STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA DISEDUCATIVA: IL POKER DI SERA SU ITALIA1


IERI SERA SONO RIMASTO ALLIBITO...
4 ATTORUNCOLI CHE NON CAGA piu' nessuno, due bionde mezze svestite, due commentatori da strapazzo e il gioco del poker...il tutto su Itali1!!!

Tutto per spingere a giocare tramite un altro monopolio dello stato. I soldi che lo stato e alcuni amici incassano a danno della povera gente è assurdo. Questo e' un cattivo stato, diseducativo e populista. A destra come a Sinistra.

Prima vieta i siti di poker on line e giocare a poker fra amici...e poi....regala le concessioni a chi vuole lui. alza la tassa sul gioco e spinge milioni di italiani a perdere e a giocare d'azzardo!

ANCOR PEGGIO....SI FA PUBBLICITA' UTILIZZANDO GIOCATORI, VELINE., ATTORI....VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA...
questo non è uno stato a misura di cittadino ...E' uno stato che vuole il male dei contribuenti!!!
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno stato biscazziere vuol dire uno stato baro... uno che bara vuol dire che non ha soldi... da mettere sul piatto e deve truccare... le carte che ha in mano. Cioè il bilancio.

Se non erro possiamo sapere di tutto del bilancio statunitense, inglese e quanti altri paesi. Ci sono fior di analisti che esaminano tutto quanto. Ma in Italia? Niet, niet, sono persine secretate le spese per la costruzione dei centri dove vengono sbattuti gli immigrati...
E LaRussa che garantisce l'impegno fino al 2013 sulle montagne dell'Afganistan!!!
E io devo pagare le tasse per garantire l'impegno di questi cialtroni? Un governo di cialtroni che addirittura scopiazza la giornata delle missioni con la giornata delle missioni della libertà, con l'impegno a portare avanti il lavoro del governo?

Non ho mai visto una cialtroneria nel voler creare un'altra pseudo-religione della libertà... di fottere i propri concittadini!

Io voterò ma non sti cialtroni..., preferisco stavolta cambiare compagnia di teatranti con le pezze nel culo!

McRoss

Anonimo ha detto...

finalmente una discussione decente.
E' da queste cose che si deve RI-PARTIRE per salvare il tanto di buono che è rimasto in italia che viene quotidanamente meso in pericolo da questa ed altre schifezze.
ricostruire le persone ..i cittadini per ricostruire il paese.
andare via si può fare...è anche più facile...ma forse non è ancora momento

John ha detto...

-Di chi è ItaliaUNO???

-Il pressapochismo e le trasmissioni "seriamente idiote" (da non confondere con quelle comiche) chi le ha inventate e dove sono andate in onda per primo?

Stiamo ancora qua a lamentarci??

Tra l'altro queste cose attaccano perchè siamo un popolo di ignoranti: chi ha continuato a fare e rifare le leggi scolastiche??

La risposta è facile e ci sono le elezioni...

Giorgiob75 ha detto...

Il gioco d'azzardo era illegale.
Un giorno lo Stato divenne biscazziere e da allora è divenuto legale.

Un giorno succederà lo stesso anche con droga e prostituzione.

BRUNO ha detto...

Hai ragione, ma io un po' godo quando vedo così tanti COGLIONI che buttano i loro soldi nelle macchinette e nelle sale scommesse...

E' LA TASSA SUGLI STUPIDI!!!!

Certo è veramente triste questo paese...
Calano i consumi di pane e latte, e volano le giocate d'azzardo...

La poche trasmissioni decenti che trasmette la RAI le manda a orari assurdi ben sapendo che i PECORONI alle 21 preferiscono vedere l'isola dell'ultima spiaggia e la casa del glande fardello...

maro64 ha detto...

mio Dio,mio Dio,caro Paolo,questa non la sapevo,perchè è da un pezzo che non guardo quelle porcherie di canali,ma come siamo andati a finire in basso,e pensare che in questo paese c'è ancora bella gente,gente onesta ,gente intelligente.Ma secondo me se andiamo avanti di sto passo,riusciranno a traviare anche questi.Io parlo con la gente che mi sta intorno,(e mi sta passando la voglia di parlarci)sento solamente cretinate,sconforto,gente che continua a lamentarsi,dicono che i politici fanno schifo,la sanità fa schifo,il mondo del lavoro fa schifo,ma poi alla fine vanno a casa,e guardano il grande fratello,uomini e donne,e tante altre schifezze del genere,insomma,si va avanti per inedia,sopraffatti da tutto questo,e ci si sente svuotati,privi di forze,amareggiati,come imprigionati in un labirinto sempre uguale,senza possibilità di uscita.Dal lunedi al venerdi (forse) si va a lavorare,e al sabato e la domenica si va a rimbecillirci al centro commerciale.Si fa a gara a chi ha la macchina piu bella e a chi tifa la squadra di calcio piu forte.Che amarezza,che desolazione,hai ragione tu questo paese va abbandonato,perchè questo malsano processo,è appena iniziato,e invidio fortemente chi ci riesce.IL mio piu grande rammarico è di non avere piu risorse economiche per farlo.con affetto

Renato ha detto...

