STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ORA LA GRECIA PUO' RISTRUTTURARE:

DEUTSCHE BANK: IL DEBITO GRECO IN NOSTRO POSSESSO E' STATO PER LA QUASI TOTALITA' MESSO A PERDITA!!!

una pesante ristrutturazione del debito greco è nell'aria ...ma attenti alle ripercussioni di brevissimo termine.

POI SI POTREBBE ANCHE RIPARTIRE....VI RICORDATE...L'IMPORTANTE E' CHE SI TROVI UNA SOLUZIONE ALLA GRECIA E AI PIIGS...OCCORRE UN PARACADUTE!
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccole là, le solite brutte notizie dagli states e un bel rimbalzino si colora di rosso... che palle, è mai possibile che appena cagano qualcosa dagli usa a noi piove addosso tutta la merda?? (scusate i francesismi)

Anonimo ha detto...

Le guerre finanziarie sono molto più lunghe di quelle combattute nella realtà, non fanno morti reali, ma mettono milioni di persone in condizioni di precarietà e quindi di depressione.
creano degli enormi campi di concentramento mentali, riducendo le persone a masse senza dignità, cioè senza potere di acquisto, non sono più consumatori in quanto devono soddisfare solo bisogni primari, nutrirsi e coprirsi, a molti è tolto pure il piacere, se non ci sono soldi.
quanto al debito, chi se ne frega, alla fine è carta, facciano quello che vogliono))

IL DUCA PADANO

Anonimo ha detto...

per risolvere i casini della grecia basta un semplice leveraged buy out con i soldi del fondo salva stati...i furbetti tedeschi e francesi otterrebbero ovviamente il rimborso dei bond a prezzo di mercato...cazzi loro non nostri...l'italia non ha esposizione verso la grecia!!!!basta preso per il culo!!!!