COME ANDRA' A FINIRE IN GRECIA?
IL PRIMO MINISTRO OLANDESE CONFERMA LA VOLONTA' DI DARE SOLDI A COPERTURA DEI DEBITI AI GRECI IN CAMBIO DI ASSETS POSSEDUTI DALLO STATO.
LO STATO E' RAPPRESENTATO DAI CITTADINI. QUINDI IL PATRIMONIO DELLO STATO GRECO ANDRA' ALL'EUROPA IN CAMBIO DI DENARO.
EUROPA COME IL MONTE DEI PEGNI? NON CREDO..UNA VOLTA DATI I BENI AGLI EUROPEI COL CAVOLO CHE I GRECI SE LI POSSONO RICOMPRARE...
SCHIAVI DIVERRANNO E SCHIAVI RIMARRANNO...altro che democrazia.
MOLTO MEGLIO IL DEFAULT....ALMENO RECUPERANO IN DIGNITA'....PIUTTOSTO CHE LA SCHIAVITU'
purtroppo non finirà così...quelli accetteranno e i mercati FESTEGGERANNO.
COME ANDRA' A FINIRE IN GRECIA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Hai detto bene ML, benissimo.
I mercati festeggeranno. Sono convinto che nel week end usciranno notizie che faranno impennare le borse.
Fabri (Roma)
Giusto così: i popoli parassiti, pigri ed improduttivi, ovvero i greci, gli italiani del sud, i castigliani, gli irlandesi ed i lusitani devono essere comandati dai popoli virtuosi e produttivi!
E se il popolo non ci sta: METODI CILENI, manganelli e privatizzazioni a tutto spiano, abolizione della sanità e della previdenza pubblica!
Non a caso il Cile è una delle economie più virtuose, più solide e meno indebitate al mondo!
a quello ce ha scritto prima: perchè non vai in cile se ti piace così tanto? vai vai che noi stimao meglio senza di te. stai mglio te e stiamo meglio noi. bye bye
Per il semplice fatto che amo il mio Paese, l'Italia. Rovinato dal parassitismo meridionale avallato da 45 anni di centro-sinistra terzomondista straccione. Ma la cambiale tra poco passerà all'incasso e saranno necessarie riforme vere anche in Italia: tagli alla sanità pubblica, privatizzazioni a go-go, vendita del patrimonio demaniale, taglio di un sistema previdenziale che PARASSITARIO è definire eufemisticamente. E per i sindacati non ci sarà che da scegliere: o inchinarsi come hanno fatto di fronte al grande Marchionne, oppure sarà il suono delle botte del manganello a farla da padrona!
1, 2, 3, VIVA PINOCHET!
magari durante questo week end potrebbe essere prematuro..comunque vediamo
I popoli devono prestare la massima attenzione nel selezionare la propria classe dirigente.
Guai a quelli che dicono "io di politica non ci capisco niente " o "a me della politica non me ne frega niente".Purtroppo sono tanti.
La democrazia è una conquista che va difesa con grande impegno.
Altrimenti si accetta passivamente dipendenza e schiavitù.
Dimostrazioni violente o piazze occupate servono a poco.
Bruno
Comunque dovrebbe essere ormai evidente che chi contrae debiti, rinuncia a una parte della propria sovranità, e si mette nelle mani dei creditori, che cominciano a dettar legge.
Questo vale per cittadini, popoli e governi.
Al fascio ignorante di cui sopra: guarda che l'economia non l'hanno rovinata i sinistrorsi zecche e straccioni, l'hanno rovinata quelli che la pensano come te..
non ho mai visto un comunista alla guida della FED...
Non ti sei accorto che in Italia cominciano ad averne le palle piene di quelli come te?
Il manganello? Direi che vi porta un pò sfiga, l'altra volta non vi è andata tanto bene....
E siamo pronti a ricominciare, ci puoi scommettere...
Anti-Fa militante
(e pure iscitto all'Anpi)
PS: oggi ho pure guadagnato tre mesi del tuo stipendio con il trading, tu magari ti sei fatto inculare dal ribasso improvviso... ma Tiè!!!
CiaO ML,scusa il ritardo. Oggi sei stupendo. hai fatto degli articoli molto belli.
Provo a dare la mia versione: la grecia ristrutturerà ma solo dopo l'estate.Milano stornerà ancora di un7% entro fine agosto. Molta volatilità per tutta l'estate sopratutto,nei bancari.
continua così!
ringrazio l'anonimo :-)
Piscia più corto,con il treding di oggi forse sei in pari con le commissioni.
Fabri,la moto per impennare lunedì alla bersa la presti tu,e l'anonimo che oggi ha guadagnato tre stipendi del fascista.
la verità come sempre sta nel mezzo,e purtroppo non so in grecia ma qui in italia di parassiti e fannulloni ce ne sono parecchi,le grosse aziende ed i lavori pubblici hanno la funzione di amortizzatori sociali,togliendo risorse per lo sviluppo, le risorse umane annullate dal non merito e le aziende o chiudono o delocalizzano (vedi fiat fincantieri tanto per fare un esempio).Veneto e Lombardia hanno il pil più alto d 'europa e probabilmente di buona parte del mondo, ma viene usato per mantenere le regioni che non producono,anzi producono solo costi a partire dalla regione politopoli.Alla fine anche queste due regioni non potendo investire in infrastutture e sviluppo saranno portate a livello delle altre. Troppa poca gente che lavora per mantenere troppi fannulloni, così non funziona.
Stefano
fascista di merda! tornasse pinochet e ti facesse vedere i suoi metodi... gente come te merita il peggio del peggio!
Mi hai corretto,ma ,hai pubblicato il mio pensiero. Vuoi forse dire che posso fare le previsioni per il BLOG ?
Unicredit: Moody's mette rating di Unicredit Bank AG sotto osservazione per downgrade.
chi si Salva è perduto, altro che fannulloni!
se ci saranno notizie positive sul salvataggio il borsino italiano dovrebbe esplodere
si crea così l'europa cedendo sovranità a chi uno stato lo sa governare
Il cosiddetto fascista anonimo sta solo facendo disinformazione.
La verità è che sotto Pinochet in Cile si è avuta una enorme riforma delle pensioni in senso privatistico che, oltre a non essere stata imposta a nessuno tantomento con i manganelli (unica eccezione i giovani sotto i 30 anni), ha anche dato i suoi frutti in termini di maggiori rendite a favore di chi a suo tempo scelse la privatizzazione ed in termini di finanza pubbliche che OGGI in Cile fanno invidia a qualsiasi paese occidentale.
Alessandro (Po)
i commenti dovrebbero servire a confrontarsi....qui il 90% non serve a nulla.......altri blog hanno preso per strada molta gente interessante a forza di vedersi attaccare e offendere per qualsiasi cosa si scriva. Senza contare i soliti che buttan previsioni o prevedono disastri ad ogni ritracciamento.
ciao
B.
Per informazione del falso comunista perchè sappiamo che non esistono in italia i comunisti, ma purtroppo è esistito il partito comunista che mai ha avuto a che fare con i veri comunisti.
Il comitato comunista "nascosto" europeo che parlava solo su internet che seguivo molti anni definiva Dalema ed il partito denigratore della classe operaia e servitore del capitalismo. Per pilotare le barche non serve essere al timone basta dire cosa fare al timoniere specie se hai il 33% di voti(fasulli). Controllare le masse è importante sotto una falsa ideologia se è pieno di pecoroni che non ragionano. Permette anche di collaborare con il timoniere della FED ecc,ecc.
L'italia è stata ed è uno stato cattocomunista.
La sinstesi di questo pensiero e cultura fu la chiusura dei manicomi. Vi ricordate? La cultura cattolica affermava che gli uomini di fronte a Dio sono tutti uguali , i comunisti o meglio il partito comunista affermava che tutti gli uomini devona avere la stessa libertà , dignità ed opportunità. Belle parole. Il risultato ? Che i malati di mente furono affidati alle famiglie con tutti i costi sulle spalle delle stesse perchè buttati fuori dai manicomo. Molti morirono sotto le auto altri fecero fini orribili perchè nessuno li conosceva.
Assenza dello stato. Questa è la cultura catto comunista stato sociale assente diritti civili assenti nel nome di Dio e della fede "Comunista" stravolta dal Partito comunista.
Non è e non è stata una culture vincente, i fatti lo dimostrano, putroppo questa cultura è ancora dominante. Don Camillo e Peppone è stata una realtà politica non solo un film che ha lasciato dei segni ancora oggi visibili.
Nicola
concordo. ridurremo il numero dei commenti. grazie per averlo fatto notare
Posta un commento