STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELECOM .. MONTI E PASSERA PREPARANO LA SVENDITA..

 LIBERALIZZAZIONI: ANTITRUST, VALUTARE SCORPORO RETE TELECOM 
(ANSA) - "Alla luce di un contesto economico-giuridico favorevole, appare opportuno valutare con attenzione la possibilità di procedere alla separazione proprietaria tra gestore della rete e l'impresa erogatrice dei servizi di telecomunicazione". Lo scrive l'Antitrust nella segnalazione a Governo e Parlamento, definendo ormai maturi i tempi per una riflessione sullo scorporo della rete Telecom.
Pensate un po.....UN CONTESTO ECONOMICO - GIURIDICO FAVOREVOLE...ma vi rendete conto delle parole dell'antitrust....
Giovanni Pitruzzella ...ha sostituito all'antritrust CATRICALA...(che oggi guarda caso lavora per Monti)..
Passera è banchiere di Intesa San Paolo, uno dei principali azionisti di Telecom Italia (insieme a Generali e Mediobanca).
L'altro azionista di riferimento è la SPAGNOLA TELEFONICA...non è un caso che la Spagna deve chiedere aiuti all'Europa...e vedrete che dovrà abbandonare la presa su Telecom Italia.
Ma allo stato italiano interessa la rete (come per Snam e Terna) mentre non interessano le bollette degli italiani. (stessa cosa per le bollette di Enel che finiranno ai tedeschi)

ACQUISTARE TELECOM HA UN SOLO RISCHIO...,che prima della svendita facciano un grande aumento di capitale per metterla in culo ai piccoli azionisti, altrimenti sarebbe un BUY fin troppo facile.

IL GOVERNO MONTI STA PREPARANDO LA STRADA PER LA SVENDITA DEI GIOIELLI ITALIANI...DEL RESTO CHE COSA FREGA AL GOVERNO SE LE BOLLETTE DI MILIONI DI ITALIANI SARANNO DECISI DA TEDESCHI O FRANCESI...





Share/Bookmark

Nessun commento: