E' SEMPRE BENE AVER PRESENTE QUESTO GRAFICO
mentre il mercato USA è il 20% lontano dai massimi di sempre, l'indice italiano deve recuperare il 120% per essere ai livelli 2007 e il 150% per i massimi del 2000.
UN ALTRO BUON MOTIVO PER DELOCALIZZARE I PROPRI RISPARMI FISICAMENTE. UNA SITUAZIONE DEL GENERE NON E' SOPPORTABILE A LUNGO E PRIMA O DOPO..
2011 L'ANNO DELLA DELOCALIZZAZIONE .....ULTIMO TRENO!
E' SEMPRE BENE AVER PRESENTE QUESTO GRAFICO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Proprio alla luce di quanto viene evidenziato nelle analisi (sempre precise e puntuali) perché non suggerire anche l'acquisto e/o vendita anche in marginazione sul mercato americano? Anche in virtù del fatto che la piattaforma di Powerdesk (Fineco) è già utilizzata da moltissimi lettori di ML. Ad esempio dopo il suggerimento del dott barrai di acquistare Sandisk a 37 dollari oggi il titolo è già arrivato a circa 48 dollari. E poi la Borsa italiana capitalizza il 2% delle borse mondiali. Cioè non conta nulla. Grazie. Luca
come dicevi tempo fa tu paolo, le borse sono cmq controllate molto attentamente dalle banche centrali quindi non crolleranno! Il cigno nero hai voglia ad aspettarlo. Ormai i governanti sono troppo in allarme e ad ogni flessione o storno del mercato saranno belli e pronti ad intervenire. Dovremmo cercare di capire sotto quali condizioni la situazione potrebbe sfuggire di mano. Lo chiedo anche a te. Come potrebbero esser presi di sorpresa? Suggerimenti vostri?
Posta un commento