STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PRIMAVERA BERLINESE - IL GRUPPO PARTE IL 30 DI MARZO

A jogger runs past spring flowers near the Reichstag on March 31, 2009 in Berlin, Germany. Spring weather has reached Germany and temperatures are expected to reach 20 degrees Celsius by the end of the week.

30 MARZO ORE 12,30 APPUNTAMENTO A BERLINO.

PROGRAMMA:
Due sono gli immobili su cui il gruppo ha puntato gli occhi con un prezzo inferiore di almeno un 20% rispetto allo stesso appartamento preso da singoli , nella stessa zona, rispetto al nostro GRUPPO DI ACQUISTO. IL NOSTRO GRUPPO E' COMPOSTO DA 55 AMICI E IL CAPITALE MESSO A DISPOSIZIONE DELL'INIZIATIVA SUPERA I 4 MILIONI DI EURO.
Charlottesbourg O Kreuzkoll. I DUE PALAZZI SARANNO SCELTI DAL GRUPPO. IL FILE CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E' STATO INVIATO A TUTTI COLORO CHE HANNO MANIFESTATO L'INTERESSE.
Chi lo volesse ricevere è pregato di Scrivere a OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM indicando nome e cognome e recapito telefonico (altrimenti non rispondiamo)
La rendita lorda di entrambe le soluzioni non è assolutamente da sottovalutare.
Ricordo che i singoli investitori possono ottenere un finanziamento in euro a tassi inferiori al 1,80% in Svizzera, sempre che ci siano a garanzia obbligazioni di elevato standing.
Il finanziamento non deve essere rimborsato a rate ma il rientro è libero.
Il mercato immobiliare tedesco è in veloce evoluzione. I prezzi stanno salendo e gli acquisti continuano. Se prima era la paura della spaccatura dell'euro, ora è la certezza che Berlino sta diventando la capitale d'europa.
Ingenti investimenti di riqualificazione sono in atto in tutta la città e se uno chiude gli occhi e si immagina la città fra dieci anni non puo' che considerare Berlino come un buon investimento.
Vedi l'Analisi de Il Grande Bluff
Immobiliare: dalla Bolla "speculativa" degli USA alla Bolla "rifugio" dell'Europa

IL VIAGGIO A BERLINO E' ORGANIZZATO PER VENERDI' 30 MARZO E SABATO 31 MARZO
- AEREO - ognuno dovrà effettuare da solo la prenotazione
- HOTEL - stiamo identificando un hotel possibilmente nell'area dei canali di Berlino (Kreuzkolln).
- ORGANIZZAZIONE: l'appuntamento a Berlino presso l'hotel è previsto per le 12,30 di venerdì 30 marzo.
- Nel pomeriggio visiteremo i due edifici.
- In serata organizziamo una cena di gruppo e poi per chi vuole la serata continua...
- Il sabato mattina faremo una riunione in una sala dell'hotel per fare il punto della situazione e prendere delle decisioni. Sarà presente anche un avvocato che ci spiegherà la parte legale e societaria
Organizziamo anche l'incontro con una società che si potrebbe prendere cura dell'amministrazione degli appartamenti e della gestione degli affitti per conto del gruppo.
Nel pomeriggio si è liberi di fare i turisti. Per coloro che si volessero fermare due giorni è possibile organizzare anche la serata di sabato sera.
CHI VUOLE UNIRSI AL GRUPPO: INVIARE UNA MAIL CHE CONFERMA L'INTERESSE ENTRO 4 GIORNI A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM
Molto probabilmente si uniranno a ME E IL GRANDE BLUFF altri due PRIMARI BLOGGER ECONOMICI ITALIANI. ANCHE QUESTA VOLTA CI ATTENDE UN WEEK END BERLINESE SPECIALE...

NON ESSERCI E' UN PECCATO!



Share/Bookmark

1 commento:

anpe ha detto...

no, non e' li' che toccherei l'orso...