STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL CONTO ARANCIO E IL MARKETING DEI FURBETTI



NON FARTI INGHIOTTIRE DALLA ZUCCA....

Lo sapete chi è ING Bank (quella del conto Arancio???)....

E' quella banca che nel 2008 2009 ha dovuto ricevere diversi miliardi di euro di AIUTI PUBBLICI da parte del governo olandese per salvarsi.

E' quella banca che fino al 2009 ha continuato a pagare bonus stellari al CEO e ai managers...per dei risultati disastrosi...

Nel 2010 è stata poi obbligata a tagliare questi bonus stellari...

MA LA COSA ASSURDA E' LA CAMPAGNA MARKETING IN ITALIA di questi giorni che SFRUTTA IL LAVORO DI TANTI BLOGGER GRATUITAMENTE...

Pochi giorni fa ho ricevuto da una certa Sig.ina-----. (che si definisce Media Relations Specialist di ING ...wow...impressive, very impressive).

Nella mail si fa riferimento a un'imponente campagna pubblicitaria in relazione al conto arancio. (UNA CAMPAGNA CHE DEVE ESSERE COSTATA PARECCHI MILIONI DI EURO....)

Questa mail è stata sicuramente inviata a centinaia (migliaia) di blogger italiani...chiedendo loro di FAR PUBBLICITA' DI TALE INIZIATIVA SUL LORO BLOG...

IL TUTTO GRATUITAMENTE.....

ING chiede di inserire gratis la pubblicità (che tutti pagano) sul blog che costa tanta fatica e tanto tempo....a chi lo prepara.

ING SEMBRA VOLER SFRUTTARE IL LAVORO ALTRUI GRATUITAMENTE.

REPUTO QUESTA INIZIATIVA DELLA BANCA OLANDESE VERGOGNOSA, mentre i giornali e la televisione vengono pagati profumatamente da queste persone che guadagnano stipendi e bonus rilevanti.....QUESTE STESSE PERSONE CONSIDERANO I BLOG DEGLI SCHIAVI....DEI SERVI DA NON PAGARE....

CHIEDO A TUTTI I BLOGGER DI DENUNCIARE QUESTO ATTEGGIAMENTO DA PARTE DI ING DIRECT SUI LORO BLOG.

E' GIUSTO CHE QUESTO TENTATIVO DI RISPARMIARE SI DEBBA RITORCERE CONTRO CHI L'HA IDEATO.

(tenete presente che ho inviato loro 4 giorni fa le mie lamentele, ma non mi hanno neppure risposto).

FATE CIRCOLARE NELLA RETE QUESTO MESSAGGIO....E NON OPERATE SUL CONTO ARANCIO SE POTETE...





Buongiorno,

ti scriviamo per comunicarti una novità che potrebbe interessarti per il tuo blog.
ING DIRECT torna in comunicazione su stampa, affissione, web e radio per lanciare la nuova promozione estiva dedicata a vecchi e nuovi clienti.
Tutti coloro che entro il 31 agosto avranno aperto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, potranno beneficiare del 2,60% sulle somme lasciate depositate per 12 mesi.
In allegato trovi tutti i dettagli e le immagini dei tre soggetti stampa.

A disposizioni per ulteriori informazioni,

grazie e buon weekend


Media Relations Specialist
ING DIRECT Italia
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

in genere il banner sul blog attiva un cookie; se il cliente che ha cliccato sul tuo banner diventerà poi cliente (lo si identifica tramite indirizzo IP) il blogger riceverà una retrocessione.

Anonimo ha detto...

2.60% con soldi vincolati a 12 mesi?
Barclays ha un c/c che rende il 2.19% netto fino a tutto il 2013, altro che Ing!!

Anonimo ha detto...

La mail è ridicola.... 60 milioni di italiani aspettavano che ING tornasse a far pubblicità!!!!! Povera ragazza questa Elisa P, costretta per pagnotta ad inviare simili minchiate.

Mauro

ML ha detto...

in genere...ma non con questa pubblicità...

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE A PROPOSITO DI ING:

STARE LONTANI DALLA C.D. PIATTAFORMA
DEL TRADING DI ING.
E' UN FERRO.

Anonimo ha detto...

Paolo, lanciamo una grande campagna di boicottaggio (con appello a tutti i blog, ma anche impegnandoci a sensibilizzare la gente comune nella vita di tutti i giorni, al di fuori di internet) nei confronti di ING: facciamoli fallire, tutti questi miliardari parassiti usurai, li dobbiamo vedere agli angoli delle strade a chiedere l'elemosina, altro che bonus!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo!
Ciao a tutti !

he he he he he ....

la cara Elisa P. forse avrebbe fatto meglio ad informarsi sul destinatario della mail ...

Questa gente non ha ancora capito con chi ha a che fare !!!

Diffondete gente, diffondete !!!

Ciao
TATA Elisa ... DA NON CONFONDERSI, PREGO !

Enne di Effe ha detto...

Chi è la banca ING: è quella banca presieduta da un bilderberg che adotta i metodi del bilderberg per renderci tutti schiavi

Anonimo ha detto...

Sono un cliente ing direct
Abbiate pazienza ma secondo me non ci sta tutta questa indignazione (a prescindere se sia vero o meno). La mia idea è che ad altre banche sta in c.. ing direct perchè frega un sacco di clienti
non ci sono spese ed è vero... provato di persona
poi sono molto puntuali e professiaonali, sanno lavorare su web e poi, infine, quali sono le banche che non hanno ricevuto aiuti governativi?
In fin dei conti a me, piccolo risparmiatore del c... interessa avere un minimo di remunerazione e spendere meno possibile, già mi tartassano in tutti i modi per cui vado dove mi costa meno a prescindere...
Sono in questo sistema e scelgo quanto mi permette di risparmiare di più... Le banche etiche esistono, ma non ti danno nemmeno un picco di interesse...
E poi ragazzi... cerchiamo di essere realisti e non facciam oel punte agli spilli e poi ci passsano le travi! Ad es. non è forse vero che quando mi fanno i lavori in casa voglioo il pagamento in nero? E come mai nessuno si indigna su internet per questa cosa ben più grave di quanto ing direct faccia a noi se usa pubblicità gratuita?... dai... sono tutte strumentalizzazioni i cui fini per lo più ci sfuggono... focalizziamoci sulle cose + importanti e sul nostro vero interesse!
Mau

Unknown ha detto...

non entro nel merito della mail ricevuta, pero' ce ne fossero di banche come ING!!! Io correntista, ho la possibilità di usare un servizio a zero (ripeto zero) costi, e quindi di bypassare tutte quelle banche ladrone che per semplici operazioni (fra l'altro oggi tutte telematiche) fanno pagare fior fior di commissioni.

Lunga vita ad ING!!!

ML ha detto...

luca, e mau, avete ragione anche voi.

Si deve solo scoraggiare queste forme di accattonaggio mediatico tutto qua.

Anonimo ha detto...

perche' avete tolto il nome della signorina? ieri c'era!