STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FRA RIO DA BARRA E TRANCOSO



Questa mattina la sveglia è suonata presto! siamo in partenza per una gran bella escursione. La PRIMA META è RIO DA BARRA, una spiaggia molto bella e un piccolo fiume che entra, in quel punto, nel mare.

Dopo pranzo ci muoveremo verso l'incantata Trancoso per gustarci un panorama mozzafiato, un po' di shopping e l'ananas piu' buono del Brasile.


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...domanda tecnica... ma il mare di portoseguro è "caraibico" (tipo santo domingo) o modello oceanico tipo fortaleza (ti prendoe ti porto via)...???

Anonimo ha detto...

Cina, Banca centrale presenta piani sviluppo mercato oro

Reuters - 03/08/2010 11:12:49



PECHINO, 3 agosto (Reuters) - La Cina permetterà alle sue banche di esportare e importare maggiori quantità di oro come parte di un programma per fare sviluppare il mercato nazionale del metallo prezioso.

Lo ha detto la Banca Centrale cinese in una nota pubblicata sul suo sito internet, nella quale specifica inoltre che permetterà alle banche di fare hedging in oro nei mercati d'oltremare.

La Banca aggiunto che spingerà gli istituti finanziari a erogare maggiori prestiti alle società nazionali specializzate in oro che hanno intenzione di crescere all'estero, e allo stesso tempo cercherà di sviluppare più derivati denominati nel metallo prezioso.

Secondo i dati del Fondo Monetario Internazionale aggiornati ad aprile 2010 la Cina risulta essere il sesto paese al mondo per riserve auree con 1.054,1 tonnellate, pari all'1,6% del totale delle sue riserve [Id:nLDE66C11E].

ML ha detto...

davanti a Porto Seguro c'è una barriera corallina, quindi nessuna onda lunga. Se la vuoi la trovi a qualche chilometro di distanza

Anonimo ha detto...

troppo bello...divertitevi e godetevi le meritate vacanze. un abbraccio grende. lore

Ernesto ha detto...

Che bello, finalmente anche io posso farmi delle belle vacanze ai tropici. grazie ad un programma di guadagno trammite internet che avevo trovato in rete.
Per ringraziare la provvidenza che me lo ha dato gratuitamante, anche io lo sto dando gratuitamente, perchè tutti lo possano scaricare e abbiano questa gran possibilità.
Buone vacanze a tutti!!!
Ernesto!!

Anonimo ha detto...

...bellooooooooooooooo il mio mare...

Anonimo ha detto...

no comment!! sono uno dei pochi sfigati che in agosto lavora

Anonimo ha detto...

Ernesto, se diffondi quel programma avverti che si tratta di uno schema Ponzi, però...

Anche mia figlia ci si è divertita un po', finchè non hanno chiuso i siti dove aveva i soldi.

Io non sono una madre censora in nessun campo, per cui le ho fatto il seguente discorso:
investi 100 euro, cerca di recuperarli il prima possibile e rimettiteli sul conto "serio", ma sappi che potresti pure perdere i 100 euro iniziali. Con quello che riesci a "guadagnare" oltre i 100 euro fanne quello che vuoi, reinvestili dove ti pare ma sappi che prima o poi ti bloccheranno il conto e ...chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato...

Ora è in vacanza anche lei con quei soldi "guadagnati" in quel modo, ha sempre i suoi 100 euro iniziali ma i siti sono chiusi.

Claudia.

P.S.: un appello a chi è genitore: non censurate mai niente ai figli, spiegate gli inghippi e poi lasciateli sbattere da soli.

Anonimo ha detto...

Claudia for president.
Nic.

Anonimo ha detto...

X Ernesto che programma è ??

Puoi darci maggiori ragguagli?

Ernesto ha detto...

Ciao Claudia, ti premetto che anche io in passato ho speso qualche soldo priam di trovare qualcosa che valesse veramente la pena. Mi occupo di guadagni in rete e in verità ne ho provato tante e poche dicono il vero. Pensa che in un sito di scommesse ero arrivato a guadgnare 500 euro in un giorno solo, ma poi quei guadagni si sono rivelati impossibili da incassare.
Il programma di cui vi parlo lo potete già scaricare gratuitamente dal mio sito. non è necessario che aderite da subito, ma potete leggerlo con calma e potete scoprire da li anche tante nuova strade.
Questo programma non lo ho fatto io, ma con me ha funzionato e lo raccomando.
Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi senza probblemi.
Ernesto.

Anonimo ha detto...

X ERNESTO dove lo posso vedere?
Prego indicare il sito.
Grazie e saluti.
Gian Piero

Anonimo ha detto...

Complimenti a Claudia, ci fossero più genitori che educano i figli come te, sarebbe molto meglio.
Forse sono io un pò "rinco", ma dove e come ti si può contattare Ernesto?
Andrear