STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MERCATO AZIONARIO GRECO AI MINIMI STORICI...PROPRIO COME ACCADDE IN ARGENTINA PRIMA DEL DEFAULT

GRAFICO A 5 ANNI



GRAFICO A 1 ANNO


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la borsetta itagliana la stanno affossando nuovamente

Anonimo ha detto...

con tutti i titoli che hanno in portafoglio le banche franco tedesche, i prestiti sottoscritti dai vari stati europeii italia compresa 15miliardi euro, l'intervento del fondo eu salva stati, a perdere sarebbero solo i burocrati finanziari europei perchè non potrebbero giustificare le loro follie finanziarie. stiamo a vedere una grecia 2037 a 47 di prezzo non è male..... IL DUCA

Anonimo ha detto...

Momento buono per comprare mercato greco (ETF)? Quello argentino si è ripreso tutto quello che aveva perso negli anni.. Guardando l'indice oramai assicurativi e bancari occupano una fetta quasi trascurabile.. in caso di default i produttori greci dovrebbero riprendere fiato.. trascuro qualche aspetto?

DarioR

Anonimo ha detto...

A mio parere l'indice greco è solo da vendere ... come del resto lo sono i restanti Mercati finanziari dei famosi PIIGS !

Anonimo ha detto...

E va be, bazzecole...
Il 30 marzo 2003 la borsa di atene atehx composite, aveva toccato un minimo di 1462 punti, oggi ha toccato 1370punti, circa un -8%.
Noi dopo 4 anni del Banana, ricordo minimi del 2003 a 20300 punti di Mib30 (Ftsemib di adesso), A MARZO DEL 2009 eravamo andati anche a 12500, quindi un bel -35% dai MINIMI DEL 2003.
La Grecia in default è solo a -10% dai minimi. Noi siamo a +6% da quei minimi europei DEL 2003 che sono il riferimento per tutti i paesi europei. Ma ripeto -35% abbiamo toccato nel 2009, anche rispetto a quei minimi.
E NESSUNO DICEVA NULLA, NEI TG.
Nessuno Ministro responsabile, che si dimetta per incopetenza, vero Brunetta? Dico anch'essi dipendenti pubblici, si devono dimettere, via...via...
Francesco