DA UNA TESORERIA ITALIANA
C'E' ARIA DI MANCANZA DI LIQUIDITA' FRA LE BANCHE ITALIANE PER FINE ANNO.
MOLTE BANCHE SONO OBBLIGATE A PAGARE OLTRE IL 3% PER APPROVVIGIONARSI DI LIQUIDITA'.
FARE MASSIMA ATTENZIONE...I TITOLI BANCARI CHIUDONO SUI MINIMI LA SETTIMANA.
MOLTE BANCHE SONO OBBLIGATE A PAGARE OLTRE IL 3% PER APPROVVIGIONARSI DI LIQUIDITA'.
FARE MASSIMA ATTENZIONE...I TITOLI BANCARI CHIUDONO SUI MINIMI LA SETTIMANA.
DA UNA TESORERIA ITALIANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
e tutti i soldi rapinati
ai risparmiatori che fine hanno fatto?
Non posso vederle soffrire aiutiamole diamo loro
qualche cosa,accettano il sangue?
Non ho capito, intendi dire che c'è la concreta possibilità di veder qualche banca fare la fine della BER?
Prelevate tutto gente prelevate tutto: scarichiamo i bancomat, assediamo gli sportelli, svuotiamo i fondi, facciamo implodere questo schifo di sistema.
Solo dalle ceneri potrà rinascere un nuovo sistema economico in questo fottuto paese; sono disposto a perdere tutti i miei risparmi, già erosi dall'euro, dall'inflazione, dalla crisi, dalla speculazione internazionale e dai politici ladroni pur di offrire un futuro migliore ai nostri figli.
quale banca????
Ho impressione che da qui al 31 dicembre SP500 proverà ad attaccare i 1300 punti e, di conseguenza, pure FTMIB potrebbe tornare in area 21500...con un rialzo molto molto constente rispetto alla chiusura di venerdi 17
Ci aspettano sedute con volumi bassi, ideali per le banche che proveranno a ritirarsi su da sole. Io sono daccordo con il folletto, ci aspettano mesi e mesi di ribassi inauditi, ma sotto Natale non ce lo vedo un crollo epocale. Ipotesi: risalita fino a fine anno, e poi crollo da metà gennaio in poi (anche SP e DAX dovranno tornare a valori più realistici)
Il VIX nell'ultima seduta è calato bruscamente, come mai?
Luca
Fusione tra webank e wetrade(ex intesatrade):quindi possibilità di disservizi tra sabato e domenica nei prelevamenti e pagamenti tramite pos.
all'anonimo delle 11.46:
utente webank-utente wetrade,
nessun disservizio registrato nei pos, già due pagamenti effettuati, sia con bancomat che carta di credito dello stesso istituto...
Quindi i disservizi sono solo attraverso il canale internet, a mio avviso...in ogni caso saranno problematiche le connessioni verso i due siti, ma questo mi pare che non c'entri per nulla col titolo del post di mercato libero.
saluti giorgio
Posta un commento