STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL PASSAGGIO DA WETRADE A WEBANK!!! UNA SCIVOLATA SU UNA BUCCIA DI BANANA


E' UN VERO DISASTRO!!! L'INTEGRAZIONE DELLE DUE STRUTTURE E' STATA GESTITA CON I PIEDI. E I PIEDI SONO SCIVOLATI SU BUCCE DI BANANA DISSEMINATE QUA E LA'

I CLIENTI DI WEBANK SONO TUTTI SCONCERTATI E PREOCCUPATI

Prezzi di carico sballati, etc che non si trovano, piattaforma che è altamente instabile ecc ecc..

LA BANCA DI PONZELLINI (il peggior banchiere italiano, dopo MUSSARI) SI E' DIMOSTRATA INCAPACE DI GESTIRE UNA BANALITA': IL PASSAGGIO TECNOLOGICO DI UNA PIATTAFORMA CHE FUNZIONAVA A UN SISTEMA CHE NON LA FA FUNZIONARE

MESI E MESI IN CUI PROJECT MANAGERS PAGATI MIGLIAIA DI EURO (altro che bravi ingegneri indiani pagati un decimo) LAVORANO PER GESTIRE UN CAMBIAMENTO SEMPLICE SEMPLICE (in quanto prima funzionava bene e ora no) PER FARE DANNI IRREPARABILI.

CONSIGLIO DI MERCATO LIBERO:

1) Innondate di fax di minacce di chiusura conto il call center.
2) trovatevi un'altra banca e state pronti a chiudere i conti.

ENTRO NATALE ...O RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI O SPOSTATE TUTTI I SOLDI E I FONDI....sono pericolosi quelli della BPM..basta vedere le quotazioni del loro titolo in borsa.....AI MINIMI DEI MINIMI.

Siamo stufi di gente che lavora male. puniamoli chiudendo subito i conti!!!
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26 commenti:

Alessandro Galli ha detto...

Ben detto Dott, con wetrade mi son trovato di m...a prima, figuriamoci adesso !!! Instabile, lento nei momenti cruciali, ordini non eseguiti...me ne sono scappato !

antonio bologna ha detto...

purtroppo confermo, il call center non risponde, la piattaforma non funziona ,sono dei balordi inetti.

Anonimo ha detto...

personalmente per ottenere qualcosa dalle banche non chiudo i conti ma ritiro o meglio sposto tutti i soldi tranne quello che serve per una pizza, POI vado a parlare con il direttore. Se le mie richieste (oggettivamente non pretenziose ma allineate alla realtà del momento) non ottengono riscontro, allora chiudo il conto e pago la pizza alla cassiera...

Anonimo ha detto...

Se Avete la mail dell'AD potremmo iniziare a informarlo sui quanto avviene in tempo reale.
Comunque....
Auguri a Voi e a tutti, sperando in un 2011 migliore.
RA

Anonimo ha detto...

Davvero credi che un ingegnere indiano lavori meglio? Si vede che non sei del settore..

Unknown ha detto...

Più che una banalità..... una bananalità!!!!

z.

Anonimo ha detto...

NON MI BASTAVA QUELLA SCHIFEZZA DI MPS, ANCHE QUESTA, MA ME LE VADO PROPRIO A CERCATE COL LANTERNINO!!!!!

Anonimo ha detto...

cliente webank da pochi mesi, applicazione bloccata, call center inesistente...me ne vado

Anonimo ha detto...

dimenticavo....scappato da mps x webank, dalla padella alla brace

Antonio ha detto...

Si vede sempre la semplicità nelle cose che non si capiscono.....
Soprattutto detto da chi non è riuscito a sistemare per mesi il blog che tagliava la prima riga del titolo del primo post...

Pluto ha detto...

<>

Per una frase del genere meriteresti una settimana di gogna (con tanto di verdura tirata)!
Primo perchè ormai la delocalizzazione passa dalla attività industriale a quella dei servizi: e a noi occidente che rimane? Solo i servizi bancari?
Dovremmo boicotare le ditte che fanno outsorcing, non inneggiare a quelle soluzioni.
Secondo perchè non sai di che parli: un ingegnere indiano non è in grado di fare praticamente nulla, non è in grado di ragionare nemmeno come un occidentale, di rispetttare una data di consegna o di capire che il lavoro va realmente fatto e non solo presa la commessa e poisperare che Visnu faccia il lavoro per lui.
I "bravi ingegneri indiani" sono mediamente più bravi solo delle loro vacche.
Gogna al delocalizzatore!! :oP

Nuovo Povero ha detto...

