STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANDIAMO AL CINEMA CON 1 EURO.


Abbiamo ottenuto un "quasi regalo" per tutti i lettori di MERCATO LIBERO. CITYDEAL mette a disposizione SOLO PER NOI DI MERCATO LIBERO (affiliati) UN BIGLIETTO PER ANDARE AL CINEMA A 1 EURO IN MOLTE CITTA' D'ITALIA.

CITYDEALS PER MERCATO LIBERO

LA PROMOZIONE E' UNICA. I CINEMA SONO IN MOLTE CITTA' D'ITALIA.

Per ottenere il biglietto cliccate sul link e.....BUONA VISIONE.
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo scusa se non mi presento ma preferico rimanaere anonimo e valuta tu se pubblicare il commento.
Lavoro nell'ITC d iun azienda direttamante collegata con fineco e mi sono accorto che le posizioni short e long multiday sono monitorate in tempo reale dai loro sistemi di trading credo per inc... i clienti. Cosa ne pensi. Puoi anche non pubblicare il post ma ti chiederei un tuo commento.
DF

Nonno Piero ha detto...

per Modena è possible averlo? come si fa asegnalare a questo servizio che Modena sarebbe molto interessata?

Grazie

Nonno Piero

Anonimo ha detto...

grazie, questa community sta diventando sempre più bella con vantaggi per tutti.
grazie ancora per il tuo generoso lavoro e per mettere a disposizione di tutti noi le tue conoscenze gratis.
Lanfranco

Anonimo ha detto...

Caro DF quello che dici trova conferma nella realtà io sarei uno dei clienti inc.... di brutto, mi piacerebbe approfondire l'argomento, questa la mia email pentolone135@yahoo.it, oppure se ML vuole coordinare l'evento sarei ben lieto condividerlo anche con altre persone nella medesima situazione.
Grazie Marco Pentola (rm)

Anonimo ha detto...

Tra un mese una mia amica perderà il posto di lavoro ad un call center dopo 5 anni. Hanno delocalizzato il call center in Romania! Call center in italiano !

Saluti e ancora complimenti

Anonimo ha detto...

eccovi loro signori sevito il programma giusto.
NON AFFANNATEVI CI PENSANO LORO
--------------------------------

Storico israeliano - 'Israele si potrebbe trovare costretto ad annientare l'Europa'Infopal 2010-03-12

Al-Quds (Gerusalemme). Lo storico militare israeliano Martin Karfeld (in realtà è Martin Van Creveld, NdAlessandro) ha affermato che Israele si potrebbe trovare costretto a distruggere l'intero continente europeo usando ogni tipo di armi, incluse quelle nucleari, nel caso in cui sentisse la sua fine vicina. Egli ha anche aggiunto che Israele considera l'Europa un bersaglio ostile.
Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante un'intervista al canale 7 della radio israeliana, tradotta in arabo mercoledì scorso dal Centro studi, analisi e informazioni.
"Possediamo centinaia di testate atomiche e missili che possono raggiungere differenti bersagli nel cuore del continente europeo, compresa Roma", ha detto Karfeld, aggiungendo che la maggior parte delle capitali europee diventerebbero bersagli privilegiati per l'aviazione israeliana.
Lo storico israeliano ha più volte affermato la capacità di Israele di distruggere il mondo intero se esso si sentisse vicino alla fine.
Per quanto riguarda i palestinesi, lo storico Karfeld ha detto che al momento Israele persegue una specifica strategia basata sulla deportazione di massa dei palestinesi, con l'intenzione di espellerli tutti, senza eccezioni, ma sta solo aspettando il momento giusto per farlo.
"Due anni fa, solo il 7-8% degli israeliani credeva in questa soluzione per i palestinesi, ma solo due mesi fa la percentuale dei favorevoli è salita al 33%. Oggi, secondo un sondaggio dell'Istituto Gallup, tale percentuale è cresciuta fino al 55%".
Karfeld ha affermato che Israele deve trarre vantaggio da ogni evento che potesse fornirgli un'occasione d'oro per espellere i palestinesi, esattamente come accadde nel massacro di Deyr Yasin, nel 1948.
Rispondendo alla domanda "Israele non teme di essere considerato uno Stato criminale se espellesse i palestinesi?", Karfeld ha replicato: "Israele è uno Stato che non si cura di quello che gli altri dicono sul suo conto. Dovete ricordarvi cosa disse l'ex ministro della Difesa Moshe Dayan: 'Israele deve sempre agire come un cane rabbioso, troppo pericoloso da importunare".

Anonimo ha detto...

collegata con fineco e mi sono accorto che le posizioni short e long multiday sono monitorate in tempo reale dai loro sistemi di trading credo per inc... i clienti.

.,.

ke l'inku_e_lata è dietro l'angolo.

Anonimo ha detto...

Salve vi segnalo questo articolo sul "federalismo demaniale"

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1001533-351.html

Si sta preparando una legge per trasferire
parte del demanio dello stato alle regioni e provincie, magari con possibilità di alienazione. Le regole non sono ancora chiare, tuttavia ad esempio potrebbero essere vendute le caserme per uso abitativo (dove stanno tuttora costruendo) o persino le strade statali.

Anonimo ha detto...

Caro DF gradirei personalmente approfondire la questione marginazione Fineco, perchè con questo sistema che credevo regolare mi sono bruciato tutta la mia ricchezza... se sono scorretti vorrei che pagassero. Sarei grato se mi contattassi alla mia email pentolone135@yahoo.it, se dovessi recuperare anche un parte... altro che donazione farei a ML. Grazie di cuore per il Suo eventuale contatto. Marco Pentola (rm)

Anonimo ha detto...

Credo che giuridcamente non ci siano possibilità per recuperare nulla. Quello che è strano riguarda la possibilità che i sistemi di trading verifichino le posizioni aperte e poiche lo stop loss è fissato all'apertura della posizione e non è più modificabile facciano in modo di "venirlo a prendere".
Diverso sarebbe se la posizione fosse mantenuta aperta con la liquidità disponibile sul singolo conto.sarebbe molto più difficile da controllare.
DF

Anonimo ha detto...

Caro DF,
la ringrazio della risposta, credo che se loro utilizzassero questo programma in modo sistematico per poter "prendere" lo stop loss fissato in automatico da Fineco(questo sarebbe un furto!!!), è sicuramente oggetto di profitti per la banca assolutamente iniqui. Non a caso le perdite subite sono prevalentemente su sommme importanti, al contrario bilaciate con operazioni di piccoli importi (caso strano...), credo che se esistesse e si riuscisse a dimostrare questa modalità sarebbero punibili per legge. Quanto mi piacerebbe "scalfire" la loro macchinetta da soldi che ha danneggiato irreversibilmente "credo" molti clienti che come me hanno lavorato una vita onestamente. Se può aiutarmi glie ne sarei grato mi dica lei come potremmo metterci in contatto per ulteriori approfondimenti. Magari hanno un punto dedole che possiamo utilizzare per fare un po di giustizia da queste "zozzerie". Garazie Marco Pentola (rm)