Purtroppo questa è una situazione vergognosa!!
Inoltre, vedo nei bar e nei tabaccai persone anziane che si giocano i loro pochi soldi alle "macchinette" ed ai vari giochi (lotto in testa)........... che tristezza!!!

Anonimo ha detto...

McRoss non mi pare che gli altri siano diversi abbia bontà li consciamo tutti dal 1992 in avanti sono sempre quelli non faccia propaganda retorica insinaundo che l'altra parte abbia capacità e moralità

(per esser chiari lo sa che il signore ex vice presidente regionale coinvolto nello scandalo sanità pugliese ed ora ospite delle patrie galere è il mammasantissima in terra di baffetto il suo braccio destro in puglia con deleghe di decisione in tutto il sud per conto di baffino? no non lo sa perchè la tv non lo dice, lo fanno comparire come un mariuolo qualsiasi, bene non lo è, è qualcosa di più!)

sono tutti uguali la soluzione è non votare e far scendere la rappresentanza sotto il 40% degli aventi diritto, è necesario evidenziare agli occhi del mondo che questi non rappresetnato altro che il loro posto di potere, smettiamola di farci prendere per il culo correndo alle urne istigati dalle battaglie mediatiche sui principi universali di giustizia

Rosario

Anonimo ha detto...

Mette tristezza pensare che un bel gioco come il poker sia mercificato in questo modo per vile interesse di bottega.
NON GIOCATE SUI SITI DI STATO, NON CONVIENE.
A poker si gioca tra amici, in casa privata, tra birra e patatine, e senza lo Stato di mezzo.
Tutto il resto è vendersi al sistema.

RedLizard

Anonimo ha detto...

il risiko è meglio

Anonimo ha detto...

Rosario hai ragione, non c'è meglio tra le compagnie dei teatanti con le pezze nel culo.

Purtroppo i mammasantissima li creiamo noi, perchè molta gente non vuole pensare... aiutati da una cultura scolastica pressapochistica.
Appena uno eccelle è facile "venire comprato" dall'estero. Ma ai mammasantissima sta bene così, così tutti vanno a questuare da loro invece di pensare con la testa.

Purtroppo i contadini con le scarpe grosse e il cervello fino stanno scomparendo anche loro. E per i loro figli hanno l'esempio delle belle gnocche che giocano con i pezzi di plastica... ma nessuno ti propone di crearti un futuro serio, di farti un'attività lavorativa e/o d'impresa, sempre solo a inseguire facili illusioni...

Una cosa voluta dal sistema scolastico è che nessuno t'insegna a come stare in piedi... a come crearti un'attività.
Tutti a pagare il pizzo dai commercialisti, che invece saremmo ben contenti di fare consulenti e non sono passacarte di fatture da registrare...

McRoss

Anonimo ha detto...

ma c'è ancora qualche idiota che guarda la TV?
ma ancora nessuno ha imparato a leggere libri o a dialogare con la propria famiglia, o se proprio ha tempo da perdere dedicarsi a qualcosa di socialmente utile?

francamente, mi meraviglio di tanta ignoranza, certe cose dovrebbero passare inosservate, senza che alcuno gli dia la benchè minima rilevanza

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo con voi, sopratutto col grido VERGOGNA! La gente si sta rovinando con questi giochi!

Anonimo ha detto...

Molto cinicamente dico che questo governo conosce i suoi polli (e se li alleva).
Sono gli stessi polli che strillano per 100 euro l'anno di ICI ma non hanno difficoltà ha spenderne di più in una settimana tra slot machines, gratta e vinci, win4life e poker.
Sono polli così... spennati e contenti.

Anonimo ha detto...

Poker in televisione? Mi si faccia il piacere....ieri tardo pomeriggio/sera eravamo in sei amici attorno ad un tavolo, gioco strategico tedesco die siedler von catan, in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/I_coloni_di_Catan

Chiacchiere con persone simpatiche, strategia, un po' di fortuna nel tirare i dadi, qualche scherzo, del buon pane fatto in casa, del prosecco, una pizza in rapidità per cena e poi un buon gelato artigianale. E via, altra partita.
Ma quale televisione...

Un caro saluto.

Matteo

Anonimo ha detto...

avete visto la pubblicità della SNAI sui quotidiani ?
"il gioco è l'ormone della felicità...."