A MILANO NON VOTATE IL VECCHIO! NO A MORATTI - NO A PISAPIA
A MILANO ATTUA UN VOTO DI PROTESTA. HA SOLO 20 ANNI MA MEGLIO DEGLI ALTRI DUE:
VOTA MATTIA CALISE LISTA CIVICA MOVIMENTO 5 STELLE!
non vincera', ma almeno non dai il voto a QUEI DUE...
A MILANO NON VOTATE IL VECCHIO! NO A MORATTI - NO A PISAPIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
speriamo che in italia ci siano tanti tantissimi MATTIA CALIISI.
SAVASTA65
peccato non essere di milano!
lo voterei sì!
A mi tempi si diceva : "un voto buttato via ". Caro Dottore lo vuol capire che non esiste " il meglio " ma solo " il meno peggio".
E bisogna scegliere se si vuol cambiare qualcosa. Non si sa bene come ma comunque cambierà. Se si vota uno che non ha nessuna possibilità non cambierà mai nulla. Perdonate l'espressione. Tanti cari saluti.
anche io non abito a milano, lo avrei votato SICURAMENTE!!! basta le solite faccie decrepite che non fanno niente per questa povera Italia...sveglia gente! lorenzo
hai mie tempi si dice che di voti nel tempo se me sono buttati via tanti. questi sono stati i risultati.il disastro è sotto gli occhi di tutti. che senso ha votare ancora chi ha creato questo disastro? voterei comunque un giovane di 20 anni solo perchè gli altri due so' gia' chi sino e quello che valgono. un voto buttato via è continuare a votare il vecchio ,il marcio, che ci ha portato a questo disastro.
Allora caro Fabio da Pisa rimani pure con questi zombie
Sono d'accordo che i vecchi vadano rottamati.
Ma i politici è meglio "strozzarli" nella culla, quindi buttiamo a mare tutti i Calise.
La Democrazia Rappresentativa è luogo di corruzione e inciuci, dove i cittadini valgono NIENTE.
La Democrazia Diretta è la direzione da prendere. Il Libero Mercato senza vincoli all'ingresso, dove i cittadini possono esercitare le loro scelte ogni giorno e in piena autonomia e non una volta ogni 5 anni, dividendo il loro voto con quello di altri 45000000 di elettori!!!
Anonimo delle 9,54
Non esiste il meno peggio.
E' ora di finirla con questa mentalità.
Per i miei figli,le assicuro sono simpatici,non voti i soliti politici,la prego.
Cordialmente
caro Fabio !!! hai 1 cervellino stretto stretto.
e secondo voi il giovanotto vincerà al primo turno?
eh?
direi di no, giusto?
e allora, dopo il benedetto voto di protesta (per carità, chi ve lo tocca) al secondo turno, che si fa: tutti al mare?
oppure è meglio eliminare un sindaco incapace, corrotto e compagno di merende di ladri e speculatori per provare qualcuno di nuovo?
forse non giovane e candido, ma quanto meno ONESTO e FUORI DA CRICCHE E LOBBIES DI POTERE...
Io credo che le persone responsabili, colte e realmente interessate al benessere collettivo - come quelle che gestiscono e frequentano questo blog - dovrebbero evitare ragionamenti così superficiali e ingenui: ne va del futuro di tutti noi milanesi.
Chi scrive non è certo comunista, ma sa riconoscere una persona perbene a prescindere dai colori che indossa.
Grazie dell'attenzione.
Giorgio
Che Pisapia sia quello ONESTO e FUORI DA CRICCHE E LOBBIES DI POTERE è stato subito smentito dallo "scandaletto Trivulzio 2011" della compagna che aveva a prezzo di favore un appartamento in centro a Milano.
Poca roba, ci mancherebbe. Proprio perché era "poca roba", e lui non è intervenuto prima che divenisse affare pubblico, che è ancora meno affidabile.
VOTARE A CASO SULLA SCHEDA!!!
Sagace puntualizzazione, Murray (uno "scandaletto" non si nega a nessuno, di questi tempi...) e ottimo consiglio finale, ma veramente.
Sulla stessa linea:
- SCOPATE COL PRESERVATIVO, MA UN GIORNO SI' E UNO NO!!
- ANDATE LONG I GIORNI PARI, E SHORT IN QUELLI DISPARI!!
- SCOMMETTETE SUL ROSSO E SUL NERO CONTEMPORANEAMENTE!!
Vincite garantite per tutti e coscienza immacolata assicurata.
Povera Italia.
Giusto, non c'è nessuno fuori dalle "cricche". A partire dalla più alta carica dello stato all'ultimo dei consiglieri di quartiere per forza di cose devono far parte dell'"organizzazione politica".
votare il pischello di 20 anni è come votare il suo burattinaio ovvero Grillo, che di scheletri nell'armadio ne ha pure lui(eccome!).
Il voto di protesta a sto punto è scheda bianca che almeno ha un senso, appunto di protesta.
Dottorun stavolta non concordo con te....per niente.
Lo voterei , ma so già che non cambierebbe nulla perchè si ritroverebbe all'interno di giochi di potere più grandi di lui.
La politica a certi livelli è fatta di compromessi che hanno portato questo paese ad essere quello che è oggi e nessuno può fare a meno di giocare una partita con regole già prefissate e che non si possono cambiare dall'oggi al domani.
Daniele
Viva Paolo che crede nei giovani, in quelli che non sono da 38 anni in politica e vogliono fare il sindaco di Torino, quelli che si concedono per due legislazioni alla vita pubblica e non vogliono comandare per tutta la vita. Quelli che parlano di famiglia perchè la famiglia la vogliono costruire e non quelli che parlano di famiglia dopo aver bungato con ogni buco libero. Viva paolo che ha il coraggio sempre di esprimere la verità e non la soluzione meno peggio. Un po' di coraggio italiani. Almeno una volta. Grazie Paolo. Federico
Sono daccordo ....
Lasciateci sognare ...
Incominciamo ad entrare come consiglieri, il resto lo vedremo!
Anonimo delle 15,32
Se voti scheda bianca non si accorge nessuno!!!
Vota il ragazzino e vedrai che urli.
Grazie per lo spazio
Questo è un furbone che però è sveglio e ha capito che la politica gli renderà, altro che trovare lavoro, con i tempi che corrono del rsto....
Svegliatevi! Ormai l'Italia è piena di Mattia Casile, in quasi ogni comune dove domenica si vota per le amministrative c'è un Mattia Casile !
Vacca boia è stato allora veramente bravo quel burrattinaio di Grillo a mettere in piedi tutti sti teatrini -come ha scritto qui qualcuno- (ma per piacere ...)
Ma non capite che questa è l'ultima possibilità di cambiare questo paese, poi ci rimane solo la forca...
Non 1 ma 1000 Mattia Casile ci sono in Italia al momento e dovremmo esserne fieri e appoggiarli, puo' essere l'ultima atto di democrazia che ci resta.
Alfonso
Posta un commento