A ROMA DOVEVA ESSERCI IL TERREMOTO....BUFALA?...NO SOLO ERRORE DI ZONA.
in Spagna infatti vi è stata una forte scossa che ha ucciso piu' di 10 persone...
Bendandi (che aveva avvisato del terremoto romano) ha sbagliato il luogo ma ha azzeccato la previsione. E c’è persino chi lo scrive chiaro e tondo: La profezia era corretta. L’ astrologo aveva ragione, tranne che per il luogo. Non è stato a Roma, è stato a Murcia “, sono alcune delle frasi che si leggono sui social network.
A ROMA DOVEVA ESSERCI IL TERREMOTO....BUFALA?...NO SOLO ERRORE DI ZONA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bendandi NON era un astrologo!
era un astronomo
più che altro un pseudoscenziato
bendandi non era un astrologo e soprattutto non aveve fatto questa previsione su roma...ma in tutti i media, grande evidenza ad una leggenda metropolitana, e se sono riusciti a fare passare questa "sola" figuriamoci quando ci dicono che la crisi è alle spalle e i conti pubblici in ordine...
Bendandi NON ha fatto nessuna previsione su Roma o sul Terremmoto del 11/05/2011.
E' evidente che è un fenomeno di massa, e nessuno prensa di controllare la veridicità delle informazioni.
dC
x quel che può valere, la Sig.ra Lagorio, responsabile archivio Bendandi, ha più volte affermato. in questi mesi, che lo stesso Bendandi non aveva fatto alcuna previsione circa il terromoto "romano"
saluti francesco
beh una configurazione celeste simile ci sarà anche a novembre ..... 11-11-11
Sapete quanti terremoti di magnitudine superiore a 5 ci sono mediamente ogni giorno? Circa quattro. http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eqarchives/year/eqstats.php
La maggior parte di noi è male informata su quasi tutti gli argomenti e così non ci rendiamo conto di quel che succede. Il senso comune ci non aiuta a prendere decisioni in contesti non comuni. Econonomia o terremoti, fa lo stesso.
Posta un commento