STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEFIASCHI DI SIENA

VI RICORDO CHE MERCATO LIBERO HA PARLATO DI QUESTE COSE PER TRE ANNI
HA DENUNCIATO PER 4 VOLTE LE STESSA COSE E ALTRE IN RIUNIONI A SIENA
POI CI SIAMO ROTTI E QUANDO LA COSA IN ITALIA E' DEGENERATA...NON SOLO PER IL MONTEPASCHI...MA PER L'ITALIA INTERA....

e allora l'unica soluzione in questa Italia di capitan SCHETTIMONTI è delocalizzare, delocalizzare e ancora delocalizzare!




DIVERTENTE L'INTERVISTA DI REPORT A QUEL GIORNALISTUCCOLO DI STEFANO BISI CHE NOI BEN CONOSCIAMO, IN QUANTO SI DEFINISCE MASSONE, MA NOI BEN SAPPIAMO CHE I MASSONI SI TENGONO LONTANO DA LUI E LO EVITANO CON ESTREMA SAGGEZZA.


STEFANO BISI E' IL MIO DIVERTIMENTO ...IL SEGNO DELLA IDIOZIA DEI SENESI ...
Nell'intervista sembra un personaggio importante, invece non è altro che un piccolo sconosciuto...che sta sempre attaccato al MPS perchè gli da da mangiare al suo giornalino che viene letto da un numero esiguo di persone.

INVECE UN GIORNALE A SIENA E' MILLE VOLTE MEGLIO DEL GIORNALINO DI STEFANO BISI ED E' SEMPRE STATO IN TRINCEA IN QUESTI ANNI  : IL CITTADINO ON LINE

voglio ringraziare il grandissimo lavoro di questo giornale AUTOFINANZIATO  e gestito in maniera esemplare. 
ECCO COME IL CITTADINO ON LINE APRE OGGI:

Ceccuzzi su Report: "Trasmissione Gravemente offensiva"

ma vi rendete conto...CECUZZI...REO DI SAPERE E NON FARE HA IL CORAGGIO DI RILASCIARE SIMILI AFFERMAZIONI...e i senesi lo votano...questo è il colmo dell'idiozia senese.
chi lo ha votato...si merita di vedere le proprie famiglie e i propri figli senza lavoro e alla fame...perch' non si poteva dare fiducia a un tal personaggio...
Vi rendete conto..IL PDL ha il coraggio di parlare .....e perde voti tutti i minuti...la politica vecchia...che muore...CECCUZZI (SINISTRA) E PDL (DESTRA) ancora una volta rappresentanti dell'Italia dei falliti.

GRAZIE ANCORA AL CORAGGIO DI DENUNCIA DEL: CITTADINO ON LINE

Share/Bookmark

1 commento:

ludwig ha detto...

Ancora complimenti a ML!!!! Paolo aveva predetto il crollo clamoroso di Monte dei Paschi in tempi non sospetti... e voilà!!!! saluti, Ludwig