STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AVVISO IMPORTANTE!


CARI AMICI,

domani pomeriggio saremo in ufficio.risponderemo a tutti coloro che vorranno contattarci per parlare della DELOCALIZZAZIONE LEGALE DEI RISPARMI.
mercatiliberi@gmail.com 02.26005366

Pensateci prima che sia troppo tardi! è in gioco il vostro futuro e della vostra famiglia. Avete visto cosa sta accadendo a banche come BANCA POPOLARE DI MILANO, BANCO POPOLARE, MONTEPASCHI SIENA, CREDITO VALTELLINESE....i titoli sono ai minimi del 2009....e i dati macroeconomici fanno pensare a una recessione in autunno.

Oramai la capitalizzazione per queste banche è sempre piu' bassa e GLI AUMENTI DI CAPITALE SEMPRE PIU' DIFFICILI. La situazione economica (per non parlare di quella politica) dell'Italia è sempre piu' precaria. La popolazione sempre piu' vecchia, il debito sempre piu' pressante.
LE AZIENDE CONTINUANO AD ABBANDONARE IL NOSTRO PAESE, O A LICENZIARE, O A CHIUDERE.

Rimangono solo debiti pubblici e risparmi privati. MERCATO LIBERO CONSIGLIA DI NON TENERE QUA IN ITALIA I RISPARMI PRIVATI...nei prossimi mesi è possibile che accada qualcosa di irreparabile.

Forse non accadrà nulla, il QE3 ci salvera' e l'Europa deciderà di aiutare i paesi dei PIIGS. Ma se questo non accadesse? pensateci attentamente!


METTERSI IN CONTATTO CON NOI è FACILE: MERCATILIBERI@GMAIL.COM 02.26005366

DOMANI 2 GIUGNO - DALLE ORE 14.00
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

ammetto la mia profonda ignoranza, ma cosa' è QE2 QE3?