STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TREMONTI METTE IN GUARDIA I POCHI SFIGATI CHE PENSANO CHE IN ITALIA VA TUTTO BENE!



'La medicina, ammesso che fosse una medicina, e' finita''. Cosi' il ministro dell'Economia Giulio Tremonti sulla crisi economica e finanziaria mondiale.

'Nella prima fase della crisi - ha aggiunto - si e' risposto con le risorse del debito pubblico, che ora pero' sono finite, e due o tre anni, che potevano essere diversi, sono stati utilizzati in modo sbagliato'

'Sono state salvate le banche perche' erano sistemiche'' aggiunge Tremonti, spiegando che cosi' pero' e' stata salvata anche la ''speculazione'' che gli istituti di credito avevano in pancia. ''La massa dei derivati - spiega ancora Tremonti intervenendo all'assemblea dell'Associazione industriale bresciana - e' arrivata praticamente pari a prima della crisi, ai livelli del 2007:

la moneta non la battono piu' gli stati, ma i finanziari o i banchieri'', conclude il ministro dell'Economia.

QUANDO AFFERMA CHE LA MEDICINA DEL DEBITO E' FINITA....VUOL DIRE CHE QUEST'AUTUNNO SARANNO LACRIME E SANGUE...PER I RISPARMI DEGLI ITALIANI!

IL DEBITO DEI BANCHIERI E' STATO COPERTO CON DEBITO PUBBLICO. IL DEBITO PUBBLICO DOVRA' ESSERE COPERTO CON I RISPARMI DEI PRIVATI.

E IL CERCHIO SI CHIUDE..E TUTTI TORNERANNO A ESSERE POVERI...MA SENZA SPERANZA DI CRESCITA!
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sfigati chi??Andate in giro per il mondo a vedere quanti staano meglio di noi.li troverete.POI PERò ANDATE A VEDERE QUANTI STANNO PEGGIO DI NOI!!!!!COSI VI TORNERà la voglia e la fierezza di essere Italiani.E poi se vi fa schifo essere italiani,perchè investite in apertura di attività in ITALIA,tipo il fotovoltaico??Io non investo in un paese dove mi fa vomitare.Leggo del controsenso ML.E lo dico senza ploemica.IO AMO LA MIA TERRA,E SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.Dopodichè non ho gli occhi ciusi per vedere il marcio che ci circonda,ma ogni giorno LOTTIAMO INSIEME E COMBATTIAMOLO.VOI SIETE UN ESEMPIO DI LOTTA CONTINUA...e fate bene.MA NON MANDATE MESSAGGI DI ODIO NEI CONFRONTI DI UN PAESE,che lotta per sopravvivere dignitosamente.QUi nessuno muore di fame,qui sei assistito,qui nessuno ti ammazza col macete.E questo non è poco.Poi tutto è migliorabile e perfettibile.Auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

La guerra e´pace, l´ignoranza e´forza, la liberta´e´schiavitu´

http://antoniomanno.blogspot.com/2011/05/la-crisi-e-la-paura.html


http://antoniomanno.blogspot.com/2011/05/perchela-protesta-in-europa-non-si.html

Il Folletto

SILVIA ha detto...

Anch'io voglio bene alla mia Italia, seguo ml da parecchio tempo e credo che siate veramente in gamba, ma tutto questo pessimismo e negatività genera altro pessimismo e negatività, e non fa bene nè all'italia, nè a noi esseri umani, buoi si, ma sempre umani con un'anima e un cuore....
Sul fatto che torneremo ad essere poveri e senza speranza di crescita non credo.... e' in atto un grande cambiamento, sicuramente e lo vediamo e lo percepiamo tutti i giorni...Sta a noi avere la capacità di affrontarlo nella maniera giusta, con un po' di positività e voglia di cambiare in meglio, senza buttare mmmm su tutto quello che abbiamo.... abbiamo tanto, partiamo da lì e continuiamo la nostra crescita insieme...con la voglia di andare avanti, di fare qualcosa per noi stessi prima di tutto e di conseguenza per il nostro meraviglioso paese....
Silvia

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 23,15
Permettimi di dissentire da quello che hai scritto.
L'Italia è un paese che ha vissuto da dopo guerra ad oggi solo con il sostengo e la connivenza del denaro che ci veniva "regalato" dagli Usa.
Quello che oggi è una cosa scontata, domani potrebbe non esserlo più. L'andamento di un'economia di un paese non è solo funzione delle parti buone del paese, ma spesso di quelle più marcie, perché conniventi con quelli che hanno foraggiato lo stivale Italia per decenni.
Ultima cosa: ML fa bene a punzecchiare con bastone e poca carota, perché sappiamo tutti che fin tanto che la pancia degli italiani sarà bella piena non ci sarà nessuna rivoluzione, nessuna!
Un paese serio, meno drogato di iPod, di troie varie televisive, di pettegolezzi da lavandaia, di scambi di favori stile canonica-mafia-massoneria, avrebbe già agito come deve: scaraventando tutti i politici giù dalle scale del parlamento e gettando gli altri dalle finestre, senza nessun ritegno e senza troppi problemi.
E vedrai che anche con questa specie di manovra non accadrà nulla, di nulla perché l'italiano è figlio della sua stessa ignoranza.
Io non sono fiero di essere italiano, perché la nazione italia è stata costruita con l'inganno e la malafede, la rapina, lo stupro e massacri, ma sono fiero della mia cultura latina, che è anche patrimonio francese, spagnolo. Io amo la mia terra, ma non amo il prodotto umano di questa terra che ha visto l'ha vista violentata da decenni di stupri edilizi che hanno ricoperto quasi tutto.