STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E INTANTO SI AVVICINA AGOSTO...I TRADERS CHIUDONO I BOOKS..

Gli Stati Uniti sono massicci e compatti mentre l'Italia affoga nella merda.
Il Dow Jones è sui massimi da anni (in euro) e il dollaro regge benissimo la barriera a 1,20. 
In Europa va di scena la vendita coatta di posizioni prima dell'agosto....i traders vendono ma Agosto, pur se volatile NON PORTERA' A DISASTRI...
I mesi giusti sono sempre SETTEMBRE E OTTOBRE come la storia economica insegna.






Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un bancario di un piccolo istituto. Il mio lavoro e' vendere titoli, cose semplici: obbligazioni della mia banca, titoli di stato. Niente fondi o prodotti strutturati. Quando alla gente spieghi che forse le cose si stanno mettendo male, che non e' il caso di investire e magari ha senso trovare strade alternative vedi il terrore nei loro occhi. Non ci vogliono neanche pensare: i loro risparmi, quelli dei genitori, i sacrifici di una vita. Ecco sono coglioni, ma sono gente onesta. Se e quando le cose precipiteranno, questa gente sarà disperata. Non usa internet. Si informano su tv e giornali. Mi fanno pena, ma non si vogliono fare aiutare.

Anonimo ha detto...

Dr Barrai forza...allora un massimo per agosto .....sul ftse mib...ipotesi...nessuno ha la sfera di cristallo...ma qualcuno qualche informazione la possiede....sono sicuro che mi risponderà....

Anonimo ha detto...

(ANSA) - BERLINO - L'Spd attacca Angela Merkel sul sistema bancario, in vista delle prossime elezioni. E sulla Bild risponde oggi il ministro Wolfgang Schaeuble: quello tedesco non e' affatto fuori controllo, e ''con un populismo di basso costo non saremo all'altezza della complessita' di questi temi''. Il leader socialdemocratico Sigmar Gabriel ha annunciato che la prossima campagna elettorale dell'SPD sara' basata sulla necessita' di ''domare'' il sistema bancario, che sarebbe ormai fuori controllo.

angelo pegli ha detto...

ancora il dow non rompe area 12425, ma la trend di supporto dal 1 giugno si e' gia' trasformata in resistenza,finche' il dow non torna almeno sui minimi di giugno,nessun rimbalzo vero,che vedrei tra l'ultima decade di agosto e la prima di settembre , e minimo importante in ottobre.

Anonimo ha detto...

Bravi