STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE BANCHE EUROPEE SONO MESSE MALE....ABBIAMO SBAGLIATO SOLO DI QUALCHE ORA

era il 2007......ve lo ricordate vero?


IL GRANDE BLUFF DEL SISTEMA BANCARIO

-Le vendite della scorsa settimana erano fatte per fare liquidità (da parte delle banche europee)
- La mossa della merkel sulle vendite allo scoperto era fatta in anticipo sapendo quello che stava per accadere
- la mossa di Draghi (di permettere alle banche di non contabilizzare le perdite su obbligazioni) era fatta con l'intento di proteggere le banche dal casino che stava per arrivare.

IL GRANDE BLUFF DEL SISTEMA BANCARIO ci mostra come molte banche spagnole stanno per fallire....e altre europee sono sotto tensione.

VI AVEVAMO AVVISATO CORRETTAMENTE.

RIPETO...ATTENZIONE AI MERCATI...SE LI DOVESSERO CHIUDERE...IL GIORNO DOPO TOCCHEREBBE ALLE BANCHE E POI AI SUPERMECATI
Un po' di sano catastrofismo non guasta. DOVETE SEMPRE PENSARE AL PEGGIO!!!
MERCATO LIBERO VI RACCONTA QUESTE COSE DA TRE ANNI.

PER L'OTTIMISMO...CI PENSANO LE BANCHE D'AFFARI A RACCONTARVI BALLE!
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque , consiglio vivamente a chi ha la possibilita', di trasferirsi in piccoli centri abitati, possibilmente con terra da coltivare e soprattutto in una zona abitata da coltivatori e contadini.Cominciate a conoscere i vostri vicini e ad aiutarvi reciprocamente anche nei piccoli bisogni quotidiani.
Privilegiare letture spirituali, e staccarsi il piu' possibile dalla quotidianita'e dalle abitudini.
Cominciate a "staccarvi" dalla televisione e dai quotidiani e/o magazine.Usate internet per cercare Blog interessanti anche al di fuori dei vostri interessi attuali.Ampliate la visuale e vincete voi stessi , i vostri pregiudizi, le vostre abitudini etc!Ottimo, praticare la meditazione.Comunque, mette sempre sempre sempre, tutto in discussione e non seguite la massa!!!Siate forti e abituatevi alle critiche!!!

Anonimo ha detto...

> PER L'OTTIMISMO...CI PENSANO LE
> BANCHE D'AFFARI A RACCONTARVI BALLE!

No, le banche d'affari raccontano l'ottimismo o il pessimismo a seconda del momento. ORA stanno raccontando il pessimismo vs. EURO, perche' si deve creare panico contro euro... Fra un po' tutto tornera' a posto e si raccontera' di nuovo il pessimismo vs. USD. Operare contro EUR fino a che non c'e' panico... poi passsare a EUR...

F.

Anonimo ha detto...

salve , io parto dopodomani per minas gerais ( brasile ) per vedere delle piccole fazende , qui sono in trattativa per vendere la mia piccola azienda ... no è che i mercati possono resistere alcuni mesi ancora ? giusto il tempo per trasferirmi...
andrea da verona

Anonimo ha detto...

io aumenterò l'esposizione azionaria nelle prossime settimane; l'euro debole favorirà,alla lunga,le borse europee, che hanno fatto molto peggio dell'america. Non credo al disfacimento dell'euro, del sistema, delle banche, e tantomeno dei supermercati che li vedo chiudere, come sempre, intorno alle 20,30 della sera....

Anonimo ha detto...

@ Andrea da Verona:
Andrea,sono un giovane di 24 anni e sto iniziando a pensare di trasferirmi in Brasile,ma non saprei in quale località economicamente in espansione insediarmi.Ci sono località in cui l'occupazione non è molto problematica da quelle parti?
Un saluto
Rish

Anonimo ha detto...

