STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MILANO, DUE VECCHI SI CONTENDONO LA POLTRONA! IO NON LI VOTO!




LE ATTUALI DESTRA E SINISTRA ITALIANE CI HANNO PORTATO A UN PASSO DAL PRECIPIZIO. MORATTI E PISAPIA NE SONO L'EMBLEMA (violenza campagna elettorale, priva di contenuti, amante e difensora della lobby e della casta milanese, da Moratti a Berlusconi passando da Tronchetti Provera ecc ecc, la prima, un avvocato con nessuna esperienza gestionale di rilievo il secondo, difensore fra l'altro di Ocalan)

MERCATO LIBERO, PER LA PRIMA VOLTA DALLA SUA NASCITA, SUGGERISCE UN VOTO DI PROTESTA AL GIOVANISSIMO E INESPERTO CALISE DEL MOVIMENTO A 5 STELLE.

Nessuna possibilità di vittoria, ma basterebbe qualche punto percentuale per far capire A QUESTA CASTA DI DESTRA E SINISTRA che la Lega oramai è assuefatta alle logiche di potere, che in Italia esiste un movimento CHE NON NE PUO' PIU' E CHE AUMENTA I CONSENSI!

VOTA CALISE...sempre meglio che non andare a votare. Un voto a calise DA MOLTO PIU' FASTIDIO ALLA CASTA CHE NON VOTARE!
Share/Bookmark

14 commenti:

AGOSTINO ha detto...

SPERIAMO CHE VINCA IL MOVIMENTO A 5 STELLE! DA ORA IN POI VOTERò SOLO IL MOVIMENTO A 5 STELLE...

angelo ha detto...

sono d'accordo e sempre meglio un giovane inesperto che questa massa di ipocriti cialtroni, non sanno far altro che blatterare bla...bla.....bla
angelo

Anonimo ha detto...

Ti stimo anche per questo.
Anna Maria da Napoli

PierPierPier ha detto...

Completamente d'accordo sul giudizio sulla Lega completamente assuefatta alla casta! Hai ragione: un voto di protesta al movimento 5 stelle dà senz'altro più fastidio che non votare!

Pierpaolo

Anonimo ha detto...

una volta tanto son d'accordo con te...devo preoccuparmi?

ML ha detto...

si, ma non per questo, bensì perchè dovresti andare a farti curare. Passi le giornate a leggere cose che non approvi..mi sembri alquanto strano.


Quello che segue non riguarda te:
Ne approfitto per ricordare a quei 2 o 3 sfigati (su 10.000) che di tanto in tanto fanno commenti offensivi che
1) siete ben strani a voler perdere tempo
2) io vi cancello con un clic o se mi va vi insulto ....

mi sa che siete molto malati o non avete un cavolo da fare...

Ma siete in mano mia...io decido su di voi e questo mi soddisfa!
:-)

voi siete semplici pedine in mio possesso e quando vi muovete non avete nessuna possibilità di vincere. Io ho sempre in mano la mossa per lo scacco matto, ma mi diverto a farvi fare quello che io decido...
pensateci bene sfigati!

Anonimo ha detto...

Grazie ML, calise non sarà una volpe, ma è giusto protestare in questo modo!

Anonimo ha detto...

siete dei coglioni. Il voto a Calise non serve a nulla. Io faccio l'imprenditore e il voto alla moratti mi serve per ottenere gli appalti.
Se vincesse uno come Calise non potrei piu' fare i miei interessi!
Gianni

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 20:25: spero per te che sia uno scherzo o un falso, altrimenti sei veramente un lurido individuo.

Anonimo ha detto...

Gianni quanto sei stupido, solo ai soldi pensi ??

Anonimo ha detto...

Gianni imprenditore?
Sarà sicuramente un troll, oppure uno sfigato nullatenente, ma nel dubbio: vaffanculo !

Anonimo ha detto...

speriamo che il M5S preda almeno qualche seggio in modo che potra' nei prossimi anni informarci da dentro degli interessi della "casta milanese(ormai al tramonto) "

Anonimo ha detto...

Io voto Pisapia. Chi vota un seguace di Beppe Grillo è un povero illuso che vota uno che crede a un novello dittatorucolo, impossessatosi delle mode pseudo-ambientaliste.

Anonimo ha detto...

Bravo Calise sei stato coraggioso a competere con questi delinquenti di destra e di sinistra!!! La Moratti fa veramente schifo...sveglia Milano!!!!!!!