STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MUSSARI VERGOGNA - A SIENA A FINE SETTIMANA SI VOTA: MA I SENESI SONO SENZA PALLE E LO DIMOSTRERANNO


Giuseppe Mussari è stato nominato capo dell'ABI. Alla nomina è arrivato GRAZIE al suo successo: LA DISTRUZIONE DEL MONTEPASCHI E DELLA FONDAZIONE DI SIENA.

Il suo compito è stato asssolto in maniera impeccabile E per questo ha ricevuto la ricompensa.

HA FATTO COMPRARE NEL 2007 ANTONVENETA PER 10 MILIARDI SENZA AVERE IN CASSA UN EURO (l'operazione fu infatti finanziata con 5 miliardi di aumento di capitale, vendita di gioielli di famiglia e un obbligazione Fresh per quasi in miliardo)

UN PREZZO CHE MAI NESSUNO AVREBBE PAGATO...UN PREZZO CHE FU DECISO NON DA LUI MA DAI POTERI OCCULTI....BOTIN, MASSONERIA, PRODI, GERONZI, BAZOLI.....

La Fondazione di Siena era troppo ricca e POTEVA ESSERE PERICOLOSA...si doveva impoverirla e poi...UNA PARTE DI QUEI 10 MILIARDI FINI' ......avete capito no!

MUSSARI HA IL CORAGGIO DI GIRARE PER LE STRADE DI SIENA...

MUSSARI VIENE SALUTATO E RIVERITO DA QUEI CITTADINI PARASSITI CHE VIVONO GRAZIE AI SOLDI DELLA FONDAZIONE E DELLA BANCA..

40.000 VOTANTI SONO UN GIOCO DA RAGAZZI DA CONTROLLARE!

MUSSARI PER QUESTO CAPOLAVORO E' STATO PREMIATO DA TUTTI:

A) dai giornali che tremano in quanto temono che gli tagli budget pubblicitari enormi

b) è stato il MIGLIOR BANCHIERE DELL'ANNO nel 2008 (ASSURDO....)

c) dai politici (oramai tremonti è suo amico...grazie ai Tremonti bonds)

d) Gli analisti che sono obbligati a dare giudizi non duri, per paura del licenziamento

MUSSARI PAGA IL CORRIERE DI SIENA E STEFANO BISI FINTO MASSONE LO DIFENDE A SPADA TRATTA .....e qualcuno legge pure gli articoli di questa persona...

Stefano Bisi...uno che si spaccia per Massone..ma la vera massoneria è illuminata e so per certo che i veri massoni proprio non sopportano un tipo come Stefano Bisi


MA TORNIAMO ALLO SCANDALO MUSSARI!!!!

L'avvocato calabrese che ha conquistato Siena è andato in televisione SU la7 nel programma EFFETTO DOMINO e ha rivendicato un ruolo nobile per le banche. AFFERMA CHE «il risparmio è un bene costituzionalmente garantito».
La ragione sociale fondamentale delle banche, ha sostenuto poi, «è dare un buon servizio ai propri clienti».


MA CON CHE CAZZO DI FACCIA TOSTA MUSSARI?


MA CON CHE CAZZO DI CORAGGIO MUSSARI?


MA COME FA LA GENTE A BERSI TANTE STRONZATE MUSSARI?

guardate la sua Banca cosa sta facendo:

In questi giorni il Montepaschi sta collocando presso la propria rete di sportelli obbligazioni a tasso variabile (31 maggio 2016) che a scadenza rendono il 2,69% lordo annuo contro il 2,89% del Cct 1 luglio 2016 leggi il punto 5 del prospetto


MA SE LA BANCA FACESSE L'INTERESSE DEL CLIENTE NON POTREBBE COLLOCARE UNA TALE CIOFECA.

E IL POPOLO CORRENTISTA COGLIONE DEL MONTEPASCHI DI SIENA E DELL'ANTONVENETA FIRMA E SOTTOSCRIVE QUESTO PRODOTTO CHE CONSIDEREREI ALLA STREGUA DI UN FURTO!!

Durante il fine settimana si voterà a Siena. la speranza che Gabriele Corradi possa farcela è remota. Perchè a Siena sono ottusi e NON CREDONO AI CAMBIAMENTI.

E POI VIVONO COME SANGUISUGHE ATTACCATE ALLE GAMBE DEL MONTEPASCHI.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sai dove lavorava corradi ? E poi chi è corradi ? Il padre di un calciatore famoso, stop.

ML ha detto...

MA TU SAI CHI SONO GLI ALTRI che domenica voterai? beh forse è meglio uno come lui NO?

Anonimo ha detto...

ma non notate anche voi che mussari, nella foto piccola di sinistra (dove parla al micrifono) abbia un non so che di somiglianza con il gheddafi??
:-)
ciaoo

Anonimo ha detto...

anonimo delle 00.28 fatti riconoscere...che dopo aver preso MUSSARI a calci nel culo e nelle paXXe vengo a sistemare pure te! lorenzo

Luigi Milano ha detto...

oggi ho sentito "voci" di fusione mps-carige ... cosa ne pensa ml? solo chiacchiere o c'è qualcosa sotto?

Anonimo ha detto...

il CCT rende 20 bps in più però se un cliente sottoscrive l'obbligazione MPS non paga i diritti di custodia mentre con il CCT si. Inoltre, la banca si impegna a ricomprare al valore nominale il titolo su richiesta del cliente mentre se si ha bisogno di vendere il CCT lo si deve fare al valore di mercato che a causa delle oscillazioni degli spread BTP-BUND potrebbe risultare inferiore al valore nominale. Mi sembra abbastanza per affermare che la banca MPS non fa alcun furto nel collocare una obbligazione con una differenza di 20 bps rispetto al CCT. se poi si vuole dire che MPS è ladra e quindi bisogna votare Corradi è un altro discorso che fa torto all'intelligenza. saluti

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto quello che hai scritto, ma il prospetto non mi sembra quello giusto
Ale

Anonimo ha detto...

salve,

mi scusi anomino delle 20:37 ma il prospetto al pto 1.5 garantisce il rimborso al 100% solo alla scadenza e se si vende prima della scadenza si potrebbe subire una perdita. Dove ha mai visto un obbligazione che garantisce il prezzo di emisssione durante la vita dell'obbbligazione xchè se esistono sarei molto interessato.

grazie

Anomimo