NEVER ENDING HELPS!!! AIUTI SENZA FINE - IRLANDA ANCORA AL VERDE!!!
IRLANDA: altri aiuti please!
IL GIORNALE SUNDAY TIMES RIPORTA UNA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO DEI TRASPORTI IRLANDESE. "NON POTREMO TORNARE SUL MERCATO DEI CAPITALI PRIMA DEL 2013...QUINDI CI SERVIRA' UN ALTRO PRESTITO DALLA UE..."
Intanto in Grecia vi è ancora una situazione molto preoccupante. il piano di privatizzazione potrebbe non essere sufficiente e l'opposizione non lo appoggia.
I TEDESCHI COME REAGIRANNO? E GLI AMERICANI?
Cosa c'entrano gli americani? beh sono loro i piu' grandi finanziatori del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE...
A proposito dell'IMF....Indovinate chi è l'unico paese che ha potere di VETO nell'IMF? SONO GLI USA! loro hanno voti pari al 16,7% del totale all'interno dell'IMF. e le decisioni maggiori hanno bisogno dell'85% dei voti..
VI SIETE DOMANDATI COME MAI GLI USA NON SI SONO ANCORA PRONUNCIATI SULLA SOSTITUZIONE DI STRAUSS KAHN DA PARTE DELLA FRANCESE LAGARDE?
Insomma, i PIIGS rimangono il problema di questa settimana e i mercati a cavallo fra maggio e giugno potrebbero flettere improvvisamente davanti a qualche dichiarazione sballata o qualche PORCATA delle agenzie di rating!
Nel frattempo i maggiori beneficiari della crisi in Europa sono proprio i TREASURIES americani (il rendimento del decennale continua a scendere....e questo aiuta i mercati e le aziende che devono approvvigionarsi sul mercato dei capitali)
NEVER ENDING HELPS!!! AIUTI SENZA FINE - IRLANDA ANCORA AL VERDE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Qui intravediamo qula'è la verità sull'orientamento dei mercati.lateralità,alti e bassi per tutta l'estate,diradamento nubi default in autunno.
Solo dopo,si può entrare stabilmente, da cassettisti, per un decennio.Tutto il resto e solo spazzatura.
Posta un commento