ATTACCO A LONDRA
LONDRA SOTTO SCACCO DEGLI STUDENTI
L'UNIVERSITA' PASSA DA 3000 A 9000 STERLINE E VAFFANCU..CIOLO A CHI E' POVERO, CHE TORNI A LAVORARE IN FABBRICA ( ops, mi dimenticavo..le fabbriche a Londra non ci sono piu')
ATTACCATA L'AUTO DI CARLO E CAMILLA DAGLI STUDENTI
siamo solo all'inizio di un periodo di scontri sociali via via piu' PESANTI
In Italia è stato gettato il seme delle nuove BR.
ATTACCO A LONDRA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
I giovani sono il futuro, ma il loro futuro non c'è a meno che non distruggano il sistema. Loro possono farlo, solo loro, in tutto il mondo. e lo faranno. Il sistema cadrà grazie a loro, sarà la rivoluzione. arriverà.
tira e tira la corda si è rotta, il popolo "pantalone" ha cominciato a incazzarsi sul serio e adesso non lo ferma più nessuno: reazione a catena.
Possiamo cominciare a dire le preghiere.
Qualcuno dovrebbe spiegare però ai giovani che la laurea serve a farli diventare semplicemnte operai a 1000,00 €/mese, con la differenza che gli operai integrano lo stipendio lavroando per conto loro la sera e il Sabato e la domenica, gli operai del terziario mica tanto: ben venga l'aumento esponenziale delle tasse universitarie. Non è cultura quello che esce dalle nostre Università.
Ieri al convegno in onore di HH Hoppe presso l'Università di Padova, il preside di Giurisprudenza esterefatto è intervenuto in difesa dello Stato Italiano e delle liberal democrazia attuali dicendo che è un patriota: tutti hanno pensato ad un perfetto idiota.
Se questi sono i professori, ahimè gli studenti.
Il Folletto
Sinceramente la trovo una stupidaggine, ho ascoltato alcune interviste degli studenti e mi sembra che potrebbero dedicarsi un po' di piu' allo studio che alle proteste, per chi non lo sapesse l'incremento delle tasse universitarie verra' applicato dopo che gli studenti laureati avranno trovato un lavoro e dopo che il reditto da quel lavoro sia superiore a 21000 sterline... penso che la maggior parte degli studenti in Italia metterebbe la firma per avere la certezza di essere assunti DOPO la laurea....
sigh! mario
Non abbiamo ancora capito che le classi dirigenti si stanno blindando il futuro, sarà così in tutto il mondo occidentale.
Robertus
In questi giorni quando dico che grazie ai nostri politici (di destra e sinistra, non faccio distinzioni)che hanno tirato troppo la corda, assisteremo a una replica degli "anni di piombo", qualcuno si mette a ridere, ma bisognerebbe ricordarsi che anche quelli hanno preso il via dalle manifestazioni studentesche di fine anni 60 inizi 70. Certo che se per far capire le cose a certi personaggi c'è bisogno di tutto questo, siamo messi proprio bene......
i governi devono governare x il popolo, non contro!
Non ci sto.
Intanto e' bene che gli inglesi protestino, comincino a svegliarsi e forse arriveranno molto prima di noi.
Le nuove BR o i loro alter-ego destroidi finanziati e rifocillati dai servizi segreti deviati + apparati miliatari dello stato proprio no.
Intanto perche' l'eversione fascista di quegli anni non e' ancora stata compresa, anzi e' ancora un grande mistero da Notte della Repubblica: e' tutto secretato!!!!
Inoltre, perche' e' ingiusto e CONTROPRODUCENTE colpire i deboli, gli ultimi, i piu' facili: le piccole pedine, i cittadini inermi in piazze e treni, semplici carabinieri o poliziotti -che vi rammento attualmente fanno la scorta a figli/e di politici, presiedono a tutela dei festini etero/omo sessuali a seconda dei gusti dei ns politici
Se proprio questo sito volesse 'inspirare' una rivolta contro la casta, ecco che dovrebbe invitare a colpire alto: politici e sopratutto ministri, colonnelli e generali, sopratutto MILITARI e tra le alte sfere della POLIZIA, gli editori di 'grido' a servizio della casta politica -che alle volte son gia' politici di supporto in regione, se non in parlamento-, e financo la CASTA degli imprenditori con i soldi degli altri -sia di finanziamento pubblico, sia da evasione fiscale...
Non dico uccisioni, un bel po' di botte e qualche occhio pesto.
Magari finanziando qualche attacco hacker alle loro finanze: capiscono solo cosi', toccandoli sui soldi
MA nessun debole o innocente DEVE esser coinvolto: solo i codardi sparano nel mucchio e alla schiena
Certo ci vuole l'autorevolezza nel convincere, ma questo sito, se volesse, c'e' l'avrebbe
Forza agli studenti di Londra e di tutto il mondo.
saluti
PF
Finiamola di fomentare e auspicare terrorismo.
La pubblicità va cercata con intelligenza, non con il populismo gratuito per cercare consensi
Discordo apertamente da articoli del genere
Renzo
@folletto
ben venga l'aumento delle tasse... ma tu 6 un pazzo! dì,quando arriva il momento che con un lingotto d'oro ti compri una fattoria?!! ahha,su soldionline stanno ancora a ridere delle fesserie che hai scritto.Ma trovati un lavoro serio...
a.c.b. smetti di fumare spinelli prima che sia troppo tardi
e non darti troppe arie
forse chi ancora studia e legge i tuoi scritti sarebbe più "inspirato"....
il lupo
"su soldionline stanno ancora a ridere delle fesserie che hai scritto"
almeno ho un futuro come comico, ahahahahahah
Il Folletto
gianmarco, non ho mai letto qualcosa di tuo che minimamente si avvicini per intelligenza e profondità a quello che il Folletto scrive su questo blog quasi ogni giorno. Lui non ha bisogno di trovarsi un nuovo lavoro. Su di te, avrei qualche consiglio:
A)Giornalista di controinformazione
B)Comparsa nei barzellettieri d'Italia
C)Sottosegretario
D)Circo (lavori vari)
RedLizard
Red,
troppa grazia: Ti ringrazio, ma non ne vale la pena.
Come diceva Carlo Lottieri l'altro ieri alla Lectio Magistralis di H H Hoppe, la civiltà europea ormai si caratterizza da essenzialmente due concetti.
Il Macchiavellismo: il Principe ha il dovere morale di raccontare balle per mantenere il potere.
L'Infantilismo: in cui ci hanno fatto crescere che ha tre aspetti. Il primo vogliamo avere tutto subito come i bambini. Il secondo è che ci affidiamo allo Stato quando pensiamo di non farcela. Il terzo è che lo stato ci tratta come minus habens (ci tratta da analfabeti quando votiamo, basta una croce, ci ruba i soldi assicurandoci una pensione perchè ci crede incapaci di pensare al nostro futuro, ci assicura servizi da buon padre di famiglia con una tassazione che è ben oltre il 50% del p.i.l. dandoci servizi da schifo)
Cresciuti in quest ambiente, puoi solo aspettarti di avere a che fare con degli eterni bambini.
Il Folletto
P.S.: faccio tutt altro lavoro anche io, con ritmi assurdi (20 ore al giorno)
Come ammiro questi giovani che per amore disinteressato della cultura (e non certo perchè vogliono più soldi quando lavorano) protestano perchè realmente non ce la fanno ad arrivare alla fonte del sapere e devono rinuciare ad elevarsi spiritualmente. Lo Stato è proprio un gran cattivone.
Posta un commento