LA MORATTI HA PERSO! MILANO PASSA ALLA SINISTRA DI PISAPIA! ITALIA :PRONTI AL RIBALTONE: LE FINE DI UN'EPOCA!
ANCORA UNA VOLTA UNA ESCLUSIVA DI MERCATO LIBERO
Abbiamo installato delle videocamere segrete nel 50% dei seggi milanesi e alle 13.30 di domenica Pisapia è in testa con il 59,11111111111111111% dei voti. Alcuni possono obiettare che i comunisti non hanno i soldi per farsi il fine settimana e quindi alla domenica mattina vanno a votare (alla sera di domenica votano i ricchi di destra che ritornano del fine settimana).
MA NOI DI MERCATO LIBERO ABBIAMO AVUTO RASSICURAZIONI DAI SERVIZI SEGRETI CHE PISAPIA VINCERA'...E SE ANCHE NON ARRIVASSE AL 50,1%...LO FARANNO ARRIVARE (cascasse il mondo)
la sconfitta oramai certa della Moratti a Milano segna la fine politica di un BERLUSCONI che negli ultimi 24 mesi ha perso via via consensi.
Il clima politico è rovente. La rissa è oramai all'ordine del giorno in quest'Italia cadente e caduta.
LA DOMANDA CHE DA DOMANI TUTTI SI FARANNO E': MA QUANTO DURERA' L'AGONIA DEL GOVERNO?
chi lo sostituirà? andremo alle urne in autunno o IL GOVERNO TECNICO.
MERCATO LIBERO INDICA CHE NEL CASO SI DOVESSE ANDARE VERSO IL GOVERNO TECNICO....I RISPARMI SARANNO AD ALTISSIMO RISCHIO DI TASSA PATRIMONIALE PESANTE (altro che Amato).
Sono moltissimi gli economisti che in questi mesi hanno spiegato che le tasse alle imprese non possono aumentare e neppure le tasse sui salari. Il welfare è difficilmente toccabile senza evitare le rivolte di giovani e meno giovani.
POTRANNO TAGLIARE UN PO' LA SPESA PUBBLICA...ma non troppo, altrimenti il PIL crollerebbe e la politica perderebbe io controllo dei voti.
Le vendite di assets dello stato potrà aiutare...ma difficile sarà ottenere grandi benefici (anche per la concorrenza degli assets greci e non, in vendita nei prossimi mesi in europa)
L'UNICO MODO PER FARE CASSA SARA' CONCENTRARE GLI SFORZI SUL RISPARMIO DEI PRIVATI, L'ULTIMA AREA DI RICCHEZZA IN ITALIA.
L'ATTACCO AI RISPARMI RIMASTI COLPIREBBE QUELLA FASCIA DI ITALIANI CHE SOLITAMENTE NON HA LE PALLE PER ANDARE IN PIAZZA E AVREBBE IL CONSENSO DEI GIOVANI, DISOCCUPATI, PRECARI D'ITALIA (che così non andranno in piazza).
MAGARI TUTTO POTREBBE ACCADERE DURANTE I MESI ESTIVI...MENTRE L'ITALIOTA MEDIO SI RIPOSA
I mercati nei prossimi mesi festeggeranno l'arrivo della sinistra che darà il via alla vendita dell'ALITALIA e probabilmente di TELECOM Italia, e probabilmente di altri pezzi d'Italia. il tutto a STRANIERI ovviamente..come accaduto nel passato.
O AL MASSIMO A ITALIANI ESTERO VESTITI
L'era Berlusconi degli ultimi 10 anni è stato un FALLIMENTO. Non si sono gettate le basi per una crescita economica futura e il clima è di quelli di odio...e violenza.
L'attuale sinistra Italia non permette purtroppo, di sperare. Bersani rappresenta il vecchio. I nuovi potenziali volti sono troppo poco conosciuti. il popolo bue vota ancora pensando che la destra o la sinistra siano la risposta ai problemi.
I CAPITALI STRANIERI TORNERANNO SOLO SE GLI SI GARANTIRA' PROFITTI E GUADAGNI QUASI CERTI.
Ma non sono i capitali esteri a cui noi dovremmo guardare, MA AI RISPARMI DELLE PERSONE OVER 40. capitali che PER PAURA stanno investiti in attività finanziarie apparentemente prive di alto rischio.
Obbligazioni di stati, in realtà ultra indebitati...che pagano interessi molto bassi RISPETTO AL RISCHIO CHE SI OCCORRE...
Ma la fiducia verso il sistema finanziario, da parte delle persone di una certa età..E' ANCORA ALTA...e proprio su questo che i governanti puntano nel disperato tentativo di salvarsi il c..o.
E A NOI COSA RIMANE DA FARE?
