I CITTADINI? UNA MASSA DI COGLIONI...PAROLA DI PRIMO MINISTRO!
Il premier durante la conferenza stampa con Sarkozy : "Fukushima ha spaventato l'opinione pubblica, votare adesso avrebbe fermato i nostri programmi. Nel giro di un paio di anni potremo riprendere il discorso".
LA DOMANDA E': MA L'OPIONE PUBBLICA, OVVERO CHI TI HA VOTATO, NON CONTA PROPRIO NULLA.
TU CHI SEI PER PERMETTERTI DI FARE I PROGRAMMI SENZA ASCOLTARE IL POPOLO.
SE SEI UNO BRAVO...SPIEGA ALL'OPINIONE PUBBLICA LE TUE RAGIONI...COME FOSSI IN CAMPAGNA ELETTORALE E FERMATI LI'
I CITTADINI? UNA MASSA DI COGLIONI...PAROLA DI PRIMO MINISTRO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Siamo in mano a un emerito pericoloso vecchio rinc...to che non sa più distinguere i suoi interessi privati (anzi li distingue benissimo per i caz.. suoi) da quelli sessuali a quelli dell'incarico che disonora puntualmente. Ahahah e pensare che ora la Francia sponsorizza Draghi...hai capito che notiziona ... in cambio di un'azienda che è costata lacrime e sangue anche attraverso il fallimento e quindi la rimessa dei risparmiatori italiani e non solo. Ricorda la vicenda dell'§Alitalia che sappiamo bene come finirà. Se fossimo un popolo davvero cazzuto faremmo una nuova marcia su Roma ma fin quando agli italiani arriveranno puntualmente le pensioni, il grande fratello e l'imbonimento generale dei mass media non gliene frega una mazza. QUando sarà troppo tardi e cioè quando i nostri governanti attuali se la saranno data a gambe sulle loro isole off shore ...ci lasceranno a prenderci a schioppettate in piazza in una guerra tra poveri . Poveri noi.
PG
P.s. quello che mi spaventa non è tanto la faccia da cu... che ha ma il fatto che noi italiani incassiamo di tutto e di più senza più stupirci. Mi chiedo quale possa essere l'elemento destabilizzante... Purtroppo lui è bravissimo a interpretare il sentiment della gente comune e cioè che ognuno pensa ai caz... suoi alla faccia della comunità ...e infatti per vincere le elezioni l'ultima promessa fu quella di cancellare ICi prima casa salvo poi fare il federalismo che raddoppia le tasse ridando ai comuni quello tolto a suo tempo con gli interessi.
SVEGLIAAAAAA
Vogliamo salvare il referendum sul nucleare??
Smettiamo di pagare le bollette dell'Enel e poi vediamo che succede... Enel ha 40 miliardi di debiti, quanto ci potrebbe volere per farla saltare in aria?? Due-tre mesi, sei mesi?? Scaroni fa il bello ma ha le pezze al culo come lo stesso presidente puttaniere salvato mille volte dal fallimento dai banchieri amici suoi
La gggente avrebbe il coltello dalla parte del manico ma in italia c'è troppa ignoranza, troppa saccenza e troppi capipolo di "sinistra" collusi col potere
Elianto
Scaroni è l ad di eni non enel comunque...
Premetto che non sono berlusconiano, ma se ben ricordo nel programma del PDL c'erano sia il nucleare che la privatizzazione dell'acqua, quindi chi lo ha votato ovvero la maggioranza dell'opinione pubblica, a dato il suo benestare a entrambe le cose. Quindi il PDL si mostra coerente mentre noi si siamo un popolo di coglioni!
Non si possono prendere decisioni importanti sul futuro del paese facendosi influenzare emozionalmente da un particolare accadimento.
Dopo Cernobyl ci siamo costruiti una totale dipendenza dagli idrocarburi mentre tutti gli altri paesi più civilizzati hanno continuato a costruire centrali nucleari.
E poi l'ammissione del premier mi è comunque sembrata un sintomo di sincerità in mezzo alla tanta tanta ipocrisia degli altri politici.
Alessandro (Po)
Bravo Alessandro(PO) però la prossima volta lascia anche l'indirizzo di casa( così civilizzata!),così sappiamo dove mandare le scorie nucleari!
BRAVO aLESSANDRO,
non ci si può fare influenzare da un particolaare accadimento:i campi di sterminio nazisti ,le bombe atomiche sulle città giapponesi, le guerre , le pulizie etnche,ecc,ecc sono tutti particolari avvenimenti dai quali non bisogna farsi influenzare......in poche parole la nostra emotività,la nostra sensibilità sono difetti molto peericolosi:l'unica cosa da cui dobbiamo farci influenzare è il nostro interesse economico e il dio denaro......
Posta un commento