La piattaforma T3 non si apre più. Fino a venerdì tutto ok, adesso il nulla !!!
Mezze ore di attesa invano al call center con chiamate che ad un certo punto vengono anche interrotte (!!!) Poi una volta che parli con l'operatrice ti dice che entro mezza giornata dovrebbero risolvere il problema ma siamo al terzo giorno di black out....
Stamattina ho dato l'ultimatum: se entro la serata la piattaforma non funziona chiudo tutto e arrivederci (anzi addio!)...

suppersready ha detto...

Confermo, sembravano preparati ma ci sono rimasto fregato anche io. Le solite cose all'italiana.
Se continuano i problemi mi dovro' cercare un;altra SIM

Anonimo ha detto...

anche io sono uno sfigato wetrade-->webank (e avevo/ho pure il conto webank), consigli su altra SIM? mi garberebbe molto directa se non avesse quel balzello di ingresso di 150 euro....

Anonimo ha detto...

guarda che 150 euro di directa li recuperi con una decina di eseguiti ... 5 euro contro i 19 di fineco

marcello ha detto...

io mi torvo benissimo con webank cosi come con wetrade prima..ma ioora ho degli etc di cui non ho quotazione etc... insomma, capisco la difficoltà ma pensavo fossero preparati..x il resto..webank x me è ottima..

Anonimo ha detto...

In realta' i "PROJECT MANAGERS PAGATI MIGLIAIA DI EURO" sono ancora li che aspettano le soluzioni dei bravi (un par de OO) ingegneri indiani...quelli italiani gli stavano troppo in culo perche' volevano essere pagati.

Una realta' valida per ogni industria italiana di qualsiasi settore:

"Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini. Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro.

Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.

Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema.

Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano.

In questa situazione di crisi il management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di consulenza per investigare la struttura della squadra italiana.

Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare.

Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra.

Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi.

Inoltre si introdusse una serie di punti per motivare il rematore: 'Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità'. L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato.

La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato.

Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa".

Anonimo ha detto...

ETFS Long Natural Gas che avevo acquistato il giorno prima del passaggio,ora non si visualizzano + sul portafoglio e pure il Book e il Grafico del suddetto appaiono bianchi,sgradita sorpresa che ho avuto martedì mattina .dove essendo in guadagno del 10%.mi apprestavo a vendere...niente da fare!!! Ora il Gain è sfumato per colpa di questi inetti che nemmeno di degnano di rispondere alla mia Mail di rimostranze..ma come si fa a lavorare in questa maniera? Segnalo che tuttora il problema non è stato risolto!!!

Anonimo ha detto...

Contattatemi che vi do dei codici promozionali (100 eseguiti gratis) con Fineco!!!
Altro che quel catrame di Webank!!

Anonimo ha detto...

sono oramai 3 giorni di caos con la fusione weank/wetrade.Sono curioso di vedere quanti ancora giorni ci terranno sulle spine.Minimo cambio banca non meritano la fidelizzazzione.

Anonimo ha detto...

Non va nulla da 3 giorni ! Neanche sul sito, oltre che sulla piattaforma !!!Il portafoglio titoli non si vede, le quotazioni neanche...un disastro totale. Sono al buio. Speriamo non succeda nulla di particolarein questi giorni. Ma uno straccio di comunicazione, un avviso, qualcosa che ci faccia capire la situazione...nulla !!! Posso capire che qualcosa è andato storto ma due righe (2!) di spiegazione ce le devono o no ???

Tonno ha detto...

Contattatemi che vi do dei codici promozionali (100 eseguiti gratis) con Fineco!!!
Altro che quel catrame di Webank!!

Anonimo ha detto...

Paolo, è da un pò che te lo volevo dire, speravo che prima o poi te ne accorgessi da solo, ma inondare si scrive con una n sola, non con due.

Saluti. :-)

Un RedLizard pignolo.

Anonimo ha detto...

IO SONO EX CLIENTE WETRADE HO ADERITO AL PASSAGGIO IN WEBANK MA ADESSO KE MI TROVO A PAGARE 30€ X LA PIATTAFORMA T3 SONO PROPIO DEI FURBI MA CON ME NON FANNO TANTA STRADA HO TELEFONATO TANTE VOLTE X CHIDERE CONFERMA DELLE COND. GENER. TUTTI MI CONFERMAVANO KE NN CERA DA PAGARE NULLA ADESSO FANNO QUESTA USCITA COSA NE PENSATE....

Anonimo ha detto...

disastro totale webank 10 gg che cerco di contattare il call center senza successo...chiudo tutto sempre che ci riesco!

Anonimo ha detto...

NESSUNO RISPONDE RIGUARDO AI 30€ XQ IERI MI HANNO TELEFONATO DICENDOMI KE NN SI PAGA NULLA RIMANE TUTTO COME PRIMA X GLI EX WETRADE C'E QUALCUNO KE HA RICEVUTO TEL. O ALTRO CIAO PAOLO