STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CAPITAN SCHETTIMONTI ...SEMPRE PEGGIO


Una cosa che Mercato Libero non accetta e di cui  invece CAPITAN SCHETTIMONTI si fa paladino...E' IL DOVER PAGARE IO PER COLPA DI ERRORI DELLA POLITICA E DELL'ECONOMIA DEL PASSATO.
E' evidente che qualcuno ha approfittato degli errori della politica degli ultimi decenni, EBBENE IL PESO DEL RISANAMENTO DEVE COLPIRE PROPRIO COLORO CHE SI SONO AVVANTAGGIATI , partendo dalla Banche e dai Monopoli privatizzati e passando dalle Multinazionali.
NON E' ASSOLUTAMENTE PENSABILE CHE IO O I MIEI FIGLI VENIAMO MINIMAMENTE COLPITI DA UN GOVERNO CHE PUNISCE IL MERCATO E LA LIBERA IMPRESA. COLPISCE COLORO CHE LAVORANO CON UNA TASSAZIONE CHE NON PERMETTE LA CRESCITA DELL'INDIVIDUO.
NON E' PENSABILE CHE IN ITALIA VI SIA UNA POLITICA DEL TERRORE VERSO LE CLASSI BENESTANTI.
NON E' POSSIBILE CHE IN ITALIA SI PREMI ANCORA OGGI LE GRANDI IMPRESE CON ALTI DEBITI E CHE NON INNOVANO E SI LASCI  MORIRE LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA, LASCIANDO SPAZIO A CONCORRENTI DI ALTRI PAESI
NON E' POSSIBILE CHE IN UNA EUROPA UNITA E SENZA FRONTIERE IL NOSTRO PAESE VENGA RIDOTTO IN MISERIA MENTRE IN ALTRI SI STA 10 VOLTE MEGLIO.

TUTTO QUESTO E ALTRO CHE DA MESI VI RACCONTIAMO CI OBBLIGA AD ABBONDONARE L'ITALIA. UN PAESE CHE OGGI E' SENZA FUTURO. SPERO VIVAMENTE CHE CAPITAN SCHETTIMONTI FALLISCA E FALLISCA IN FRETTA. OPPURE CHE CAMBI LA SUA POLITICA ECONOMICA. MEGLIO POVERI CHE SUICIDI O FRUSTRATI.
MEGLIO POVERI CON UNA SPERANZA E CON LA VOGLIA DI CRESCERE CHE IMPOVERITI NEL NOME DEI POTERI FORTI E SENZA SPERANZA.
LA MIGRAZIONE ALL'ESTERO C'E' DA SEMPRE MA OGGI PIU' CHE MAI DEVE ESSERE PERSEGUITA.
IL CAPITAN SCHETTIMONTI AVRA' UN PAESE FATTO DI POVERI CRISTI, MALATI, VECCHI RINCOGLIONITI E VIETNAMIZZATO. dove il popolo che non riceve una adeguata istruzione farà lavori che cinesi e indiani non vogliono piu' fare, venendo pagati con un piatto di lenticchie...PARDON, DI RISO , coltivato dalle nuove mondine del vercellese.


Il CAPITAN SCHETTIMONTI ama le tasse, assume persino GIULIANO AMATO (colui che rubo' nei 
conti correnti degli Italiani) inneggia  il RIGOR MORTIS...e spaventa tutti con la parola PATRIMONIALE ma rinuncia a parlare E METTERE IN PRATICA  quello che dovrebbe fare e quello che la gente vuole:


1) 40 MILIARDI DALLA SVIZZERA
2) NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE E SPOSTAMENTO DEL LTRO DALLE BANCHE AL GOVERNO
3) ABBASSAMENTO TARIFFE MONOPOLI CON AZZERRAMENTO DEGLI UTILI PER FAVORIRE IL RITORNO DELLE IMPRESE
4) RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO DELLO STATO E DELLE OBBLIGAZIONI BANCARIE

Quest'uomo ha LA SFRONTATEZZA E LA CATTIVERIA DI ACCUSARE BEPPE GRILLO, di fare MANOVRE con la volontà di far impoverire le persone. Alza le tasse alle case per far perdere soldi alle famiglie... di distruggere le pensioni, di alzare tasse e alzare accise con la volontà di mettere in ginocchio il paese..
E NOI DI MERCATO LIBERO ANDIAMO IN SVIZZERA E CI PREPARIAMO A TORNARE SOLO QUANDO LA POLITICA DEL GOVERNO SARA' QUELLA CHE NOI RITENIAMO GIUSTA PER LA CRESCITA

NOI SIAMO SULLA SCIALUPPA E TU?


LEGGETEVI ANCHE L'AMICO OSCAR GIANNINO COME LA PENSA IN QUESTO ARTICOLO CONTRO CAPITAN SCHETTIMONTI

Share/Bookmark

3 commenti:

MaxP. ha detto...

Penso che sia pura fantascienza sperare che un amministratore di Godman ammetta l'esistenza della concentrazione di potere nelle mani di pochi privilegiati, che anno fatto e faranno solo il loro interesse.
Che stanno operando il progressivo saccheggio della ricchezza nazionale, ormai non più pubblica ma sopratutto privata con questa tassa patrimoniale che è l'IMU.
Mi fà ridere quando dice che è disposto a rinunciare all'imu per una tassa diversa ma con eguale gettito.
Continuano con il metodo di cambiare le parole alle cose ma poi il significato è sempre lo stesso.

Anonimo ha detto...

forza MOVIMENTO 5 STELLE...mandiamoli tutti a casa questi pezzi di merda dilettanti allo sbaraglio. non sanno fare niente, sono dei cialtroni e sanguisughe...e ce la dobbiamo fare. tutti a casa! siamo già in tantissimi ad essere con il movimento 5 stelle e faremo la storia. mi raccomando non fidatevi dei soliti cialtroni. comprano tutti dai giornali...ma internet no...quello non ce la fanno ancora! By il gruppo di forte dei marmi

Anonimo ha detto...

ma è proprio uno schettimonti di merda