STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SILVER LAVE PARTNERS VENDE SKYPE A MICROSOFT E IN DUE ANNI OTTIENE UNA PERFORMANCE DEL 200%

javascript:void(0)










MICROSOFT SI COMPRA SKYPE PER 8,5 MILIARDI DI DOLLARI!

LA mossa è considerata quella della DISPERAZIONE per Microsoft...cercare di spingere i 600 milioni di utenti skype verso prodotti e servizi Microsoft.
IL TUTTO NEL TENTATIVO DI NON PERDERE TERRENO NELLA GUERRA CONTRO GOOGLE

Ebay acquisto nel 2005 Skype per 2,6 miliardi di dollari per poi rivenderla anni dopo (2009) a un consorzio di investitori (silver lake partners) 2,75 miliardi...debito incluso! UN BELL'AFFARE PER SILVER LAKE PARTNERS
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho seri dubbi che gli utenti skype si orienteranno verso i prodotti Microsoft... sono finiti i bei tempi in cui si poteva rovinare la concorrenza con un prodotto scadente offerto gratis.
Questi sono soldi buttati, Microsoft.

lord byron72 ha detto...

si vede che nn c'è + la supervisione di BILL GATES...

Anonimo ha detto...

L'aspetto che preoccupa di piu' e' che questi colossi accorporano sempre di piu'nuove societa' e i tentacoli del grande fratello diventano sempre piu' potenti e ramificati. La Microsoft gia' mette il naso nei pc con la scusa degli aggiornamenti e, ospitando banche dati su Skydrive, puo' teoricamente accedere a tutte le informazioni personali; ora saremo controllati anche nelle telefonate con Skype!

Anonimo ha detto...

Guardate che skype non è per niente sicuro in quanto skype può abbassare il livello di sicurezza delel sue chiavi di cifratura per consentire l'intercettazione.
BOB