STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SENZA IL DUE NON C'E' IL TRE

HOENIG (FED del Kansas) era considerato fino a oggi un uomo saggio annuncia che la FED è pronta a continuare a stampare moneta se il QE2 non dovesse essere sufficiente.

ecco quindi il QE3

"The Federal Reserve could debate extending its bond-buying program beyond June if U.S. economic data prove weaker than policymakers expect"



IL DOW chiude a 12.050 e come potrebbe essere diverso....la liquidità abbonda in America e in Europa, e se non bastasse, IL DENARO NON VA PIU' VERSO I PAESI EMERGENTI CON LA STESSA INTENSITA' DI PRIMA, COMPLICE IL RIALZO DEI TASSI IN QUEI PAESI PER LA TROPPA INFLAZIONE E I DISORDINI NELL'AFRICA DEL NORD E IN MEDIORIENTE..

quindi EVVIVA LE BORSE !!! STAY LONG

VEDRETE CHE ALLA FINE AUMENTERANNO ANCHE IL PREZZI DELLE CASE E IL POVERO SHILLER SARA' OBBBLIGATO A RIVEDERE LE SUE STIME
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a capire se un paese emergente aumenterà i tassi come il brasile (in ottica di diversificare in obbligazioni straniere tenendo conto del cambio e della possibile diminuzione del valore del titolo causato da aumenti del tasso)?
mi chiedevo come si fa a sapere quando gli emergenti finiranno di aumentare i tassi per l'inflazione causata dalla FED?

Anonimo ha detto...

Scusa Paolo, prevedi dunque che al momento non avverrà nessuna correzione siccome sia il DOW che S&P hanno chiuso rispettivamente sopra i 12.000 e i 1.300?
L'euro però continua a rafforzarsi.
Grazie,
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

Io sono uscito mercoledì scorso, quel leggero ribasso mi ha fregato.Speravo in uno storno relativamente forte per poi rientrare ed invece sono rimasto al palo. Che disdetta, una volta che avevo finalmente trovato dei consigli precisi e tempisticamente perfetti, che comunque mi hanno fatto guadagnare.

Saluti e grazie, Luca

Anonimo ha detto...

Molti emergenti stanno dando prova di saper gestire ottimamente la loro impetuosa crescita difendendosi dalle sconsiderate politiche monetarie americane.

Tenendo soprattutto conto delle dinamiche demografiche,della costante crescita delle classi medie e degli elevati tassi di risparmio,come ML più volte ha fatto,sono nelle migliori condizioni per espandere il loro peso economico e politico.

Ogni correzione dei corsi di borsa rappresenta un'ottima occasione per incrementare il loro peso nei portafogli.