STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BUON NATALE ATENE, L'ULTIMO NELL'EURO


La grecia non è piu' sulla bocca di tutti....MA..LA SITUAZIONE PEGGIORA DI ORA IN ORA...

Le banche sono senza soldi. I risparmiatori continuano a prelevare contanti e trasferire i loro risparmi all'estero.

Il governo di Atene sta preparando un governo MILITARE nel momento in cui verra' annunciato la fine dell'euro e il ritorno alla DRACMA.
Le banche rimarranno chiuse una settimana, le persone potranno prelevare solo piccoli ammontari quotidiani.

I SUPERMERCATI PRESI D'ASSALTO E IL GOVERNO NAZIONALIZZERA' I CONTENUTI PRESENTI NELLE CASSETTE DI SICUREZZA

Conti in valuta estera, obbligazioni i valuta estera VERRANNO BLOCCATI e verrà importo un CAMBIO FORZOSO facendo perdere ai risparmiatori un 50% - 60% almeno pari alla svalutazione della moneta.

GLI UNICI CHE SARANNO GIOIOSI?

1) I risparmiatori greci che avevano aperto un conto all'estero e delocalizzato un po' di risparmi, o che avevano oro e diamanti (ATTENTI ALL'UNICREDIT CHE LI VENDE CON UN RICARICO DEL 40%)

2) Gli imprenditori che potranno pagare poco i lavoratori e potranno esportare di piu'


E...DIMENTICAVO...TUTTI I LETTORI DI MERCATO LIBERO CHE IN CASO DI SVALIUTAZIONE DELLA DRACMA...ANDRANNO IMMEDIATAMENTE AD ATENE A COMPRARE CASA CON I FONDI DELOCALIZZATI IN SVIZZERA!!!
Share/Bookmark

1 commento:

Neo Ellenismo ha detto...

Ma sul serio sta preparando un governo militare??? Hai fonti sicure su questa notizia? Io ci sono andato a Giugno scorso e lì la situzione era già pesantissima...Un governo militare non mi stupirebbe perchè già nel 1968 accadde una cosa del genere,ma nella logica dei due blocchi,insomma governo dei Colonnelli contro il pericolo del mostro comunista...ma adesso? Adesso a rimedio del fallimento del signoraggio bancario europeo....che schifo!!!!