STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MUSSARI DIFENDE A SPADA TRATTA I RINCARI DELLE BANCHE

DA UNA RICERCA APPARE CHE MONTEPASCHI SIA LA BANCA CHE HA AVUTO I MAGGIORI RINCARI PER I SERVIZI IN ITALIA NEGLI ULTIMI 12 MESI...
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvio che devono aumentare altrimenti gli stipendi e i bonus come li pagano..

Che merda di sistema

http://www.cadoinpiedi.it/2011/06/04/gianni_dragoni.html#anchor

Paname

Anonimo ha detto...

La UBI ha lanciato il conto 3% ai nuovi correntisti, perchè quelli vecchi sono stronzi? Solo per queste cose le banche dovrebbero chiudere tutte fanno schifo.

Anonimo ha detto...

okkio a due titoli in controtendenza
Campari
Prysmian

splendide società

Anonimo ha detto...

Buongiorno, vi segnalo un interessante articolo dell'Espresso sull'economia brasiliana, secondo voi e' vero che le infrastrutture sono trascurate un po' troppo?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/attenzione-alla-bolla-brasiliana/2152808/10

Anonimo ha detto...

Finiti gli aumenti di capitale cosa si inventeranno ancora sti figli di troia? Dopo non ci sono piu scuse, l'unica cosa è prenderli a pedate nei coglioni

Anonimo ha detto...

Ministro dell'Interno, vogliamo stanare i colpevoli


(ANSA) - ROMA, 6 GIU - Una task force per 'stanare' chi inquina il calcio: il ministro dell'Interno, Roberto Maroni annuncia di aver gia' dato disposizioni in proposito al capo della Polizia Manganelli. 'Vogliamo individuare - dice Maroni a La Gazzetta dello Sport - le migliori forme di prevenzione e repressione delle scommesse clandestine sulle partite di calcio. L'appello della Figc non solo lo raccolgo, ma lo sollecito. Solo lavorando insieme troveremo una soluzione'.

Ma vi rendete conto in che merda di paese viviamo? Da che merde siamo amministrati e derubati tutti i giorni? Ma porca puttana c'è gente che non sa come mangiare a mezzogiorno, pensionati che non ce la fanno piu e questi pensano al pallone?

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che l'euro si "spacca" definitivamente!
Io ne uscirei alla svelta!

Mariadavide

Anonimo ha detto...

andate a vedere il prossimo film in uscita l'8 giugno x-men
anche voi scoprirete i vostri super poteri.
io vorrei essere magneto, così da attirare a me "soldi" anche euro vanno bene ))))

IL DUCA PADANO

Anonimo ha detto...

Accumulare,accumulare le banche. Non solo quelle italiane,anche le greche,e le portoghesi e le irlandesi.Vedrete che rimbalzone faranno a breve,altro che tutto il vostro pessimismo.Serve il coraggio per accarezzare la borsa.

ML ha detto...

concordo...dopo il temporale prima o poi viene il sole..ma come al solito lei è anonimo e non da ne prezzi e quantità...se ci prende gongola...altrimenti si eclissa..