STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATI: DUBBIO AMLETICO?




























prendiamo spunto dalle parole di JOHN TAYLOR..PER PORRE UNA DOMANDA:

COME SI FA A TAGLIARE IL DEFICIT DI BILANCIO SENZA GENERARE UN RALLENTAMENTO ECONOMICO?
SEMPLICE: IMPOSSIBILE!!!

quindi i mercati scenderanno fino a quando la FED decidera' di effettuare un QE3.

Ma la FEd dovrà prima vedere NUMERI NEGATIVI ...sull'andamento dell'economia.

LA GRECIA E' SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE E SE VENISSE SISTEMATA...IL MERCATO SALIREBBE..MA SAREBBO SOLO UNA GRANDE OCCASIONE PER SHORTARE IL MERCATO!

IL QE3 VERRA' LANCIATO IN TEMPO PER TIRARE LA VOLATA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2012. QUINDI NON PRIMA DI QUEST'AUTUNNO....
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ok il ragionamento fila pero' nn capisco bene la correlazione tra fed e grecia, finora gli usa fanno storia a se e guardano solo ai propri dati, dell'europa se ne infischiano, quindi cosa aspettarsi?

Anonimo ha detto...

Visto con i tuoi occhi,non fà una grinza.Il mio pesonale dubbio in merito alla tua visione di mercato pilotato dalle banche centrali, comunque permane,quello che non vedi e la realtà dei dati macro. Economie in recessione,disoccupazione alle stelle,debito degli stati sovrani fuori controllo,focolai rivoluzionari in tutta l'area del mediterraneo,speculazione sulle materie prime ecc. ecc..Con questi scenari,non servono grandi economisti e filosofi dell'alta finanza per capire che gli unici titoli su cui puntare sono parmalat,cremonini,ecc.ma,accquistati al supermercato.