STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RAI WEB INTERVISTA MERCATO LIBERO



l'intervista parte dal minuto 18.00, abbiamo avuto qualche problemino di collegamento con la brava Giulia (la giornalista)....ma qualche spunto l'abbiamo dato!

Visto che una persona mi ha corretto sui bamboccioni...faccio presente che avevamo ragione noi sui bamboccioni...è stato Padoa Schioppa
«Mandiamo i «bamboccioni fuori di casa», sintetizza con estrema brutalità e molta ironia Padoa-Schioppa
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando hai cominciato a parlare male del Governo ti hanno subito tagliato......come volevasi dimostrare

AGOSTINO ha detto...

IN BRASILE, PER ACCEDERE A QUALSIASI FACOLTA UNIVERSITARIA, è NECESSARIO SOSTENERE IL VESTIBULAR, OSSIA UN ESAME TUTTO CAMPO, MOLTO DIFFICILE, CHE CREA UNA RIGIDA SELEZIONE PER INGRESSO IN UNIVERSITA. LE FACOLTA SONO SPESSO A NUMERO CHIUSO, PER CUI SOLO I MERITEVOLI ENTRANO, MA COLORO CHE FINIRANNO UNIVERSITA, AVRANNO IL LAVORO CONNESSO AL 90%. TESTIMONE DIRETTO, VISTO CHE SONO SPOSATO CON BRASILIANA.

AGENTE 000 ha detto...

Salve, sono disoccupato da alcuni anni e penso esattamente ciò che ha detto Barrai, le università sono dei parcheggi per futuri disoccupati e/o frustrati. Ma avete visto quante sedicenti facoltà universitarie sono spuntate negli ultimi anni, e quanti corsi universitari in materie astruse?
Inoltre, siamo invasi da extracomunitari che non apportano alcun KnowHow, sia pur minimo(es. provate a cercare sulle pagine gialle un falegname...), e da novelle badanti (si dice siano 600.000!). Ma perchè, le nostre care ragazze non sarebbero in grado di fare le badanti? Avremmo risolto la disoccupazione giovanile, no?
Ha ragione Barrai, studiano per il master in BA ma non ci sono più aziende dove poter utilizzarlo e allora tanto vale, no? Ma il figlio del dottore che fa l'imbianchino, nooo...che scandalo!!!

Matteo ha detto...

Paolo me la presenti la Giulia??..e scomodissimaaa

franchtheone ha detto...

Matteo, non colgo il doppio senso di "scomoda".....

Comunque sì, è veramente "bravissima"....

franchtheone

Anonimo ha detto...

Giulia è bona