STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA MONTEPASCHI LA PEGGIORE DEL LISTINO...E STEFANO BISI COSA DIRA' QUESTA VOLTA ?

L'ARTEFICE DELLE QUOTAZIONI DELLA BANCA: GIUSEPPE MUSSARI...CON LUI LA BANCA HA PERSO TUTTO IL CAPITALE CHE AVEVA! IL 100%. INFATTI L'ATTUALE CAPITALIZZAZIONE E' DOVUTA SOLO ALL'AUMENTO DI OLTRE 5 MILIARDI FATTO PER SUPPORTARE L'ACQUISTO DI Antonveneta,




STEFANO BISI IL GIORNALISTA DEL GIORNALINO LOCALE IL CORRIERE DI SIENA CHE DA SEMPRE DIFENDE L'OPERATO DI MUSSARI E DI MANCINI MENTRE LA CITTA' VA INCONTRO AL SUO DECLINO!


Stefano Bisi è il giornalista del CORRIERE DI SIENA che da anni difende a spada tratta l'operato di MUSSARI...mentre la banca è passata da oltre 5 euro a 0,84 euro e un aumento di capitale di 5 miliardi piu' l'emissione di obbligazioni simil capitale e il mega prestito - TREMONTI BONDS.

Stefano Bisi è il giornalista che difende tutti i giorno l'operato della Fondazione che da anni si è resa artefice di una politica di gestione del PATRIMONIO a dir poco DISASTROSA. Ha comprato sui massimi di tutto (da azioni MPS per sostenerlo, ad azioni Mediobanca e Intesa con pesanti perdite) Ha venduto obbligazioni sicure bruciando capitale su capitale. E oggi la Fondazione chiederà un prestito per sottoscrivere l'ennesimo (ma non ultimo) aumento di capitale.

STEFANO BISI si definisce MASSONE. ma credo che i veri Massoni non lo riconoscono tale, anzi gli stanno alla larga...si dice che quando scriva lui, il montepaschi scenda in borsa verso gli inferi.

Cari massoni, prendete le distanze da colui che è il paladino difensore di una gestione della banca a Siena che ha portato a quello che è sotto gli occhi di tutti.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa succede oggi a mps qualcuno ha tirato lo sciacquone con troppa violenza,sta per essere ingoiata dal water?

Anonimo ha detto...

Bravi! siete coraggiosi e veramente encomiabili nel denunciare le schifezze che abbondano nelle pieghe della finanza dove si annidano molti personaggi discutibili. Ma perche' riescono sempre a trovare sottoscrittori quando emettono titoli a manetta? la citta' e' piccola e la verita' dovrebbe raggiungere tutti facilmente, boh!

Anonimo ha detto...

guardate che è tutto uno scherzo....quello nella foto è Bisio...noto cabarettista.....ahahahahahah
maurobs

Anonimo ha detto...

Macchè Bisio, è Minzolini...! ...o no?

gigi ha detto...

Oggi sul corriere di siena nessun cenno nella locandina e la notizia è in settima pagina. Una vergogna. Tempo fa una causa di lavoro vinta dal Monte titoli cubitali. Quando ne perde 100 nessuna notizia. E' veramente disgustoso