRA LORO tramite il blogeconomysocial!
IL 2013 E' UN ALTRO ANNO DI PROTEZIONE DEL CAPITALE, NOI SIAMO PRONTISSIMI E TU?
QUESTO NATALE A SAINT MORITZ ? PAGANDO IN CONTANTI?
ATTENTI AL MOM MERKEL OBAMA MONTI!!! SVIZZERA FORTISSIMAMENTE SVIZZERA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento