STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALLA SCOPERTA DELL'ITALIA CHE MERITA: ALBEROBELLO E I TRULLI

Mercato Libero è talvolta accusato di essere esterofilo, specie dopo le iniziative in Brasile e in Svizzera. In realtà l'Italia sarebbe uno dei piu' belli paesi al mondo.



LUOGHI DA SOGNO, CIVILTA' CHE SI SONO SUSSEGUITE PER SECOLI, UNA POPOLAZIONE APERTA E SIMPATICA, UNA QUALITA' E VARIETA' NEI CIBI CHE NESSUN PAESE AL MONDO HA!

E poi, PER I CORTI DI MEMORIA... a fronte delle iniziative esterofile abbiamo messo in pista quelle italiane (ENERGIA E CONTO CON FINECO).

Oggi vi voglio parlare dell'amico Davide e della sua iniziativa. Anni fa è stato in Puglia e si è innnamorato di ALBEROBELLO e dei TRULLI.

Ne ha acquistato uno per se e lo ha ristrutturato e da poco ne ha ristrutturato un altro che ha deciso di affittare. Per scoprirli: I TRULLI BIANCHI

A soli 20 minuti dal Mare, Alberobello si trova a 500 metri d'altezza e gode di un clima secco. D'estate è un piacere evitare caos e umidità della pur bellissima costa

Qui il clima è fantastico, il cibo è buonissimo, la gente è simpatica, il mare è veramente bello e le colline dove sorgono i trulli sono affascinanti con i loro muretti a secco e gli alberi di ulivo, mandorlo, ciliegio e le imponenti querce.

Il trullo di Davide gode di una vista spettacolare e di piscina privata guarda le foto: I TRULLI BIANCHI





ALLA SERA L'ATMOSFERA DIVENTA MAGICA!



GLI INTERNI SONO CALDI E ACCOGLIENTI!




I prezzi vanno dagli 800 euro a settimana ai 1500 di agosto!
Due camere da letto e un divano letto permettono a 4 o 5 persone di stare COMODI!!!

per informazioni e prenotazioni scrivete a info@trullibianchi.com
ma prima visitate il sito: I TRULLI BIANCHI
Davide offre il 4% di scontro per i lettori di Mercato Libero!

E PER CHI VUOLE FARE TRADING DALLA PISCINA...E' IN ARRIVO IL WI FI!
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per le fantastiche opportunità a beneficio del gruppo!

Anonimo ha detto...

Ad Alberobello ci sono stato un paio d'anni fa (fuori stagione :-) ed è veramente affascinante, confermo che il posto è bello, si mangia bene e - sopratutto - i pugliesi sono gente molto molto accogliente

Elianto