STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MA QUESTO MARCO NISTA SEMBRA PROPRIO BRAVO....


ECCO QUELLO CHE HA SCRITTO IERI MATTINA...
MARCO NISTA : IMPORTANTI NEWS DA MORGAN...S

VEDENDO LA BORSA QUESTA MATTINA...SEMBRA PROPRIO BRAVO MARCO NISTA!!!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I colloqui tra il governo greco e la troika (Unione europea, Fondo monetario internazionale e Banca centrale europea), in corso da giorni ad Atene, sono nella fase finale e potrebbero concludersi forse già oggi. Tra i corridoi sale infatti la voce di un possibile accordo in arrivo questa sera. L'accordo darebbe il via libera alla quinta tranche di aiuti (pari a 12 miliardi di euro) del sostegno da 110 miliardi concesso un anno fa al Paese ellenico da Ue e Fmi. Intanto il dossier Grecia arriva a Vienna sul tavolo del Comitato economico finanziario, organismo tecnico dell'Ecofin. La riunione non servirà a prendere decisioni su un nuovo pacchetto di aiuti, ma farà un primo esame in vista della riunione dell'Eurogruppo e dell'Ecofin, previsto a fine giugno.

Fonte: News Finanza.com

Scusate,voi siete tanto bravi e vi stimo tantissimo, ma non siate pessimisti,se passa il piano aiuti alla grecia(e passera' sicuramente per ovvie ragioni) le borse ,come del resto anche voi avete detto, schizzeranno in alto.

Aelban

ML ha detto...

CONCORDO
ma io non compro per ora!

Anonimo ha detto...

Tutto questo mi sa di repubblica di Weimar comunque.....si sta ripetendo tutto quasi nello stesso modo..

aelban

Anonimo ha detto...

La stampa tedesca invece sembra convinta che l'ultima trance di aiuti non verrà concessa...!

Anonimo ha detto...

le banche degli svizzeri sconsigliano l'acquisto di debito pubblico italiano, perchè il paese è fallito....quindi c'è ne per tutti ))) salvo poi consigliare il loro.

Anonimo ha detto...

certe volte vogliono far apparire la cosa piu' scontata come la piu' improbabile..proprio per questo si avverera',e' il bis-pensiero orwelliano...qualcuno nelle alte sfere lo deve avere studiato

aelban