STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VENDITE AL DETTAGLIO..DOPO GERMANIA E FRANCIA..ANCHE IN ITALIA SI PIANGE


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo so che non è il posto giusto ma volevo condividere con te qs. schifezza:
dopo le tante esternazioni di Tremonti su ganasce fiscali, compliance col contribuente, tassi da usura su debiti non pagati, stamattina ricevo per posta un rimborso relativo al periodo d'imposta 2008 di mia moglie e scopro una cosa buffa e che al tempo stesso mi fa imbestialire.
rimborsi per euro 63,25 più interessi per ben 0,64 centesimi vale a dire 1 PERCENTO in 2 anni.Ma questi ci sono o ci fanno? a me per 40 euro di iscizione a camera di commercio del 2009 ne hanno chiesti 25 e loro mi rimborsano 60 centesimi?sevuoi condividilo pure sul blog.ciao.
Maurobs

Anonimo ha detto...

Provate a leggere sul forum del sole24ore quanta gente sfortunata e' finita nel girone infernale dei ricorsi e controricorsi dopo aver ricevuto spesso ingiustamente delle cartelle esattoriali con conseguenti ganasce fiscali o, peggio, casa ipotecata. Questi di Equitalia sono dei pazzi scatenati! basta essere assenti da casa per 1 mese perche' in viaggio e magari ricoverati in ospedale e non accorgersi di una raccomandata con cartella esattoriale e ti ritrovi in mezzo a un incubo che dura anche anni! AL ROGO!!!!!

Anonimo ha detto...

equitalia=ministro delle entrate +inps allora perchè TRERE parla e non fa?