STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AZIONARIO ITALIA E ITALYDISCOUNTED

SIAMO ARRIVATI A 32 EMAIL DI INTERESSAMENTO! NON DITE POI CHE NON SAPEVATE CHE ERA A NUMERO CHIUSO!

ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM
Con il mercato azionario di oggi avete intravisto l'economia che nel lungo termine puo' anche dare segni di recupero. Le centinaia di migliaia di  disoccupati che in Italia si stanno per creare nei prossimi 18 mesi faranno la fame e la miseria...Le minori entrate dello stato verranno coperte dal denaro della BCE. 
Lo spread tenderà ad abbassarsi fino ai 250 - 200 punti base. 
La Germania sarà sempre piu' forte e berlino sempre piu' capitale europea. La povertà sociale, in italia  sarà compensata da una maggiore efficienza e profittabilità della aziende (oramai abituate a convivere in condizioni difficili). La chiusura di molte aziende AUMENTA LA PROFITTABILITA' delle aziende che rimangono.
L'effetto povertà permetterà nei prossimi 18 mesi LA NASCITA DI OCCASIONI DI INVESTIMENTO IN ITALIA A FORTE SCONTO. Monti vuol aiutare gli investitori esteri, ML vuol essere protagonista con i lettori e gli amici. La potenza di fuoco che possiamo mettere in pista è già oggi di alcune centinaia di milioni di euro di contatti...
Nelle aste fallimentari i prezzi continuano a scendere, le banche cercano di liberarsi di assets pignorati e sono disposte a cancellare una parte del debito...i curatori fallimentari, le società di leasing STANNO INTASANDO IL MERCATO IMMOBILIARE tenendo i prezzi bassi. (in pratica quello che è accaduto negli USA con due anni di ritardo). 
Oggi il mercato americano da segni di risveglio e chi ha fatto acquisti al momento giusto (dalle pratiche di fallimento) ora sta guadagnando gia' il 40% -50% senza contare l'incasso degli affitti.

E se qualcosa andrà storto..e l'euro dovesse saltare? Beh..i nostri risparmi sono in Svizzera intoccabili dalle mani della svalutazione...la sola parte investita in Italia sarebbe a prezzi talmente bassi che incorporerebbe già la svalutazione eventuale della valuta.
SOLO CHE PER ESSERE PRONTI A COGLIERE LE OCCASIONI SI DEVE ORGANIZZARE LA SQUADRA...IN TEMPO UTILE.  IL GRUPPO DEVE FORMARSI NELLE PROSSIME SETTIMANE.


-ITALYDISCOUNTED E' UN PROGETTO DEL BLOGECONOMYSOCIAL

-ITALY DISCOUNTED E' UN PROGETTO AL QUALE POSSONO PARTECIPARE TUTTI I CITTADINI DEL MONDO

-ITALYDISCOUNTED E' UN GRUPPO A NUMERO CHIUSO - 50 PERSONE

-ITALYDISCOUNTED PREVEDE L'INVESTIMENTO DI MINIMO 200.000 EURO A PERSONA (gruppo di acquisto)

-PER PARTECIPARE SI DEVE INVIARE UNA MAIL A ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM (siamo già arrivati a 32 richieste in 3 giorni) INDICANDO NOMINATICO E RECAPITO TELEFONICO
(i primi 50 saranno selezionati in funzione dell'arrivo della mail, i secondi 50 verranno inseriti in lista di attesa)

-TUTTI GLI ADERENTI VERRANNO INSERITI IN UN GRUPPO DI LAVORO ALL'INTERNO AL BLOGECONOMYSOCIAL (in un'area riservata che verrà creata nelle prossime settimane)

-UNA VOLTA CREATO IL GRUPPO, VERRANNO PROPOSTI IL TEAM DI CONSULENTI
1) immobiliarista
2) studio legale con esperienza negoziazione con banche 
3) studio fiscalista

-AL GRUPPO VERRANNO SOTTOPOSTE NEL CORSO DEL PROSSIMI MESI, DELLE OPERAZIONI DI ACQUISTO DA CURATORI FALLIMENTARI, BANCHE, SOCIETA' DI LEASING CHE DEVONO LIBERARSI DI PROPRIETA' IMMOBILIARI (che possono essere acquisite da un gruppo di acquisto)

-IL GRUPPO, ALL'INTERNO DEL BLOGECONOMYSOCIAL, NELLA MASSIMA TRASPARENZA, POTRA' CONOSCERSI, AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE INSIEME E CON DEI PROFESSIONISTI, FINO AD ARRIVARE A UNA DECISIONE D'INVESTIMENTO

-In particolare non si tratta di acquistare una casa in una determinata area d'Italia. Non è una operazione in una particolare citta'.

-CHI E' INTERESSATO ALL'OPERAZIONE ITALYDISCOUNTED DEVE AVERE COME OBIETTIVO L'ACQUISIZIONE, L'INVESTIMENTO IN QUALSIASI AREA IN ITALIA, PURCHE' RAPPRESENTI UN BUON INVESTIMENTO.


SOLO I PRIMI 50 !!!

I SUCCESSIVI 50 ENTRERANNO A FAR PARTE DI UNA LISTA DI ATTESA

mettiti in contatto VIA EMAIL con ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM
progetto : ITALYDISCOUNTED


Share/Bookmark

Nessun commento: