I LAVORATORI ITALIANI BRUCIANO IL TRICOLORE
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiq04CpgjJPIXiaQ_F5RzLVX2JeRbgJASWy3XcNmAKw4xDx1twCBk5HR-VhM_sz05SYBonB85VPvfFsF8RJ475MeePTtuWyG_EuEKUjf1o1VCrUIDMewOSwxSNXG3conSHxwojNqvGaYoU/s400/1.jpg)
AMOR DI PATRIA O AMOR DI FAMIGLIA.
Lo stato e' diventato ostile alla famiglia. Lostato sociale e' morto. Questo stato protegge le banche e banchieri. Ma sopratutto lo stato protegge i profitti delle grandi multinazionali monopolistiche. Operai, impiegati, professionisti, famiglie, piccoli e medi imprenditori vengono ogni giorno messi sotto i piedi dallo stato.
TU DEVI SCIEGLIERE.. IO HO SCELTO DI ANDARMENE E TORNARE QUANDO LA TASSAZIONE SARA' UMANA E PERMETTERA ' ALLA FAMIGLIA DI CREARE RICCHEZZA E BENESSERE PER SE STESSA.
per info mercatiliberi@gmail.com o 335.6651045
I LAVORATORI ITALIANI BRUCIANO IL TRICOLORE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
dott. Barrai, si tratta solo di trovare e svolgere i business giusti e profittevoli
io sto benissimo in Italia e non me ne vado di certo; lavoro soprattutto con clientela estera, che paga regolarmente, e su cui sono perfettamente in grado di trasferire qualsiasi aumento per eventuali pressioni fiscali
Immobili: andare in germania? ma scherziamo? ho due appartamenti a Forte dei Marmi che affitto regolarmente a persone che vengono da paesi dell'est ogni anno ad un 10% in più, la stessa agenzia che me li segue in affitto mi ha proposto il mese scorso di acquistarmeli al 20% in più di quanto pagati 3 anni fa.
Stesso discorso con un immobile in Engadina: affittato addirittura settimanalmente a stranieri,reddittività esagerata, e la tassa dello 0,76% è ampiamente compensata da ogni aumento di affitto che tutta la nuova frontiera (est europa e asia) che sbarca da noi paga senza battere ciglio.
Non parliamo poi di Milano; grossi afflussi di studenti stranieri nelle nostre università che nulla hanno da invidiare a quelle europee: affitti pagati in maniera puntualissima, richiesta forte, ogni anno aumento gli affitti del 10%. E siccome sono regolare, rifiuto ogni richiesta di pagamento in nero.
Che dirle? io sto veramente bene, non sento alcuna necessità di cambiare, i miei figli hanno un buon futuro. Chi non è in grado di gestirsi che vada pure, ma fare di ogni erba un fascio è abbastanza ottuso
Del resto, non mi pare che lei stia pensdando di vendere casa sua in Italia e di trasferirsi fuori: lo dice da anni ma è sempre qui, ci sarà un motivo
P.M.
http://vocidallestero.blogspot.it/2012/03/il-ponte-crollato-il-mercato-del-lavoro.html
TRATTO DALL'ARTICOLO:
Preso atto che la svalutazione del dollaro canadese non è stata sufficiente ad aumentare i volumi delle esportazioni, il ministro delle finanze in accordo con il ministro dell’economia decide di attuare un piano di detassazione delle imprese canadesi per rendere ancora più competitivi i prodotti nazionali e rilanciare le esportazioni nel trimestre successivo. Siccome i consumi interni sono in picchiata, il ministro delle finanze decide di non aumentare la pressione fiscale generale che grava sui cittadini canadesi, per evitare di deprimere ancora di più i consumi. Allo stesso tempo decide di finanziare un progetto di riconversione energetica che consente un maggiore utilizzo dell’energia solare e del riscaldamento tradizionale tramite il legno, che abbonda in Canada, per limitare le importazioni di petrolio e gas.
LA PROVA PROVATA CHE IN ITALIA STANNO FACENDO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI DEVE FARE
VOGLIONO DISTRUGGERCI....
Pronto a scommettere che faranno l'impossibile per salvare l'euro.
Inflazione moderata per lungo periodo.
Saluti e complimenti
visto che è così COSA SERVE LO STATO???
SE NON PER FARCI LAVORARE PER LORO!!!
INUTILE PAGARE ANCORA TASSE INUTILE ASCOLTARE STI SOGGETTI CHE NON DOVREBBERO STARE Lì MA DAVANTI A UNA CORTE MARZIALE PROCESSATI PER ALTO TRADIMENTO
purtroppo allora non tornerai mai più
quì sarà il deserto!!
http://globaleconomicanalysis.blogspot.it/2012/03/property-tax-revolution-in-north-dakota.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+MishsGlobalEconomicTrendAnalysis+(Mish's+Global+Economic+Trend+Analysis)
inizia la rivoluzione fiscale!!
via le tasse sulla proprietà altamente ingiuste...
Piu' che bruciare il tricolore comiciano a bruciare loro stessi!vedi il caso del povero artigiano di oggi che si e' dato fuoco davanti gli uffici degli strozzini di iniquitalia.
tanto per rimanere in tema di semplificazioni
http://it.finance.yahoo.com/notizie/dm-10-levasione-%C3%A8-dietro-220000305.html
Ivece del tricolore brucino piuttosto la bandiera sarda, quella con i quattro mori!!
Posta un commento