Borsa:Venerdi' 18 settembre e' stato raggiunto il "picco".
Il crollo e' cominciato quel giorno e raggiungeremo dei minimi "inimmaginabili" adesso.
Il primo cigno nero servira' a giustificare l'attacco all'Iran e nello stesso tempo consentira' cosi' alla Russia di espandersi nell'area ex Urss.
Il secondo cigno nero sara dato dalle conseguenze di questo attacco e prendera' alla sprovvista gli "illuminati" (i bravi servi dell'ego)responsabili del primo.
...poi il mondo sara' migliore, molto consapevole, il vecchio mondo quasi dissolto.
Questa "crisi" sta portando le persone a non credere piu' alle proiezioni dell'ego(economia,Istituzioni, etc)ed in questo modo , non rafforzandole, le indebolisce fin a farle quasi sparire.
25 settembre 2009 12.40

Anonimo ha detto...

Ed io sono short da ottobre 2009999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
finalmente è arrivato il cigno nero che da anni si prospetta qui dentro.

vale77

Anonimo ha detto...

Non mi sbagliavo..
Comunque e' solo l'inizio!! Non comprate azioni in borsa!!!

i mercati avranno una fortissima caduta improvvisa consiglio vivamente di
vendere tutto!Qualcosa di grande sta ' arrivando,molto grande!Quello che abbiamo
visto ultimamente non e' nulla a confronto!18 maggio 2010 18.05

Anonimo ha detto...

) acquistate farina, cibi in scatola, gallette secche, e tutti quei cibi a lunghissima conservazione che non abbisognano della catena del freddo per essere conservati;
2) mettete da parte tutta l'acqua potabile che potete;
3) cercate di acquistare un piccolo generatore di corrente (a gasolio) che vi fornisca energia sufficiente per far funzionare le cose basilari;
4) mettete da parte quantità di olio di semi che vi servirà da carburante per il generatore (poiché il gasolio non si troverà e costerà troppo);
5) mettete da parte candele in quantità e acquistate delle torce elettriche che si ricaricano a mano;
6) acquistate un fornelletto da campeggio elettrico da collegare al generatore;
7) mettete da parte bicarbonato di sodio e acido ascorbico in buona quantità;
8) mettete da parte rotoli di alluminio (da cucina) contro le offensive a microonde e acquistate su internet i teli di protezione contro le offensive a raggi.. > QUI' <
9) acquistate e mettete da parte tutti gli attrezzi di sopravvivenza che possano servire in caso non abbiate più una casa... tenda, sacchi a pelo, scaldini, stivali, giubbotti salvagente, roncole per tagliare legna, fiammiferi, canne da pesca, archi da caccia, ecc. ecc.
10) prelevate tutti i fondi che avete da parte (se ne avete) e teneteli in casa.. non serviranno a lungo ma almeno non li avrete lasciati nelle mani di chi vi vuole affamati. Ancora meglio è acquistare oro da poter utilizzare in seguito come denaro.. però tenete anche conto che in simili situazioni "l'argent" può essere motivo di attacco contro di voi per rubarvelo se si viene a sapere che ne detenete una certa quantità, uomo avvisato mezzo salvato.. perciò siate intelligenti e cauti..!!
Badate bene che se non fate il prima possibile queste cose, poi non ne avrete il tempo.. perchè gli eventi si susseguiranno in maniera veloce e i media per non allarmarvi non vi avvertiranno.. così una mattina vi sveglierete e vi troverete in un'altro mondo. Non fate caso ai tempi che possono sembrarvi ancora buoni... NON HA IMPORTANZA “quando” tutto questo avverrà, ma.. voi premunitevi ora!!

Questo è solo un 'primo' passo che serve a darvi un piccolo aiuto per affrontare quanto accadrà.. non è affatto questo che vi salverà sicuramente la vita, ma la fiducia che riponete nel Padre Universale e nel vostro sincero cambiamento interiore che irradia Amore verso il prossimo.. come se foste voi stessi! Aiutate gli altri e donate tutto quello che siete e avete senza aspettarvi 'nulla' in cambio!!

