SPREAD CHE SUPERA IL 20% CERTI BLOGGER DOVREBBERO VERGOGNARSI

PENSATE A:
- GIORNALI
- MEDIA
- POLITICI
- BANCHIERI
- BANCARI
- PROMOTORI
- BLOGGER
- ECONOMISTI FILO GOVERNATIVI
ecc....tutti ad osannare MARIO MONTI, PASSERA E LA FORNERO. mentre Mercato Libero spiegava con decine e decine di articoli errori madornali della politica economica di questi signori.
ANCOR PEGGIO...mercato libero sostiene che questi errori siano deliberatamente compiuti (PREMEDITAZIONE) con il solo intento di salvare il culo a banchieri e grandi multinazionali.
MA L'ITALIOTA MEDIO HA CONTINUATO A CREDERE A CAPITAN SCHETTIMONTI...
Ora che lo spread è risalito a 400 punti base e che la BORSA ITALIANA HA PERSO IL 20% DI CAPITALIZZAZIONE RISPETTO AL MERCATO TEDESCO (ed è scesa a un livello inferiore al giorno in cui BERLUSCONI LASCIO'...) qualcuno comincia a dubitare della manovra di un professorino di serie B.
Mercato libero è CONVINTO CHE L'ITALIA SARA' SEMPRE MESSA PEGGIO E CHE SOLO LA FUGA IN SVIZZERA POTRA' PROTEGGERE LE FAMIGLIE ITALIANE DAL PEGGIO.
Sono centinaia gli amici che ci hanno seguito...E CHE OGGI SONO STRAFELICI DI AVER UN PORTAFOGLIO ALTAMENTE DIVERSIFICATO CON O ASSETS ITALIANI.
IN QUESTE ORE NON SENTO PIU' RAGLIARE I BLOGGER DI SERIE B CHE PARLAVANO BENE DI MONTI...E CHE HANNO FATTO PERDERE SOLDI ALLE PERSONO CHE LI LEGGEVANO....
MERCATILIBERI@GMAIL.COM non date retta a chi vi continua a fottere!
SPREAD CHE SUPERA IL 20% CERTI BLOGGER DOVREBBERO VERGOGNARSI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sinceramente ho sempre pensato che il suo fosse un blog interessante da leggere. Per favore però eviti di auto-incensarsi dicendo che è stato l'unico blog in Italia ad aver criticato il governo Monti fin dall'inizio. Le posso assicurare che non è stato l'unico e, molto umilmente, io non penso di aver letto tutti i blog in Italia. Forse lei ci è riuscito, ma se così fosse quello che dice adesso dimostrerebbe che non ha capito quello che ha letto. Le dico questo perchè rischia di perdere la sua ottima reputazione per un momento di auto-esaltazione, e non penso che sia il caso. Continui a fare al meglio il suo lavoro e agli altri blog per favore non ci pensi. Grazie. E buon lavoro.
Mi meraviglio che un professore emerito della Bocconi di Milano abbia fatto una manovra del genere.
Se la faceva il ragionier Brambilla, la faceva sicuramente meglio..
Sono sicuro però che la manovra sia stata dettata da istituzioni bancarie europee mentre lui esegue gli ordini e basta.
Paolo aveva ragione e avrà ragione per sfortuna dell'italiano medio.
Il suo merito è stato quello di condividere la sua intelligenza e metterla a servizio di altri.
Bravo Paolo
anonimo delle 14,23. I PRINCIPALI BLOG ITALIANI DI ECONOMIA HANNO GRIDATO VIVA MONTI E QUESTO E' PROVATO.
Non mi auto incenso. io so che i nostri gruppi guardano dall'alto questa crisi perchè si sono mossi bene e per tempo. Mi dica un solo blog che abbia messo in pista le iniziative nostre e protezione dei risparmi. ne trovi uno solo che non si nasconde ditro a un bancario fallito o alla semplice informazione oramai ben poco utile.
lei lo trovi e poi vediamo!
non è questione di autoincensarsi, in questi giorni noi portiamo a casa i frutti di tanto lavoro...altri portano a casa le perdite
Bisognerebbe anche avere il coraggio di dire che Monti, oltre a essere in malafede perché parte del sistema finanziario che sta speculando a mani basse sui prodotti del lavoro vero, è una persona limitata e poco intelligente. Lui muove le sue pedine come un magazziniere che cerca di ottimizzare le scorte, ma non si rende conto né che il magazzino deve essere organizzato per produrre utili e non per diventare un peso di giacenze inutili, né soprattutto che ha che fare con persone e non con cose! A dimostrazione, quando gli è stato chiesto se si sentiva responsabile dei suicidi degli imprenditori strozzati dalla crisi, ha risposto con un secco no senza commenti ed emozioni, tipico di chi non ha alcun interesse al probema, anzi non lo vede nemmeno!
Posta un commento