STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FINE DELL'ITALIA? SEMPRE PIU' VICINA! LA SVIZZERA PER SALVARE I RISPARMI!

 Il prossimo  fine settimana A REPORT i giornalisti racconteranno una triste storia: LA STORIA DI UNA BANCA FALLITA: IL MONTEPASCHI DI SIENA.
Purtroppo la storia che racconterà non servirà a nulla per due semplici motivi:

1) La storia non sarà che una piccola parte della verità. Gli intrecci segreti fra Mussari, Bazoli, Geronzi, Bazoli e la politica italiana rimarranno secretate. Il famoso contratto segreto con Santander rimarrà un mistero, come mistero rimarrà la fine dei 10 miliardi pagati per Antonveneta. Si parlerà dei miliardi di obbligazioni sicure vendute dalla fondazione montepaschi per comprare azioni che hanno causato una perdita di valore di oltre 10 miliardi (il 90%)...

2) ma la cosa peggiore è che i giornalisti raccontano mezze verità e SOLO EX POST...i siti come il nostro sono tutti i giorni in trincea per ANTICIPARE I FATTI E AIUTARE LE PERSONE A NON INCORRERE IN DRAMMI ....E PERDITE.
In questi anni siamo stati gli unici a raccontare il disastro del Montepaschi e delle principali banche italiane e fra i pochi a mettervi in allerta sui rischi dell'azionario e dell'obbligazionario italiano. E da mesi vi avvisiamo: è tempo di andarsene da questa italia e non avere euro in portafoglio. Eppure la Gabbanelli ottiene il successo che un giornalista merita, e noi che da anni abbiamo anticipato tutto questo niente di tutto questo. Ma per fortuna la certezza che migliaia di persone grazie a noi hanno salvato i risparmi! 

MPS E' UNA STORIA ITALIANA...E COME BEN VEDETE DALLA PUBBLICITA'...L'UNICA SOLUZIONE E' CHIUDERE I CONTI E SCAPPARE VIA DA UN TALE DISASTRO.

L'ITALIA E' IN MANO A DEI FALLITI BANCHIERI E IL CONTO LO PAGHI TU!




DIREI CHE LE NOTIZIE CHE VI FANNO COMPAGNIA IN QUESTE ORE NON SONO NE PIU' NE MENO CHE QUELLE CHE VI RACCONTIAMO DA MESI.

ITALIA:
-18% immatricolazioni auto (-30% GLI ORDINI AD APRILE)
- Borsa italiana peggiore in tutta europa e nel mondo!
- Governo italiano battuto al senato...(ma allora Monti è debole...)
- possibili dowrating per le banche (solidissime) italiane
- Disoccupazione in Italia sale al 9,8%

MI RACCOMANDO:
NON DETENETE BTP BOT O AFFINI
NON DETENETE OBBLIGAZIONI BANCARIE
NON DETENETE POLIZZE ASSICURATIVE DI NESSUN TIPO DI ASSICURAZIONI ITALIANE
NON DETENETE LIQUIDITA' SUI CONTI CORRENTI
NON USATE FIDUCIARIE (INUTILE)
NON DETENETE VALUTA ESTERA SU CONTI IN BANCHE ITALIANE
NON DETENETE FONDI - SICAV - OBBLIGAZIONI PRESSO BANCHE ITALIANE
NON DETENETE AZIONI 


NON CREDETE AL PROMOTORE O AL PRIVATE BANKER ITALIANO CHE CERCA DI TRANQUILLIZZARVI (lui stesso è nervoso...perch' perderà presto il suo lavoro)
COME MERCATO LIBERO VI RACCONTA DA QUANDO E' ARRIVATO CAPITAN SCHETTIMONTI!
PORTATE VIA I VOSTRI RISPARMI FISICAMENTE DAL SISTEMA ITALIA. PRENDETE LE ULTIME SCIALUPPE E FUGGITE VIA, ALMENO CON I VOSTRI  RISPARMI.
PORTATELI ALL'ESTERO IN UN PAESE DEMOCRATICO (svizzera) E FATELO IN FRETTA. NON LASCIATE QUASI NULLA IN ITALIA.
IO L'HO GIA' FATTO!!!
PER TUTTO MAGGIO ORGANIZZO GITE QUOTIDIANE A LUGANO..NON ARRIVATE TARDI!

contatta: mercatiliberi@gmail.com      -      335.6651045



Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mi domando, com'è che le banche, MPS in testa, non comincia a licenziare un buon 50% dei dipendenti.
Basta entrare in una filiale e vedere quanto lassismo c'è e quanta gente è li solo a riempire pagine che un computer può fare più velocemente.
Cosa vogliono altri LTRO all'infinito ????

Anonimo ha detto...

Egr. Dott Barrai.
Seguo sempre i suoi consigli,ma purtroppo NON ho la liquidità minima necessaria ,da Lei sempre consigliata,per potermi aprire legalmente un conto estero.
Per cercare di tutelare i miei pochi risparmi, ho investito in una Sicav Nord europea di diritto Lussemburghese.Non eviterei certo una possibile patrimoniale,ma almeno mi salvaguarderei dalla possibile creazione di Euro 1 e Euro 2 poichè i strumenti finanziari sono depositati nella banca depositaria Lussemburghese della Sicav e NON presso l'intermediario Italiano tramite il quale ho acquistato le quote della Sicav Lussemburghese.Non è così? Sempre grazie per i suoi preziosi consigli.Saluti

Anonimo ha detto...

io in mps ci lavoro in una citta' del nord e ti assicuro che in cassa mi faccio un c..o grande come una casa con la coda tutto il giorno,per quanto riguarda il costo antonveneta i soldi sono serviti per pagare mafia e politica (sono anche ex dipendente antonveneta poi assorbita in mps)