Per chi ha sincero desiderio di proseguire la via della Verità che conduce alla vera vita che non cesserà mai più.. e conoscere come fare per affrontare con pace interiore tutti i prossimi eventi globali non deve fare altro che seguire le prossime informazioni che saranno divulgate.
Ma cosa fondamentale e più importante è "CREDERE" che il Cristo del vero Dio Yaheshua - inviato in MISSIONE sul pianeta Terra e agente del Padre del Tutto - , ci vuole davvero aiutare a sopravvivere a quanto è destinato ad accadere quaggiù sulla terra.

L'uomo non potrà cambiare questi eventi.. ma solo viverli sulla propria pelle sperando che almeno in quei bui momenti il suo cuore si svegli dal male e si elevi verso le vette sublimi dell'Amore, della pace e della fratellanza Universale nel 'nuovo pianeta terra'.. che attende coloro che avranno vinto la lotta contro il male in sé stessi e negli altri.

Ogni bene sia su di voi che leggete e sulle vostre famiglie.. e che le vostre scelte e i vostri cuori possano essere modificati dalla 'FORZA dell'Amore' sincero che proviene dall'unico Grande Padre YHWH e.. Fonte di ogni energia positiva. Che purtroppo la maggioranza dell'umanità non ha mai conosciuto e voluto conoscere.

Anonimo ha detto...

tra un po' di short ti rimarranno solo le mutande.

lord byron72 ha detto...

25 maggio 2010 13.06 PREDICATOREEEE

CARO PAOLO STIAMO SCADENDO DI QUALITà O SBAGLIO??????????????????
MANCAVA SOLO QUESTO CHE ALLE13:06 PREDICE IL FUTURO....SPERIAMO NN SCRIVA UN POST ANCHE IL MAGO OTELMA

Anonimo ha detto...

Caro Lord Byron,
Quando accetterai quello che non riesci a comprendere?

Alessandro ha detto...

Eh, non puo' succedere altrimenti : le borse chiudono, le banche ci congelano la liquidita e chiuduno, poi, siccome al supermercato si potra' usare solo il bancomat e la carta di credito, chiuderanno perche' non si puo' pagare essendo chiuse le banche.
Sono un po' ironico, ma non nascondo la preoccupazione, economica e non solo.
Respiro un'aria strana di attesa, attesa di non si sa che cosa...
Mi moglie e' Sud Coreana, e non l'ho mai vista preoccupata come in questi giorni della situazione delle Coree.
Il futuro non si vede che grigio (giusto per non essere troppo pessimisti e dire nero!), il governo che ci diceva che siamo messi meglio degli altri (ora ho capito, siamo messi meglio della Grecia...)


In bocca al lupo a tutti,
e grazie Dott.Barrai.

Alessandro.

Anonimo ha detto...

Corea del Nord annuncia taglio di ogni relazione con Seoul

Reuters - 25/05/2010 16:27:53



PECHINO, 25 maggio (Reuters) - La Corea del Nord ha annunciato di voler troncare ogni relazione con la Corea del Sud, secondo quanto riferito oggi dall'agenzia di stampa ufficiale Kcna, che ha citato un portavoce del comitato nazionale per la riunificazione del Nord.

La tensione tra i due paesi è salita precipitosamente dopo che Seoul ha accusato Pyongyang di aver affondato una delle sue navi da guerra, la Cheonan, alla fine di marzo.

Anche l'agenzia di stampa cinese Xinhua ha riferito della dichiarazione nordcoreana.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su

Anonimo ha detto...

ad ANONIMO.
io medito, medito tutti i giorni, forse troppo...adesso sto meditando di comprarmi un ak 47....se succede il disastro che PREVEDI (non sei israeliano altrimenti sapresti che, come recita un antico proverbio ebraico, le previsioni sono fatte per gli stupidi) io non solo saprò difendermi, ma se mi dici dove abiti vengo pure a rubarti l'oro, l'acqua, le torce elettriche , il latte condensato e la carne simmenthal (o sei anche vegetariano?)