STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI


In tempi di globalizzazione......sono in molti che da un decennio hanno DELOCALIZZATO l'impresa.

IL RISULTATO: SIAMO RIMASTI CON DISOCCUPATI, DEBITO E PER ORA CON UN PO' DI RISPARMI (che si riducono in maniera sistematica).

IL PROCESSO NON E' CHE ALL'INIZIO.

Le industrie per spostarsi ci hanno messo anni. Il denaro si sposta MOLTO PIU' IN FRETTA.

LA SOLUZIONE PER SALVARE I RISPARMI E' FIN TROPPO EVIDENTE: DELOCALIZZARE I RISPARMI (in paesi con poco debito e dove l'industria sta creando ricchezza)

E' l'unica soluzione in questi tempi (se vuoi far sopravvivere il risparmio devi fare come hanno fatto gli imprenditori: SPOSTARE FISICAMENTE I TUOI RISPARMI CON UN'OTTICA DI DIVERSIFICAZIONE.

Altrimenti il risparmio farà la fine della piccola e media impresa o del negozio sotto casa che chiude o soffre per rimanere aperto..

per saperne di piu'' chiedete alla vostra banca, al vostro promotore, al vostro politico di destra o di sinistra e se non trovate risposta???

mercatiliberi@gmail.com - 02.26005366
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate l ignoranza, vi seguo da qualche mese....
ma come si fa FISICAMENTE ?? non credo di dover caricare i miei pochi euri risparmiati con mille sacrifici e privazioni, mettrli in valige e pooi... per ndare dove? materasso no.. apro conto bancario in svezia o che ne so io dove??
VI PREGO DATE SUSSERIMENTI HO UN FIGLIO DI 3 ANNI DA TUTELARE..
grazie

Anonimo ha detto...

...e se non troviamo risposta, compriamo casa-fronte-mare in Brasile, la riempiamo di lingotti e monete d'oro, facciamo trading-on-line dall'amaca attaccata ai banani... e mandiamo afffffanculo tutti!!! :-)

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con anonimo con figlio di 3 anni, vi seguo da qualche mese ma non ho mai avuto indicazioni semplici per chi, come me, ha piccoli risparmi da tutelelare e non decine di migliaia di euro in banca...
non vorrei passare per opportunista e approffittare gratis delle vostre indicazioni, ma non avendo capitali non posso permettermi spese di consulenza maggiori di eventuali profitti.
un saluto
ric

Unknown ha detto...

Vero, come fare? Delocalizzarli certo, ma si deve pur vivere per chi rimane...mica ce ne possiamo andare tutti da sto paese, anche se l'ipotesi non fà proprio schifo...se non altro per non vedere questi 4 facce da c...o che abbiamo in politica...Ma poi i soldi servono, mangiare bere se ancora ci sarà dato grazia e se li investo all'estero come li prelevo? Mica posso fare andata-ritorno ogni mese per prelevare...

Anonimo ha detto...

le cose dette così,sembrano delle "boutade", lasciano il tempo che trovano e sanno affermazioni da setta.
se invece, correlate da idee pratiche,operazioni tangibili per tutte le tasche,allora si che sono encomiabili...

« C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. »
(Henry Ford)

Alex ha detto...

Ma quindi scusate sarebbe possibile e sufficiente effettuare una conversione di valuta direttamente da una banca Italiana ? o sarebbe meglio andare proprio a cercare istituti esteri ... ? se si voi che valuta consigliereste allo stato attuale ? La sterlina non è piu la garanzia di qualche anno fa o sbaglio ... si il dollaro canadese potrebbe essere una buona alternativa ma che prodotto si potrebbe acquiistare e con che Banche ? Sarebbe bello avere un indicazione piu specifica . Grazie dell'attenzione e del lavoro che svolgete!

Anonimo ha detto...

DELOCALIZZARE I RISPARMI :
Il Viet Nam è situato nel sud-est asiatico ed è attualmente un paese in via di sviluppo. Si caratterizza per una situazione politica e socio-economica molto stabile e favorevole per gli investitori stranieri. L'aumento stabile e crescente dell'economia e la politica del governo vietnamita favorevole agli investimenti stranieri in Viet Nam, unita alla ricchezza di risorse naturali, di manodopera numerosa e ben formata, di infrastrutture idonee e in continuo miglioramento hanno permesso di ottenere grandi successi nel processo di integrazione internazionale. Grazie alle suddette caratteristiche, il Viet Nam si sta affermando come un paese di grande potenzialità e attrazione per il commercio e gli investimenti internazionali.
I settori consigliati per fare affari in Viet Nam: come paese in via di sviluppo, il Viet Nam porta con sé diverse potenzialità in diversi settori, in particolare il turismo, l'import-export, l'industria manifatturiera.
CODICE ISIN : LU0322252924 ETF FTSE VIETNAM TR COSA NE PENSI ??