STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BRAZIL BRAZIL!!!!

a luglio le auto vendute hanno raggiunto le 285.299 unità con un rialzo del 15% rispetto a giugno!
Il Bovespa sale da due settimane (occhio a possibili ritracciamenti da euforia estiva)
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona vacanza.

Mauro

Ernesto ha detto...

E' bello avewre ulteriori conferme che stiamo uscendo dalla crisi. Infatti già da tante fonti emergono risultati positivi e sono convinto che questa è un'ottimo momento per chi ha soldi da investire.
Per coloro che invece hanno bisogno di chiedere un prestito per poter investire, io suggerisco ancora di andare con i piei di piombo, ma di cominciare a guardarsi intorno.
Buon fine crisi a tutti!!!
Ernesto

Anonimo ha detto...

GOVERNO GRECO CONFERMA DI AVER NOMINATO PADOA-SCHIOPPA CONSIGLIERE ECONOMICO

Anonimo ha detto...

ripsto la domandina ,forse, sciocca:
Avere il 90% dei propri risparmi(50K eur.)in euro, liquidi e a "portata di mano" dà qualche garanzia in caso di uscita dall'euro o chissa che cosa..
Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi?
grazie per l'eventule risposta.
Nic.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi buon divertimento.. bravi contribuite anche voi a far girare l'economia Brasiliana:):)
buon proseguimento
un saluto
Stefano

Anonimo ha detto...

divertitevi..un abbraccio.lorenzo pisa

Anonimo ha detto...

risposta ad anonimo delle 17.37
coi soldi in contanti c'e' il rischio inflazione e il rischio che vengano messi fuori corso.nei primi anni 90 gorbaciov mise fuori corso le banconote di grosso valore e diede pochi giorni di tempo per cambiarle.dato che quello che succedera' non lo sa nessuno e puo' accadere di tutto l'unico modo per difendersi e' diversificare .in modo intelligente.tra cui anche detenere contante perche' no.

Anonimo ha detto...

Quanto pesano e quanto posto occupano 50.000 euri in monete da 1eur?????? :))))))
Nic.

Anonimo ha detto...

Unicredit, Profumo annuncia 4.700 esuberi 2011/2013 - Fabi

Reuters - 04/08/2010 16:17:52



ROMA, 4 agosto (Reuters) - L'amministratore delegato di Unicredit (UCG.MI) Alessandro Profumo ha annunciato oggi in un incontro con i sindacati l'intenzione di alleggerire la banca di 4.700 dipendenti nel triennio 2011-2013.

Lo riferisce una nota della Fabi.

In una dichiarazione Lando Simeoni, segretario generale del sindacato, dice che "il Gruppo Unicredit, che dà un'informativa di 4.700 esuberi da realizzare nel triennio 2011-2013, di nuovi assetti inquadramentali, di nuova mobilità territoriale e professionale, di nuove flessibilità di ingresso sul lavoro, si pone politicamente e contrattualmente fuori da quella concertazione recentemente rivendicata dal nuovo presidente dell'Abi".

Il sindacato comunque dice di "non condividere i 4.700 esuberi che Unicredit dice esistano all'interno del gruppo".

Simeoni prevede che "da settembre, quando inizierà la trattativa con le organizzazioni sindacali, un aspro e duro confronto non solo sui numeri ma soprattutto su quel modello organizzativo che dal 2007 ad oggi ha prodotto esclusivamente la fuoriuscita dal gruppo di 10mila lavoratori oltre ai 4700 dichiarati oggi, e di altri 1500 lavoratori che hanno seguito la cessione ad altre banche di 500 sportelli Unicredit".

Non è stato possibile al momento avere un commento da Unicredit.

Anonimo ha detto...

beati voi al sol brasilero !!!
salutoni e divertitevi , che al ritorno .......
Flavio

ario ha detto...

Sono tornato da pochi giorni dal Brasile (Rio de Janeiro), è un paese bellissimo dove si possono trovare anche delle ottime possibilità di lavoro.
Volevo solo avvertire il dott. Barrai che una delle cose che i Brasiliani odiano è che il loro splendido Brasil venga chiamato BraZil, che considerano una imposizione dei gringos (nordamericani) quindi, non facciamoli incacchiare e ... a frente Brasil