STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI GRILLI, PASSERA, LA FORNERO E COMPANY STANNO ORGANIZZANDO LA PIU' COLOSSALE SVENDITA D'ITALIA DAL 1992!



I GIORNALI DELLA DITTATURA GOVERNATIVA: CORRIERE E REPUBBLICA, I PRINCIPALI MEDIA ITALIANI E ANCHE IL SOLITO 24ORE...HANNO LANCIATO UNA CAMPAGNA MEDIATICA DI OFFUSCAMENTO DI IDEE ALL'ITALIANO MEDIO..
L'avanspettacolo messo in scena in questi giorni (uno scandalo che tutto sommato a livello nazionale ammonterà a una dozzina di milioni) è perfetto per offuscare e nascondere le decine di miliardi che stanno prendendo il volo verso l'estero. I miliardi, ovvero le nostre partecipazioni statali in fuga a prezzi stracciati verso acquirenti molto puliti, magri e in guanti bianchi, non puzzano di arrosto e di letti sfatti come le truffe di Anagni.
SIAMO RITORNATI ALLE SVENDITE DEI BENI DELLO STATO...1992 - 1993 ..RICORDATE...SOROS E LA GOLDMAN SACHS....
OGGI STESSO PERSONAGGIO MARIO DRAGHI, AIUTATO DA PASSERE E MONTI....PETRUZZELLI E CATRICALA'....eprsone che sono pagate per impoverirci sistematicamente...AL SOLDO DELLE LEGIONI TEDESCHE...CHE HANNO ORGANIZZATO LAGER PER IMPRENDITORI ITALIANI A DUE PASSI DA SALO'...
finmeccanicaFINMECCANICA
Cosa c'è di meglio di un ciccione sudato - del Pdl, dunque ideale - per svendere alla Porta Portese mondiale pezzi di Eni, Finmeccanica, Fiat ecc.?
I colleghi giornalisti sonnecchiano divertiti dal "colore", i direttori incassano qualche copia in più, gli editori sono pazzi di gioia perché nessuno li marca stretti e possono dedicarsi ai loro veri affari.
 Intanto, non sappiamo SE E QUANDO voteremo, con quali regole. Non conosciamo né i partiti e nemmeno i programmi su cui saremo chiamati a giudicare passato, presente e futuro. Nessuno sembra farci caso. Ma come? Dobbiamo rottamare, rinnovare, rilanciare, ricrescere e nessuno ci dice a che gioco giocheremo solo fra poche settimane. Incredibile. 
MERCATO LIBERO E' IN PRMIA LINEA, CON I SUOI LETTORI, PER APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE NEL COSRO DEI PROSSIMI 18 MESI.
STA NASCENDO ITALYDISCOUNTED! IL PRIMO GRUPPO DI ACQUISTO PER COMPERARE PEZZI DI ITALIA DA BANCHE E FALLIMENTI A PREZZI DI SCONTO.
50 AMICI (+50 IN LISTA DI ATTESA) DISPOSTI A METTERE SUL PIATTO MINIMO 200.000 EURO A TESTA PER FORMARE UN GRUPPO DI ACQUISTO.
IL NUMERO E' CHIUSO, SE VUOI PARTECIPARE INVIA UNA MAIL A ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM comunicando anche iìun recapito telefonico.



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ogni guerra regala troni, ricchezze, pezze e umiliazioni.
L'Italia e' la culla di mafiosi e di corrotti, inetti e trafficoni?
Bene, allora che paghi il conto a chi e' meglio organizzato e usa con piu' efficenza l'energia dei propri neuroni
Restiamo e resteremo sempre terreno di conquiste come e' sempre stato nella nostra ricca e travagliata storia
Chi non e' d'accordo puo' scegliere comodamente di vivere in societa' piu' evolute in USA, Canada, Germania, Scandinavia...
Buon viaggio. Sandro