STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I PROBLEMI DI FONDIARIA

Milano - Torre Velasca dal Duomo
Foto di Milano "Torre Velasca dal Duomo" a cura di Globopix.
Ligresti non ha dei managers all'altezza, si racconta che nel suo mondo girino persone con qualità non esaltanti...

Il risultato è una Holding che quota a premio (unica in Italia) tenuta artificialmente alta dal gruppo stesso.

Un intreccio di partecipazioni azionarie da destare non poche preoccupazioni ai regulators

e infine un programmo di dismissioni difficili...NON ULTIMA LA TORRE VELASCA...

MA L'IMMOBILIARE NON E' DI MODA E LA MESSA IN VENDITA ORA NON E' CERTO SEGNO DI FORZA FINANZIARIA!!!

Attenzione a vendere il titolo assicurativo ora ..il prezzo sconta già molta negatività.
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente Fondiaria deve essere in una strana situazione, io ho trattato un po' i titolo e fortunatamente me ne sono liberato l'ultima volta che ha toccato i 12.
In ogni caso rimane un leader per quanto riguarda l'auto, ma ci sono da vedere tante cose.
Mi colpisce quando entro nella filiale della mia città, mi sembra parecchio sovraffollata come dipendenti, e le polizze mi sembrano un po' carucce, io non l'ho mollata perchè mi piacciono i posti dove puoi fare ancora le cose con una impiegata come si deve.
Però mi sembra che qualcosa stia per succedere.
Certo che il titolo è in basso.
Ezrawest

ML ha detto...

CONCORDO...DA OSSERVARE CON ATTENZIONE

Anonimo ha detto...

Manager "all'altezza" ???

Ahahahahahahahahahahahaha .. ancora si ricorda ridendo la crepa di Luca Luciani, "grosso" manager TIM, e del suo commento su Napoleone vincitore a Waterloo.

Sono questi i manager italiani: sono li per amicizia, parentela o perchè si scopano la figlia del capo, non certo per meriti.

Altrove

Doge ha detto...

Poi inizieranno a dire Torre Velasca bla bla bla, BBPR bla bla bla gotico industriale bla bla bla salvarla dalla speculazione/demolizione bla bla bla è come per magia verrà acquistata da un ente governativoregionaleprovinciale per il 35% in più del valore di mercato, ed in cxxo ai pezzenti come me.

frank77 ha detto...

Ligresti è anche un sorto di farabutto che in un paese normale starebbe in prigione da tempo.