STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


processo calciopoli: DELLA VALLE: CHIESTI 2 ANNI DI PRIGIONE


I PM hanno chiesto 2 anni di prigione per Della valle e 1 anno e 10 meis per Andrea della valle...

e poi parla male di Geronzi....mahhh
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma c'e' qualcuno di questi illustri personaggi della finanza che si salva? sembra di stare in un acquario infestato da squali tigre

Anonimo ha detto...

Io aspetterei la sentenza per valutare non la richiesta del pm che nel caso specifico non si e basato sui fatti nuovi emersi durante il processo che di fatto provano che il reato contestato associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva non sussiste per nessuno degli imputato.
Bob

ML ha detto...

questo è vero. ma io ho parlato di "chiesti"...anche geronzi allora...

ma parliamo della società lussemburghese di della valle e della tasse che paga nel granducato?

Anonimo ha detto...

infatti della valle vota PD e 3°polo ha comprato bnl e ha fatto una montagna di soldi acquistando azioni di una banca fallita rivenduta ai francesi amici del PD
PER QUATTRO SPICCI.

IL DUCA PADANO

Anonimo ha detto...

Un giornalista serio,forse l'ultimo,tale Enzo Biagi,diceva:
"Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"
A Napoli sono emerse verità che i pennivendoli hanno pensato bene di ignorare... il popolino avrebbe potuto svegliarsi e capire che la combriccola rossoneroazzurra è la parte protagonista della vera calciopoli, e che magari,già che c'erano,potevano pure chiarire spaventosi falsi in bilancio, regalini agl'arbitri, promesse di lavoro ad arbitri in attività ecc. ecc. ecc.

VENTINOVE