STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN BIELORUSSIA SVALUTAZIONE DEL 56% IN UN GIORNO



LE AUTO E I COMPUTER COSTERANNO IL 56% IN PIU' ...

SE UN ABITANTE DELLE BIELORUSSIA VORRA' MANDARE SUO FIGLIO A STUDIARE ALL'ESTERO, SPENDERA' IL 56% IN PIU'

UN DIPENDENTE IN BUSTA PAGA IL MESE PROSSIMO INCASSERA' GLI STESSI RUBLI, MA SVALUTATI DEL 56% ( ovvero e' come se gli avessero diminuito lo stipendio)

SE VORRANNO ANDARE IN VACANZA ALL'ESTERO...SPENDERANNO IL 56%

MA NON SOLO....I BIELORUSSI CHE AVEVANO I LORO SOLDI IN UNA BANCA SVIZZERA (legalmente) E IN UNA VALUTA DIVERSA DALLA LORO...HANNO GUADAGNATO IL 56% IN VALUTA LOCALE IN UN GIORNO SOLO (oppure oro o diamanti o argento)

E infine...nei prossimi mesi la Bielorussia avrà una inflazione galoppante altro che DEFLAZIONE...

E COSI' VIA.....

UNA DOMANDA SOLA: E SE CAPITASSE LA STESSA COSA IN ITALIA?
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Vendete tutto, perchè fra poco si scatenerà l'inferno, short solo short, -75% nel lungo periodo.
(Scusate meno il 3 di oggi rimane un -72%)
P.S. se vi farà piacere vi aggiornerò la %.

Anonimo ha detto...

amico delle h.23.13 non hai capito un tubo dei mercati, che ci fai qui? io (come tanti altri) oggi ho guadagnato sugli short e ho accumulato in qualche altro titolo strategico. L'inferno lo stai vivendo solo tu, buon arrostimento!

Anonimo ha detto...

Non è possibile: in Bielorussia hanno Lukashenko, qui in Italia, per nostra fortuna, c'è Silvio Berlusconi, che non permetterà mai una cosa del genere!

ML ha detto...

un lettore anonimo (solo da anonimi hanno il coraggio ...che pena che fanno a noi tutti)
ha detto un paio di cazzate senza senso e poi ha detto che se le pubblicavo alzavo il livello intellettuale del blog..

io sono dovuto andare in bagno dal troppo ridere...pensando alla pena di chi deve sopportare un tale imbecille in ufficio o a casa tutto il giorno

ahahhah
mi telefoni se ha il coraggio...ma so già che non lo farà...pirlun

Anonimo ha detto...

non si offenda Barrai, ma solo come battuta,
quando andrà in brasile costerà il 56% in più il suo viaggio?

ML ha detto...

SI MA NON PER ME CHE LO POTRO' PAGARE DAL MIO CONTO IN SVIZZERA!:-)
non si offenda neppure lei!

Anonimo ha detto...

si a meno che non ci sia un blocco totale nelle transazioni!!!
a quel punto nessuno può fare nulla !!

Anonimo ha detto...

o forse saranno privilegiate le auto di casa loro e non le tedesche

Anonimo ha detto...

e se ho un conto in svizzera con valuta Euro, cosa succede??

Anonimo ha detto...

Non può succedere in Italia ora che c'è l'euro.. è una valuta di merda ma non meno di dollaro e yen, quindi svalutazioni del genere in un sol giorno son da escluder.

Anonimo ha detto...

Caro amico delle 00.12 so benissimo che si può guadagnare andando short, infatti l'ho scritto, come non credo che tu debba seguire le mie riflessioni, però per la massa che segue i media è giusto che sappia che ormai non c'è più trippa per gatti, che negli anni a venire una azienda su due fallirà, o sarà messa in liquidazione, e anche la ns. bella Italia andrà in DEFAULT quindi caro amico se vogliamo dare un contributo sincero al popolino cerchiamo di essere onesti, dico questo non perchè mi faccio fare il lavaggio del cervello dai soliti articoli pilotati ma ho la fortuna di vedere in realtà come stanno le aziende e posso assicurarti che oltre a non avere ordini non hanno neppure la liquidità necessaria per andare avanti e devono truccare sempre i bilanci per farsi rubare i soldi dalle banche, i telefoni non squillano più se non dai fornitori che non sono stati pagati.Vedi con queste premesse io aspetto il FTEMIB a 7500 nel lungo periodo, nel frattempo te avrai guadagnato tantissimo andando short.
Saluti a tutti