L'UNICA SOLUZIONE E' RIMBOCCARSI LE MANICHE E "FARE"...basta parlare...basta lamentarsi, basta sperare che altri risolvano i nostri problemi
MERCATO LIBERO NON E' UN BLOG DEL DIRE. MA HA MESSO IN CANTIERE DIVERSI PROGETTI CHE SI SONO TRASFORMATI IN REALTA' IN POCO TEMPO. HA FATTO NASCERE BELLE AMICIZIE, MOMENTI DI LAVORO INSIEME.....MERCATO LIBERO E' UN INSIEME DI PERSONE CHE CREDONO CHE INSIEME SI POSSANO FARE COSE IMPORTANTI!
DESTRA O SINISTRA A NOI POCO INTERESSA, NOI CONTINUEREMO A FARE, A METTERCI IN GIOCO INSIEME, A COSTRUIRE DELLE ALTERNATIVE POSITIVE!
BASTA LAMENTELE : SONO I FATTI CHE CONTANO!
LA MORATTI HA PERSO! MILANO PASSA ALLA SINISTRA DI PISAPIA! ITALIA :PRONTI AL RIBALTONE: LE FINE DI UN'EPOCA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
E che sei un veggente? Ancora si sta votando
:-)
forza centro sinistra, l'unica speranza per salvare il paese ridotto all'oblio dal berlusconismo... penso che molti dovrebbero rivalutare il primo governo Prodi... molti!
Governo prodi: operazione PAZZESCA di MPS che compra Antonveneta, per non parlare dell'acquisto a prezzi folli di Endesa da parte di Enel.
Vado avanti?
io non mi riferivo unicamente al versante finanziario dell'operato... questi due fatti sono da deprecare, mentre l'unica legge organica sul sociale, vd l.turco, grazie alla quale abbiamo una parvenza di stato sociale... l'entrata nell'euro, conti in ordine, sviluppo energie alternative, etc, sono da lodare! nessuna santificazione, ma neppure nessun giudizio cosi nefasto, specie guadando l'operato di s. e la sua banda di delinquenti! ps. una chicca: l'ultimo governo ha tolto la norma del 1008, by prodi, di impedire la lettera di dimissioni in bianco firmata dalle donne nel caso rimanessero incinta.. questo sì che è progresso! grazie s.! pps. poi, anche io sono d'accordo che i problemi sono cosi tanti, e gravi, che qui ci vorrebbe ben altra gente... ma io in bersani credo, non come il migliore, ma come il meno peggio!
Appunto! Quelli che credono che con il centro-sinistra al governo le cose cambino non hanno capito una mazza. Al massimo non vedremo più Minzolini in TV (che non sarebbe male).D'Alema, Fassino, Bersani, tutta questa gente, non è mica capace di fare riforme. Sono vecchi in tutti i sensi.
A scanso di equivoci, ho votato per un periodo della mia vita centro-sinistra credendo fosse il meno peggio, poi ho deciso di puntare sui giovani senza legami con la vecchia politica.
forza centrosinistra?siccome penso che tu non sia così deficiente da credere realmente in ciò che dici,quindi vuol dire che hai interesse diretto ...quindi sei un grandissimo pezzo di mmerda!da finire nella fogna assieme all'attuale governo di MAGNACCIA!
Effettivamente di liquidazioni ne hanno fatte eccome, sicuramente faranno quanto dici per evitare di elevare la tassazione e dimostrare un miglioramento rispetto l'attuale classe politica, desertificando però il paese...cosa che ovviamente non passerà davanti agli occhi foderati di prosciutto di una grossa fetta d'italiani...
Beh dai consoliamoci, tanto ci compra la Cina (vedi Portogallo) e dopo nascerà MilanTown anzichè ChinaTown:)
Roberto (MO).
Io aspetterei a tirare certe conclusioni.
Proprio sicuro che ha vinto pisapia???
o qualche dubbietto ce l'ho!!!!
IO ME
Ma cosa sta dicendo il Sig. Marcello!!! Gente che sta là mantenuta da noi da cinquantanni, non ha combinato niente di buono, e lui sta ancora a tifare!!! L'Italia è proprio ridotta male, lo hanno preso per il c.... tutto sto tempo e lui ancora sta a fare il tifo!!! A meno che non abbia interessi...........
Andrear
ARRIVO DELLA SINISTRA? BERLUSCONI PUò ANCHE PERDERE CONSENSI, MA LA SINISTRA NON VINCERà MAI E COMUNQUE PUò GOVERNARE. A LIVELLO NAZIONALE CI SAREBBE UN PAREGGIO, L'ITALIA è UN PAESE DI CENTRODESTRA NON DIMENTICATEVELO
E' proprio vero che ormai hanno intortato proprio tutti :-)))
Basta guardare questo e npon solo per capire che il futuro di tutti è stato venduto proprio dal CSX e la cosa buffa di tutto è che si vogliono far passare per i salvatori, per i paladini dei poveri, invece sono solo losche figure al servizio della finanza internazionale, questa gente ha segnato per sempre il futuro dei vostri figli e voi li applaudite !!!!!!! Incredibile, ma quando vi sveglierete un pochino? :-)))))))
http://www.youtube.com/watch?v=Ve3RTs2kSjQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RceiFdCDrYo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=GxZob6OWVDU&feature=related
Ma una testa con un minimo di cervello come fa ancora a pensare che una parte sia meglio dell'altra? :-)) ma come si fa a continuare a sentire i BOIA che accusano l'asino di essere la rovina, quando questi hanno TRADITO TUTTI GLI ITALIANI e li hanno condannati per sempre, votate popolo bue!!!! :-)
tutti a saint moritz il 10 Giugno a impalarli tutti, chi va a votare e un povero disgraziato.Matteo
telecamere nascoste, servizi segreti, ora inizi a prenderci per il culo anche tu, e pure mi sembravi una persona seria.
l'italia è allo sbando la sinistra non risolverà ma calmera il malumore dei tanti poveri che ci sono.milano è già in mano agli stranieri il resto dell'italia conta poco e qui che si fanno gli affari certo non nel sud dove si divertono a istallare parchi eolici che non servono a nulla
Sei il solito spione, cmq spero che vinca veramete il centrosinistra per mandare a casa il mafioso.
Belfagor
destra o sinistra....tutti ladroni sono
Anonimo delle 16.54
Ma che ti ci vogliono le istruzioni per capire che si sta' parlando di una provocazione....eppure io non mi ritengo un genio !
Riccardo
a chi mi ha dato del p. di me.. se lo ha dato a me..bè che dire.. una risposta del genere a gente che civilmente ha espresso la sua opinione non merita risposta o quanto meno 2 palate sui denti... vieni, abito a perugia! e all'altro che pensa che io abbia interessi, evidentemente ragionate cosi solo perchè chi ha idee debba per forza agire pro domo sua... e non perchè pensa all'interesse generale! che persone disgustose che siete! caro paolo, se questi sono il gruppo, meglio lasciare perdere tutto! ps. a me non ha mai regalato nulla nessuno, forse la contrario vostro... figlio di operai, bi laureato e poichè al contrario vostro non lecco il culo e ragiono con la mia testolina.. faccio il dipendente in un supermercato! forse varrò poco, forse sì, ma non lo so appieno perchè tutte le strade per chi non scende a compromessi (leccare, leccare e leccare), come magari tanto piacciono a voi, sono chiuse! vergognatevi, siete miserrimi!
caro anonimo delle 16.55 sei un gran cazzone. senza i parchi eolici, e senza le altre forme di energia pulita, come pensi si produrre elettricità? con le centrali nucleari come vuole quel mafioso del berlusca che sicuramente hai votato? ma vaffanculo
Non credo che insultandovi,possiate contribuire ad'alimentare un dialogo costruttivo.Non sono due squadre di calcio,la destra,la sinistra.Sono due schieramenti contrapposti,ma con lo stesso obbiettivo,sedere sulla poltrona e venire retribuiti lautamente,oltre a cercare di rubare il più possibile.Quindi cercate di rilanciare,ma fatelo con consapevolezza.
ma a chi serve tutta questa elettricità che stanno chiudendo tutte le aziende ? alle famiglie per stare a casa a giocare al computer anonimo delle 19.02 sarai un meridionale con le pale nel giardino e conti i kilowatt per non fare un zzo dalla mattina alla sera ma gli incentivi sono finiti se ci fossero incentivi per tutti i settori ... io devo pagare per farti tenere le tue pale nel giardino ..meridionale
l'elettricità serve in prima battuta a te e a lla tua famiglia. Pensa che hai potuto leggere e commentare il blog proprio grazie alla elettricità.
Caro anonimo delle 20:18, le pale al sud, servono per produrre energia elettrica non so se tu la conosci ma e' quella che serve a farti funzionare il climatizzatore quando stai a casa a grattarti i co...oni e di permetti anche di criticare chi cerca di fornirtela in modo pulito.Forse tu sei della lega lombarda quelli che si sono venduti per 2 cent ai poteri forti.
Non sarà la democrazia a cambiare le cose.
Chi detiene il potere non sono certo i politici eletti dal popolo bue.
Il popolo non ha mei contato nemmeno nella rivoluzione francese.
Siamo solo dei pecoroni e i poteri forti ci fanno pascolare nella merda che loro vogliono e decidono.
Prodi è l'esempio vivente della servitù ai POTERI FORTI.
Questo blog infatti è una presa di coscienza.
STATO SOCIALE
caro ciccio, spero che tu non sia quello che io conosco, perchè in questo caso ti chiedo di non venire piu' qui. NON SEI ASSOLUTAMENTE GRADITO e tu sai perche'.
SE HO SBAGLIATO PERSONA CHIEDO SCUSA
Il solare in Italia va benissimo.
L'eolico è la truffa del secolo.
Dopo aver deturpato vaste aree con le pale dissipando miliardi di euro
in contributi, il risultato è la produzione dello 0,4% del fabbisogno
energetico nazionale.
Con una sola moderna, pulita, efficiente centrale a gas avremmo
ottenuto molta più energia.
Inoltre il prezzo del gas è ai mi-
nimi storici perchè sono stati scoperti molti nuovi giacimenti.
Ma forse a voi cazzoni di verdi
anche il gas fa paura....
Posta un commento