STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO LANCIA LA CAMPAGNA DI AUTUNNO: 30 MILIONI DI EURO

Mercato Libero lancia una campagna autunnale di raccolta di risparmio fra i nostri lettori presso degli Istituti bancari selezionati:

30 MILIONI DI EURO IN TRE MESI!


SI GETTANO LE BASI PER UN VANTAGGIO PER I LETTORI E, SENZA CHIEDERE SOLDI A NESSUNO, FINANZIARE I PROGETTI DI SVILUPPO  DEL SITO :

1) poter aumentare il livello e la qualità dei propri servizi di consulenza e di portafoglio
2) coprire in maniera adeguata l'informazione economica anche nei social network (da facebook a twitter)
3) far crescere il blogeconomysocial
4) organizzare eventi e momenti di incontro in tutta italia
5) espandere i contatti e i legami con organizzazioni in diverse parte del mondo. 
6) creare una area dedicata al business angel e al private equity.
7) continuare e sviluppare progetti di gruppi di acquisto
8) rafforzare lo SPIRITO DI GRUPPO, LA CONDIVISIONE DELLE IDEE, LA FIDUCIA  
ecc ecc

Non si puo' fare tutto questo da soli, occorre un team di professionisti che si dedicano alla creazione di questo sviluppo. Non si puo' basare questo modello sulla pubblicità o sulle donazioni, o su libri in vendita...ne si puo' pensare di chiedere abbonamenti vari ai lettori. Chiedere i soldi NON è la soluzione che permette di sviluppare i nostri progetti.

MERCATO LIBERO HA IDENTIFICATO DELLE BANCHE PARTNER DOVE I LETTORI POSSONO SPOSTARE I LORO RISPARMI USUFRUENDO DI VANTAGGI IN TERMINI DI SERVIZI, DI QUALITA' E O DI COSTI
 1) Fineco (capitale minimo trasferibile 200.000 euro). Condizioni economiche indifferenti rispetto alla clientela normale. Accesso all'area MERCATI E FINANZA DEL BLOGECONOMYSOCIAL e ai suoi portafogli, consulenza gratuita da parte del private banker di Fineco e da parte di Mercato Libero.
2) Banche in Svizzera - 100.000 EURO DI RISPARMI (conti ufficiali e nel totale rispetto delle leggi italiane). Condizioni economiche molto competitive (grazie a una formazione di gruppo di acquisto).  Accesso all'area MERCATI E FINANZA DEL BLOGECONOMYSOCIAL e ai suoi portafogli, consulenza gratuita da parte del private banker della banca e da parte di Mercato Libero. accesso a tutti i mercati mondiali, massima privacy, accesso a finanziamenti a tassi competitivi (1,7%)

Quindi, un lettore puo' spostare i propri  risparmi, non trovandosi bene nella banca attuale, in BANCHE DOVE NON VERRANNO MAI PROPOSTI PRODOTTI O OBBLIGAZIONI DELLA BANCA STESSA (quindi massima indipendenza) PAGANDO PREZZI COMPETITIVI, OTTENENDO SERVIZI DI PORTAFOGLIO O CONSULENZA GRATUITA E ACCEDENDO A FINANZIAMENTI A TASSI ESTREMAMENTE BASSI (svizzera)!

Con questo meccanismo la struttura di mercato libero e del blogeconomy puo' svilupparsi e creare servizi, qualità, informazione, eventi a beneficio di tutti senza pesare al lettore, anzi..offrendo dei vantaggi ai lettori.

MERCATO LIBERO CHIEDE LA PARTECIPAZIONE DEI LETTORI A QUESTA CAMPAGNA DI AUTUNNO. LA RACCOLTA IN TRE MESI DI 30 MILIONI DI EURO DI RISPARMI.

tenete presente che nel momento in cui riusciremo a raccogliere intorno a una banca 500 - 600 milioni potremmo ottenere dei vantaggi enormi da parte della banca. canali di trading preferenziali, possibilità di chiedere strutture e prodotti creati ad hoc, accesso a condizioni ancor piu' competitive, accesso ad ancor migliori servizi di consulenza e analisi di mercato.

UN AVVISO AI PRIVATE BANKERS E PROMOTORI: trasferite i vostri clienti in Svizzera approfittando della struttura messa in piedi da MERCATO LIBERO.
19 e 20 Novembre a Lugano le banche incontrano promotori e private italiani che vogliono ricominciare e buttarsi alle spalle una struttura bancaria vecchia e superata.

ADERISCI ALLA CAMPAGNA DI AUTUNNO
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
SKYPE: PBARRAI
335.6651045


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per correttezza dovresti anche indicare a chi possiede meno di 100.000 € qual è la soluzione: comprare oro.

Anonimo ha detto...

All'anonimo che ha 100.000 euro
ed è predisposto al rischio è giunta l'ora di comperare FACEBOOK al Nasdaq americano.
1.000 pezzi (venerdì ha chiuso a 22,86).
Con l'oro al massimo ci si potrà fare un 30-40 per cento in 5 anni.
Facebook è un'azienda che ha un potenziale senza limiti, il difficile è implementare e concepire una nuova forma di condizionamento pubblicitario
che sia abbastanza efficace da condizionare le grandi masse, ma che quello sarà il veicolo giusto per garantire il successo nella vendita di beni e servizi è una certezza.
Che ci crediate o nò io 9 anni fà ho acquistato 1.000 Apple
a 40,00 dollari ad azione, naturalmente le ho vendute a 80,00 qualche mese più tardi e non le ho più ricomprate perchè mi sembravano troppo costose, le avessi tenute oggi potrei quasi andare in pensione (sarebbe comunque una bella liquidazione).
Arriveranno a 1.000 dollari ad azione?
Forse sì, perchè l'uomo è fatto così ogni tanto nella storia bisogna stabilire nuovi record.

Anonimo ha detto...

Facebook è l'emblema di questo sistema finanziario malato: volevano venderla ad un prezzo di circa la metà del valore di General Electric o IBM o Google, 1/5 di Apple, peccato che che Google è l'unico motore di ricerca usato su Internet, Apple ha venduto milioni di Iphone, la General Electric ha tonnellate di centrali elettriche

Facebook cosa ha? un enorme database di nomi cognomi foto e amici, nulla di paragonabile all'economia reale delle aziende sopra citate

volevano venderla a quel prezzo, ma il mercato ha parlato: una roba del genere non vale neppure la metà del prezzo a cui volevano sbolognarla

ML ha detto...

facebook è molto piu' potente di google o apple..è un potentissimo database...chi controlla facebook controlla me le masse..
ma possibile che non lo capite?

Anonimo ha detto...

Meno male ML, che c'è qualcuno che capisce qualche cosa.

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta Dott. Barrai, sicuramente facebook è il nuovo modello di controllo delle masse e infatti tra i soci c'è la CIA attraverso la Inqtel, ma rimango dell'idea che sia un modello poco remunerativo per gli azionisti, è possibile che tra qualche anno avremo tanti facebook quante sono le reti televisive

ML ha detto...

grazie al commento delle 17,37 potresti avere ragione.