GRUPPO DI ACQUISTO ITALYDISCOUNTED! OPERAZIONE ITALYDISCOUNTED! PROGETTO ITALYDISCOUNTED
DOPO AVER MESSO IN PROTEZIONE CENTINAIA A CENTINAIA DI FAMIGLIE E DI RISPARMI ...E' TEMPO DI PROGETTARE ACQUISTI DI UN'ITALIA RIDOTTA A BRANDELLI
L'OPERAZIONE PARTE OGGI MA LA SUA REALIZZAZIONE AVVERRA' NEL 2013 INFATTI VA PIANIFICATA E STUDIATA CON ESTREMA CURA.
Capite perchè agli esteri piace Monti??? perchè permette a loro di comprare con lo sconto assets importanti nel nostro paese...LA SVENDITA DURERA' ALTRI 18 MESI E NOI CI PARTECIPEREMO VOLENTIERI CON IL PROGETTO ITALYDISCOUNTED
------------------------------------------------------------------------------------------------
-ITALYDISCOUNTED E' UN PROGETTO DEL BLOGECONOMYSOCIAL
-ITALY DISCOUNTED E' UN PROGETTO AL QUALE POSSONO PARTECIPARE TUTTI I CITTADINI DEL MONDO
-ITALYDISCOUNTED E' UN GRUPPO A NUMERO CHIUSO - 50 PERSONE
-ITALYDISCOUNTED PREVEDE L'INVESTIMENTO DI MINIMO 200.000 EURO A PERSONA (gruppo di acquisto)
-PER PARTECIPARE SI DEVE INVIARE UNA MAIL A ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM (siamo già arrivati a 20 richieste in 2 giorni) INDICANDO NOMINATICO E RECAPITO TELEFONICO
(i primi 50 saranno selezionati in funzione dell'arrivo della mail, i secondi 50 verranno inseriti in lista di attesa)
-TUTTI GLI ADERENTI VERRANNO INSERITI IN UN GRUPPO DI LAVORO ALL'INTERNO AL BLOGECONOMYSOCIAL (in un'area riservata che verrà creata nelle prossime settimane)
-UNA VOLTA CREATO IL GRUPPO, VERRANNO PROPOSTI IL TEAM DI CONSULENTI
1) immobiliarista
2) studio legale con esperienza negoziazione con banche
3) studio fiscalista
-AL GRUPPO VERRANNO SOTTOPOSTE NEL CORSO DEL PROSSIMI MESI, DELLE OPERAZIONI DI ACQUISTO DA CURATORI FALLIMENTARI, BANCHE, SOCIETA' DI LEASING CHE DEVONO LIBERARSI DI PROPRIETA' IMMOBILIARI (che possono essere acquisite da un gruppo di acquisto)
-IL GRUPPO, ALL'INTERNO DEL BLOGECONOMYSOCIAL, NELLA MASSIMA TRASPARENZA, POTRA' CONOSCERSI, AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE INSIEME E CON DEI PROFESSIONISTI, FINO AD ARRIVARE A UNA DECISIONE D'INVESTIMENTO
-In particolare non si tratta di acquistare una casa in una determinata area d'Italia. Non è una operazione in una particolare citta'.
-CHI E' INTERESSATO ALL'OPERAZIONE ITALYDISCOUNTED DEVE AVERE COME OBIETTIVO L'ACQUISIZIONE, L'INVESTIMENTO IN QUALSIASI AREA IN ITALIA, PURCHE' RAPPRESENTI UN BUON INVESTIMENTO.
Nei prossimi mesi toccheremo l'apice della crisi sociale e i molti immobili in vendita ....non potranno che scendere ancora di prezzo. Ed è proprio quando le persone SONO OBBLIGATE da necessita' a vendere..che chi ha dei soldi e un accesso a finanziamento a tassi bassi FA GLI AFFARI.
( in svizzera è possibile assendere finanziamenti all'1,7%-1,8%, capite bene che affitti all'8% all'anno diventano interessanti...anche se il valore degli immobili è destinato a un lungo periodo di discesa o stabilizzazione)
( in svizzera è possibile assendere finanziamenti all'1,7%-1,8%, capite bene che affitti all'8% all'anno diventano interessanti...anche se il valore degli immobili è destinato a un lungo periodo di discesa o stabilizzazione)
L'abbiamo detto da mesi...in Italia torniamo solo se ci sono le condizioni per guadagnare molto bene e lo facciamo direttamente dalla Svizzera dove ci sono le condizioni ottimali per investire e finanziarsi.
GLI AFFARI SI FANNO SE :
1) SI HA A DISPOSIZIONE UN TEAM CAPACE DI VALUTARLI (E NOI SIAMO PRONTI)
2) CI SONO LE CONDIZIONI DI MERCATO ( E NEL 2013 CI SARANNO)
3) SI HA LA DISPONIBILITA' RAPIDA DEL DENARO NECESSARIO PER L'ACQUISTO-L'OPPORTUNITA' NON ATTENDE...(QUINDI OCCORRE PREPARARE IL GRUPPO DI ACQUISTO)
4) ESISTE UNA MASSA CRITICA CHE RENDE CONVENIENTE FARE LE OPERAZIONI (non meno di 10 milioni di euro)
4) ESISTE UNA MASSA CRITICA CHE RENDE CONVENIENTE FARE LE OPERAZIONI (non meno di 10 milioni di euro)
Transazioni immobiliari a picco in Italia, ma apparentemente i prezzi non calano. In realtà i prezzi sono scesi del 30% negli ultimi mesi se non di piu'. Solo un Italiota compra casa al prezzo di mercato, chi ha bisogno di investire in immobili va direttamente alle aste fallimentari, passa attraverso una rinegoziazione del debito con le banche, discute con il curatore fallimentare..ecc ecc
SI FANNO PARECCHI ACQUISTI INTERESSANTI A PREZZI BEN DISTANTI DA QUELLI DI UN MERCATO CHE NON C'E'...(in italia il numero di transazioni immobiliari è crollato)
ABBIAMO NEL TEAM UNO STUDIO LEGALE PER LA NEGOZIAZIONE CON LE BANCHE, UN COMMERCIALISTA ESPERTO NEL RAMO IMMOBILIARE IN ITALIA, UN ESPERTO DI IMMOBILIARE -
INOLTRE ABBIAMO CONTATTI IN DIVERSE REGIONI DI ITALIA CHE CI STANNO SEGNALANDO OPERAZIONI IMMOBILIARI A PREZZI STRACCIATI...CURATORI FALLIMENTARI CHE NON TROVANO ACQUIRENTI A PREZZI RIDICOLI...
Comprare al 30%-50% in meno rispetto al prezzo di mercato in alcune zone di Italia puo' risultare un investimento decente, specie poi se si trova qualcuno per affittarlo a prezzi di mercato.
L'affitto renderebbe così un 8%-9% invece di un misero 4%- 5% lordo .
STIAMO FORMANDO UN GRUPPO DI ACQUISTO PER RILEVARE IMMOBILI DI PREGIO O IN AREE OTTIMALI IN ITALIA A PREZZI SIGNIFICATIVAMENTE INFERIORI (DAL 50% AL 30% IN MENO)
SOLO I PRIMI 50 !!!
mettiti in contatto VIA EMAIL con ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM
progetto : ITALYDISCOUNTED
progetto : ITALYDISCOUNTED
GRUPPO DI ACQUISTO ITALYDISCOUNTED! OPERAZIONE ITALYDISCOUNTED! PROGETTO ITALYDISCOUNTED
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento